toto1 Inviato: 20 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2012 Ma capita solo a me? A seconda del pc con cui mi collego cambiano continuamente gli avatar degli utenti. Mi cambia Arn, mi cambia Maurizio e non so chi altro..... E' normale? Grazie. Ciaoooooo :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 20 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2012 E' strano, capita anche a me quando mi collego dal telefono, come adesso ... tra l'altro le utentesse mi appaiono tutte in tanga ... ok, ripongo gli occhiali a raggi X ... ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 20 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2012 Ma capita solo a me? A seconda del pc con cui mi collego cambiano continuamente gli avatar degli utenti. Mi cambia Arn, mi cambia Maurizio e non so chi altro..... E' normale? Grazie. Ciaoooooo :) Non è normale, potrebbe essere qualche diavoleria installata per migliorare la consultazione del forum sull'aifòn mentre si è di traverso in profonda meditazione... Probabilmente gli utenti in questione avranno cambiato avatar di recente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 20 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2012 Molto più semplice, ragazzi... Il fatto è che io e Maurizio abbiamo cambiato avatar di recente. Io sono passato a Ronnie Peterson... Se vedete ancora François Cévert è solo perché il vostro computer, per velocizzare la navigazione, richiama dalla cache Internet l'avatar memorizzato, invece di scaricarlo di nuovo da Salus. Risolverete il problema semplicemente aggiornando una volta la pagina dopo averla aperta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 20 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2012 Vero, Ray Liotta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati