Vai al contenuto

Da Così .....a Così


Messaggi raccomandati

....da pelatona a capellona!

 

ma, solamente da Indiani a Europei.

ma anche, dal vecchio ad un nuovo parrucchiere.

 

E poi così, per parlare un po' anche di capelli di ragazze.

 

Con la busta gialla di questo mese mi sono arrivate due nuove protesi in europei ed essendo lontana da casa per un bel po' ho deciso di tentare la sorte e provare il parrucchiere di una mia amica, parrucchiere non specializzato in protesi, ma non nuovo a taglio di parrucche.

Tanto le mie sono totali e non ci sono problemi di tecniche particolari.

Inoltre, già da un po' preferisco fare l'installazione da sola e presentarmi dal parrucchiere con la protesi in testa. Non è solo una questione di risparmio, ma soprattutto di resa: io mi soddisfo di più e mi stresso di meno.

 

Però attualmente porto una indiana da meno di un mese, e dunque parto da lì.

Lunghezza 25, front 100, basette 90, resto 105, colore da ciocca (rossiccio)

 

post-16520-0-28595700-1313510069_thumb.jpg post-16520-0-20257000-1313510010_thumb.jpg

 

Le foto non rendono benissimo il colore, che è molto ramato, ma non rosso.

E lo so, mi è scappata un po' troppa colla.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora invece l'europea, tagliata proprio oggi.

 

Parametri: lungh. 25, 105 front, 95/100 basette, resto 110.

 

Purtroppo la densità nelle mie protesi europee rende circa il 10-15% in più, ma avere tanti capelli non è che poi mi dispiaccia tanto, tengono solo un po' più di caldo.

 

Colore: più scuro del mio solito (anchequi le foto sono un'opinione, rende meglio la seconda), l'ha scelto Medusa perché io cercavo europei abbastanza mossi.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La trovo bellissima, anche se in realtà quella che è ancora nella busta gialla è perfino più bella, ovviamente più ramata, però liscia.

 

Non si può avere tutto dalla vita, vero Medù?

 

Come sai, il capello europeo è quasi sempre liscio.

Link al commento