Vai al contenuto

Guardando Le Foto Nhs...

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Sto guardando le foto (sezione donne) sul sito NewHairSystem per farmi qualche idea su densità e quanto farli mossi...

http://www.newhairsystem.it/donna.html

Ad esempio, alla 4a riga, ragazza bionda. Sapreste per caso dirmi densità e valore del riccio? 2.8? Meno, di più?

Capello indiano o europeo? Io vorrei tenermi molto bassa in quanto a volume, almeno inizialmente.

Chi si propone alla lavagna per quest'interrogazione?! :tastiera-01:

Grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Giulietta, in quelle foto la densità era 130% dappertutto e come ondulazione avevo ordinato un 4, ma è arrivata leggermente più mossa, quindi direi un 3, capelli indiani, lunghezza 35 cm, lace spesso.

Hai beccato la foto più voluminosa di tutte :sorriso-06:

Alice, ho sempre ordinato 4 come ondulazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bentrovate :ciao:

Grazie, per l'ondulazione punterò su un 2.8, ho sempre avuto i capelli molto mossi con qualche riccio, quindi inizierò così.

Ottimo, ho optato anch'io per 35cm indiani, ho letto con interesse i tuoi post Joie dove descrivevi come 'coccolavi' i tuoi capelli, ho sempre tenuto con massima cura i miei (niente phon, nessun prodotto aggressivo e avanti) e, a maggior ragione, lo farò con la nuova criniera!

Per la questione densità abbinata al capello mosso, devo esser sincera, non ci ho capito molto! :divertenti-03: Proverò a partire con un 100 e da lì mi regolerò per gli ordini a venire, mi sembra l'unica soluzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Giulietta! Io ho provato il 2.8 e non mi ero trovata benissimo...in realtà va un po' a fortuna, perchè credo dipenda molto dal capello del donatore...se è molto liscio e sottile una permanente forte lo rovina...viene quell'effetto che io chiamo "di capello a ragnatela", perchè il riccio non rimane definito e si crea quell'alone intorno alla ciocca come quando c'è umidità.

Altre volte invece questo effetto è molto più tenue e il riccio è bello.

Io ovvio al problema non scendendo mai sotto l'ondulazione 3. In genere ordino il 3, a volte anche il 3.2.

E io amo i capelli molto ricci e voluminosi..li ottengo facilmente, perchè gli indiani prendono la piega benissimo. Basta un gel testurizzante flexible, qualche goccia d'olio per dare lucentezza, usare la tecnica della pizzicata (sollevare le ciocche alla radice e puntarle con le mollettine) e lasciare asciugare all'aria senza phon. Ottieni un riccio che equivale a un 2.5 circa.

Poi dipende anche da quanto arrotoli la ciocca dentro alla molletta, volendo si ottengono semplicemente delle onde.

Come ti ho detto, io trovo che gli indiani siano estremamente modellabili, quindi la ondulazione non è un problema insormontabile se al primo ordine andasse male!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho ordinato una volta sola 2,8 con densità 105. Mi è arrivato un impianto meraviglioso con boccoli iniziali, diventati poi ondulazione molto realistica. Li vedi in questa discussione, il primo impianto:

http://forum.salusmaster.com/topic/45865-da-cosi-a-cosi/

Peccato che ai tre mesi siano diventati molto crespi, con l'effetto che descrive Althea, e che per pettinare la protesi abbia finito per pelarla.

Essendo tu alle prime armi io azzarderei tranquillamente 110%, così la puoi pelare con maggior tranquillità

Link al commento
Condividi su altri siti

Questi consigli tra donne mi piacciono un sacco, :relax-03: di solito quando le mie amiche parlano di capelli, tagli tinte e simili m'impietrisco e cambio radicalmente discorso.

Io ho dei ricciolini abbastanza stretti, cioè fatti da ciocchine e non da onde... Penso prenderò un 3.0 e andrò di becchi d'oca, come consigliatomi da Althea, e come facevo qualche annetto fa, (avevo già rimosso questi espedienti, grazie per avermelo fatto tornare alla mente)

E io amo i capelli molto ricci e voluminosi..li ottengo facilmente, perchè gli indiani prendono la piega benissimo. Basta un gel testurizzante flexible, qualche goccia d'olio per dare lucentezza, usare la tecnica della pizzicata (sollevare le ciocche alla radice e puntarle con le mollettine) e lasciare asciugare all'aria senza phon. Ottieni un riccio che equivale a un 2.5 circa.

Peccato che ai tre mesi siano diventati molto crespi, con l'effetto che descrive Althea, e che per pettinare la protesi abbia finito per pelarla.

Essendo tu alle prime armi io azzarderei tranquillamente 110%, così la puoi pelare con maggior tranquillità

Dici che il 110 non da un effetto troppo 'voluminoso'? Te lo chiedo perchè non l'ho ancora capito! Nel senso, tra un paio di mesi dovrò affrontare amici-lavoro-università, e il passaggio dall'oggi al domani da 'spiumata' a capellona mi frena un po'. Cmq si, pensavo 100 o 110 e 90 su front e dietro (zone 7 e 8 se nn ho capito male)

Spero non sia il 110 eccessivo. E dal periodo di pasqua prevedo un ritiro spirituale forzato a casa, per motivare gli eventuali 'ma come sei cambiata!' con un: 'certo, non ci vediamo da settimane e ho cambiato taglio, botta di vita'. Come si dice qui, speruma bin :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti