Gennytim Inviato: 19 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2012 Ahahah, diciamo che ha sempre desiderato riavere i suoi riccioli.. Quando a visto che esistevano queste prostesi ha pensato di provarle, beh sì lo uso anche come cavia per vedere la resa :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blef Inviato: 21 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2012 mha secondo me guarda commetteresti un errore imperdonabile hai 17 anni, NON DEVI PENSARE ad una PROTESI!!, sei solo un pó sfoltito davanti hai l'aga ok.. curati, curati seriamente! chi lo xice che le cure di adesso non funzionano?? certo che funzionano se presi quando sei ancora in tempo ( è chiaro che se uno è nw 6 a poco senso e non otterrà risultati) prima cosa passa al minox 5% e cosa ancora più importante prendi la finasteride... serenoa protasfactor non fanno nulla sono troppo blandi è normale che non hai avuto risultati. dopo potrai pensare ad un trapianto metti che se inizi ora a curarti potrai farlo anche a 20 anni e poi si che avrai i capelli i TUOI capelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gennytim Inviato: 22 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2012 Ciao Blef, grazie per l'intervento, ti spiego , per ora uso Minoxidil al 5 % una settimana fà usavo gli antiandrogeni topici, 17 alfa estradiolo e ciproterone acetato... Ho dovuto interrompere ha causa di un ingrandimento della mammella sinistra, inizio ginecomastia! Quindi escludo la finasteride, non voglio avere il seno , che sfortuna! Il trapianto non posso farlo purtroppo.. sono Diabetico di tipo 1 Insulinodipendente, ed è sconsigliato l'autotrapianto ha causa dei problemi di cicactrizzazione... Per questo, la protesi, è l'unica speranza, in un futuro non molto lontano :) Grazie a tutti! 1 Utente ha reagito qui! Blef 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fedux Inviato: 22 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2012 (modificato) Ciao Blef, grazie per l'intervento, ti spiego , per ora uso Minoxidil al 5 % una settimana fà usavo gli antiandrogeni topici, 17 alfa estradiolo e ciproterone acetato... Ho dovuto interrompere ha causa di un ingrandimento della mammella sinistra, inizio ginecomastia! Quindi escludo la finasteride, non voglio avere il seno , che sfortuna! Il trapianto non posso farlo purtroppo.. sono Diabetico di tipo 1 Insulinodipendente, ed è sconsigliato l'autotrapianto ha causa dei problemi di cicactrizzazione... Per questo, la protesi, è l'unica speranza, in un futuro non molto lontano :) Grazie a tutti! Appena sei pronto prova. Io ho 21 anni e ad ottobre ho provato la mia prima protesi, mi ha aiutato tantissimo!!! Pensavo fosse la soluzione di tutti i miei problemi e in effetti è stato così. Mi ha fatto conoscere meglio me stesso e mi ha fatto capire che la mia vita non gira solo ed esclusivamente intorno ai capelli. Dopo un mese l'ho tolta. Adesso continuo a curarmi con minox e finasteride ma i capelli non decidono più la mia vita. Però se è quello che vuoi provala, magari te sei diverso da me o magari capirai che puoi vivere anche senza. Ricordati di ascoltare i consigli delle persone più esperte, pure di chi ti dice di non farlo, ma una volta che hai deciso non fermarti. Risolvi questo problema. Mi auguro che risolverai il tuo problema il prima possibile!!! Modificato 22 Febbraio 2012 da Fedux Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 22 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2012 Pensavo fosse la soluzione di tutti i miei problemi e in effetti è stato così. Mi ha fatto conoscere meglio me stesso e mi ha fatto capire che la mia vita non gira solo ed esclusivamente intorno ai capelli. ... Dopo un mese l'ho tolta. Adesso continuo a curarmi con minox e finasteride ma i capelli non decidono più la mia vita. Ah!!!! E io che sono convinto che la protesi sia solo un ammennicolo che ci si mette in testa per sembrar più belli. A quanto pare ha pure funzioni terapeutiche!!! [no, non sto prendendo in giro, sono veramente stupito, soprattutto per il fatto che continua con il suo effetto anche dopo essere stata abbandonata] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fedux