Vai al contenuto

Baby Hair Sul Front, Fatemi Capire Bene

Messaggi raccomandati

scusate se è già stato affrontato in passato questo tema, ma vorrei capire: sia l'incaricato che la mia parruchiera me li hanno sconsigliati, cosicchè nell'ordine ho settato "no". Vorrei sapere in una pettinatura a front scoperto o semi scoperto, non conferirebbero maggior naturalezza ? Quali sono i motivi per cui la maggior parte degli utenti maschi opta per protesi prive di questi Babyhair sul front ?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Occupano spazio, nel senso che "consumano" una strisciolina di front, col risultato di abbassarlo o alzarlo, a seconda che si metta sulla giusta linea l'hairline di capelli adulti o quella di baby hair.

In più, pur con tutta la buona volontà, sono baby hair per modo di dire...

Ditemi voi come potrebbe un essere umano, annodare delle vere ricrescite, lunghe pochi millimetri e spesse centesimi di millimetro...

Secondo me potrebbero essere accettabili, in modica quantità e finché durano, sul lace in eccesso.

Io li provai, non mi piacquero, non li ho mai più richiesti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non li ordino perché già faccio un discreto schifo con l'installazione adesso, non oso immaginare con capelli corti sul davanti. Secondo me dipende da quanto sei pasticcione tu e da se vuoi i capelli tutti uniformi oppure più naturali sul davanti

Link al commento
Condividi su altri siti

io su consiglio di ginger gli ho ordinati pero' qualcosa mi dice che mi sono incasinata...... :divertenti-03:

Al contrario, io credo invece che li apprezzerai, notando allo specchio un front molto piu' naturale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Al contrario, io credo invece che li apprezzerai, notando allo specchio un front molto piu' naturale.

Esatto è proprio così ! Peccato che durino soltanto 30/40 gg... per poi sfilarsi inesorabilmente dopo 5/6 manutenzioni del front...se va bene... :rm_polar_bear:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate...non sarebbe più semplice crearli a regola d'arte con la capace mano del parrucchiere??

Arriverebbero capelli lunghi come gli altri, e dunque ben annodati, per essere poi sfilati, almeno qualche piccolo ciuffetto, fino ad ottenere effetto baby hair, ovvero ricrescita...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho fatto sulla protesi che indosso ora. Il parrucchiere me li ha sfoltiti a mo di baby hair. L'effetto non e' malaccio. Solo che quando devo stendere la colla sugli ultimi mm di front , ho qualche difficolta' a tenerli ben fermi e all'indietro con le pinzette ( come si chiamano becchi d'oca? ).

Tendono a sparare verso avanti ed infilarsi sotto il lace.

mmmmmmhhhh..... :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io li uso e penso che a protesi nuova fanno il loro dovere per naturalezza del front , condivido il fatto che durino circa un un mese e mezzo per poi sfilarsi per le manutenzioni del front le mie anche non troppo delicate

Modificato da Fz1
Link al commento
Condividi su altri siti