Inviato: 22 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2012 Ah!!!! E io che sono convinto che la protesi sia solo un ammennicolo che ci si mette in testa per sembrar più belli. A quanto pare ha pure funzioni terapeutiche!!! [no, non sto prendendo in giro, sono veramente stupito, soprattutto per il fatto che continua con il suo effetto anche dopo essere stata abbandonata] Che piacere risentirti zazza!!! Comunque non è la protesi in se stessa che mi ha aiutato ma il periodo di profonda difficoltà che mi ha provocato. Mi ha cambiato molto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PhilHellmuth11 Inviato: 22 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2012 (modificato) Ok fedux capisco che sei stato male per la protesi ma evitiamo di mettere ulteriori dubbi alle persone che vogliono fare questo passo,anche perchè si legge,abbastanza chiaramente fra le righe,che fai quasi l'uccello del malaugurio.Potrei capire in altri forum,soprattutto chirurgici,ma alla fin fine dal punto di vista strettamente tecnico-economico nel decidere di provare la protesi non ci si rimette più che un paio di centoni e qualche bestemmia.Quindi visto che chi legge sà benissimo a cosa và incontro ,anche perchè spiegato molto chiaramente su questo forum,penso sappia assumersi le sue responsabilità e male che vada avrà capito,come te,che quella non è la sua strada. Spero capirai,niente di personale,buona giornata. Modificato 22 Febbraio 2012 da PhilHellmuth11 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 22 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2012 Phil, forse confondi l'intervento di Fedux con quello di Blef. Fedux gli sta consigliando di valutrare con grande attenzione e, qualora di decida, di partire senza indugi. Sappiamo difatti tutti che l'indugio per il neoportatore di protesi è il problema principale. Mi sembra un consiglio saggio, sia per Genny che per noi. Avrei invece qualcosa da ridire sull'intervento di Blef, anche se concordo sul valutare tutte le possibili alternative prima di passare alla protesi (onestamente però sarebbe da valutare la protesi PRIMA di fare il trapianto, vista la reversibilità dell'una rispetto all'altro). Ci sono test clinici sull'efficacia, e soprattutto su QUANTA EFFICACIA, di finasteride e minoxidil e ci sono foto a anni di distanza da un trapianto (praticamente solo le mie, dato che misteriosamente pochissimi pubblicano foto ad anni di distanza) su cui Genny si potrà basare per la sua scelta; non discutiamone in questa sezione perché off-topic. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fedux Inviato: 22 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2012 Ok fedux capisco che sei stato male per la protesi ma evitiamo di mettere ulteriori dubbi alle persone che vogliono fare questo passo,anche perchè si legge,abbastanza chiaramente fra le righe,che fai quasi l'uccello del malaugurio.Potrei capire in altri forum,soprattutto chirurgici,ma alla fin fine dal punto di vista strettamente tecnico-economico nel decidere di provare la protesi non ci si rimette più che un paio di centoni e qualche bestemmia.Quindi visto che chi legge sà benissimo a cosa và incontro ,anche perchè spiegato molto chiaramente su questo forum,penso sappia assumersi le sue responsabilità e male che vada avrà capito,come te,che quella non è la sua strada. Spero capirai,niente di personale,buona giornata. Io non voglio mettere nessun dubbio ne tanto meno fare l'uccello del malagurio. Se rileggi bene il mio terzo intervento vedrai che sono il primo a dirgli prova. Ma allo stesso tempo sono il primo a dire che a 17 anni facendo un passo del genere non si rischia solo di perdere qualche centinaia di euro ma si rischia di andare incontro a un pesante stress psicologico. Dalla superficialità di questa tua affermazione posso immaginare che te non hai mai portato una protesi. Inoltre come hai detto te in questo forum si trova tutto e di più sulle protesi, questo grazie a degli eccezionali coordinatori ma anche grazie alla condivisione dell'esperienze dei vari utenti quindi non vedo perchè io dovrei creare disagio a riportare la mia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati