ballerina Inviato: 8 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2012 quando mi e' stato fatto il calco dopo per rimetterlo per fare le varie correzioni ho dovuto mettere un po' d'olio in testa per farlo scivolare perche altrimenti non entrava bene una volta messo in testa e' molto aderente.questa cosa e' un buon segno o il calco e' troppo stretto?tenete presente che io prendero' una all lace quindi credo e spero abbia un po' di gioco........grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefan2 Inviato: 8 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2012 ciao sei di alessandria? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 8 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2012 ciao sei di alessandria? no perche? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 8 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2012 quando mi e' stato fatto il calco dopo per rimetterlo per fare le varie correzioni ho dovuto mettere un po' d'olio in testa per farlo scivolare perche altrimenti non entrava bene una volta messo in testa e' molto aderente.questa cosa e' un buon segno o il calco e' troppo stretto?tenete presente che io prendero' una all lace quindi credo e spero abbia un po' di gioco........grazie mille Il lace è abbastanza elastico, quindi non dovresti avere grossi problemi a farlo entrare in testa. Male che vada, il tuo compagno ha un flessibile a portata di mano? Ma che hai capito? Per la testa, mica per il lace! Il lace si rovinerebbe... :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elle87 Inviato: 8 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2012 Ciao ballerina, a me hanno sempre detto che il calco deve essere perfettamente aderente alla pelle...cosa intendi per troppo stretto? Se dopo un po' che lo indossi senti che stringe troppo, forse dovresti farlo più largo, ma se è solo un fastidio momentaneo io personalmente lo lascerei così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 8 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2012 Vi rendo partecipi della mia decisione:guardo il calco lo riguardo e lo straguardo e non mi piace per nulla.....lo metto cmq. in busta chiudo la busta e qualcosa mi dice che sto calco e' nato sotto una cattiva stella......non lo so ragazzi non mi convince istinto femminile.....quindi venerdi quando faro' manutenzione me lo rifara' il mio ragazzo con tanta pazienza.....per fare bene il perimetro prima di farmi inpellicolare tutta me lo disegno io sulla pelle con la matita per occhi cosi il mio ragazzo si limitera'a seguire quel bordo che ne dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 8 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2012 Il lace è abbastanza elastico, quindi non dovresti avere grossi problemi a farlo entrare in testa. Male che vada, il tuo compagno ha un flessibile a portata di mano? Ma che hai capito? Per la testa, mica per il lace! Il lace si rovinerebbe... :sorriso-06: simpatico lui......sei proprio un toscano.....ma come si fa a non amarvi a voi toscani...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elle87 Inviato: 8 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2012 Vi rendo partecipi della mia decisione:guardo il calco lo riguardo e lo straguardo e non mi piace per nulla.....lo metto cmq. in busta chiudo la busta e qualcosa mi dice che sto calco e' nato sotto una cattiva stella......non lo so ragazzi non mi convince istinto femminile.....quindi venerdi quando faro' manutenzione me lo rifara' il mio ragazzo con tanta pazienza.....per fare bene il perimetro prima di farmi inpellicolare tutta me lo disegno io sulla pelle con la matita per occhi cosi il mio ragazzo si limitera'a seguire quel bordo che ne dite? Se ti tranquillizza fallo! Quando toccò a me ricordo mia mamma che mi fece parecchi calchi e stranamente erano tutti diversi! L'ultimo sembrava quello perfetto ma la sera prima di andare in posta mi venne un'ansia pazzesca e ne faci un altro, che poi è quello che ho spedito. Morale le protesi sono arrivate perfette per il calco ma sono stata comunque sfxxxta nel colore! Ma almeno in questo caso non è stata colpa mia! :arrabbiato-01: E' il tuo bimbo quello nell'avatar? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 8 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2012 Se ti tranquillizza fallo! Quando toccò a me ricordo mia mamma che mi fece parecchi calchi e stranamente erano tutti diversi! L'ultimo sembrava quello perfetto ma la sera prima di andare in posta mi venne un'ansia pazzesca e ne faci un altro, che poi è quello che ho spedito. Morale le protesi sono arrivate perfette per il calco ma sono stata comunque sfxxxta nel colore! Ma almeno in questo caso non è stata colpa mia! :arrabbiato-01: E' il tuo bimbo quello nell'avatar? noi donne eterne indecise :sorriso-06: :sorriso-06: no carissima io ho un maschietto un bel maschietto di 4 anni tra pochi giorni.Desidero tanto una bimba perchè le voglio fare i codini come quella pagnottella sul mio profilo.....pero' ora non e' il momento piu' avanti.....bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elle87 Inviato: 8 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2012 noi donne eterne indecise :sorriso-06: :sorriso-06: no carissima io ho un maschietto un bel maschietto di 4 anni tra pochi giorni.Desidero tanto una bimba perchè le voglio fare i codini come quella pagnottella sul mio profilo.....pero' ora non e' il momento piu' avanti.....bacio Preferisco non chiamarla indecisione...diciamo che siamo più precise!!!! :sorriso-06: Beh, il tuo avatar comunque è bellissimo!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 8 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2012 Preferisco non chiamarla indecisione...diciamo che siamo più precise!!!! :sorriso-06: Beh, il tuo avatar comunque è bellissimo!!!! brava ben detto noi siamo precise,attente e belle :auto-04: ciao un bacione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 8 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2012 Un moderatore è scherzoso e simpatico, l'altro è uno scassac*, pedante e petulante ed arriva subito a smentire il "precise", "attente" (ma, se non altro, non mi permetto di smentire il "belle"). Eccomi qua. Secondo me questo calco non è LUI nato sotto una cattiva stella, povero non diamogli colpe che non ha, è qualcuna che non è stata una buona mamma!!! E possiamo anche capirti, indubbiamente prima mamma del bimbo e poi del calco. E' un comportamento che ho osservato di recente in alcune donzelle: arrivano, fanno tante domande in ordine sparso su tutte le cavolate possibili e immaginabili (ad esempio, cambiava qualcosa per te sapere se i granelli di sabbia si infilano sotto il lace? Se ti avessimo detto "sì, si infilano" avresti invece preso un copertone?) prendendo pasticcini con le amiche e quando arrvano alle cose importanti, come il calco che è la più importante, giustamente stufe (loro e chi risponde) fanno tutto in quattro e quattr'otto mentre invece qui sì che andrebbe aperta una discussione da 5 pagine!!! Ce la stronchi dopo due ore dicendo che il calco è già nella busta :arrabbiato-04:, spero non sia stato spedito. So bene che sui forum "femminili", che frequento sotto falso nome di zazzina, siamo tutte solite chiedere cose sparpagliate ricevendo risposte che vanno dal molto competente al completamente errato, ma purtroppo le protesi sono state inventate e studiate dai/sui maschi e il sistema degli ordini congiunti è gestito con un noioso e organizzato sistema maschile, ahimè. Il messaggio per te, nuova aspirante protesizzata che sicuramente non mi stai leggendo, è --> risolviti i tuoi dilemmi e dubbi assurdi su come funzioni tutto leggendo le FAQ e i messaggi precedenti e, viceversa, non lesinare sulle discussioni quando inizi veramente la procedura (che inizia col calco, NON prima). Per par condicio, molto molto meglio le utentesse casiniste agli utenti maschi che menano il can per l'aia per mesi, concludendo infine con un "ci penso" per poi tornare dopo 4 mesi dicendo che la calvizie è terribilmente avanzata. Ne abbiamo tutti in mente due menatori di cani per l'a®ia, vero? Uno dei due so che ci sta leggendo sotto nuovo nick e lo saluto, per l'altro stiamo preparando nuove foto usciti dalla doccia. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 8 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2012 Ragazzi, una standing ovation! E' TUTTO VERO! Tutto stramaledettamente VERO! State a perder tempo dietro ai ricci o ai tapes ecocompatibili che non nuociono alle foche monache e non hanno richiesto l'abbattimento di alcun albero amazzonico, fate gli ultrasupermultirush che costano al minuto più della guerra in Irak e poi, quando avete tempo, quando avete voglia... FATE IL CALCO! Poche ore prima di spedire! Ma siamo qui a pettinare le bambole o cosa? Senza calco ben fatto non c'è protesi soddisfacente, soprattutto una totale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 8 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2012 Uno dei due so che ci sta leggendo sotto nuovo nick e lo saluto, per l'altro stiamo preparando nuove foto usciti dalla doccia. Saluto anch'io il caro amico. Per l'altro ho delle splendide foto di una protesi con ferro di cavallo, densità 87% indossata da un cosmonauta kazako della ISS, ripreso attraverso un oblò dal telescopio della sonda Cassini in orbita di Saturno (giratasi all'indietro per l'occasione), durante una tempesta solare. Come dici, Zazza? CERTO che sì! Stava uscendo dalla doccia. Con tutte le goccioline sospese a mezz'aria... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 8 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2012 il calco e' nella busta ma non l'ho spedito perche non mi convince quindi me lo rifaro' da sola e ho anche sperimentato una nuovissima tecnica che per ora tengo segreta la sperimento e poi vi dico.....aspetto la convention con ansia per vendicarmi zazzina......altro che frusta chiodata.....frusta con i denti....e poi le faq me le sto leggendo tutte e vado anche sulla ricerca avanzata(ci sono tutte le mie discussioni:-))ma non vedi che sono sempre qui ormai in casa ho i topi e mio figlio si cucina da solo..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 8 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2012 Ah ha ha ha ha ha, bellissimo il pargolo che si cucina da solo. Da grande diventera' come me, andra' avanti a ristoranti e kebab. Non ho detto che ADESSO non sai, ma che se hai dedicato giorni&giorni per i dubbi iniziali, dovresti dedicarci settimane per quel calco. Consiglio di far rifare il calco all'uomo, magari ispirandosi a quello fatto dall'incaricato regionale, e poi confrontarli per bene e scegliere il migliore. Se non ti convince fanne un altro ancora. Quando ne hai due fatti identici... quello e' quello giusto! Non tenetelo pero' largo, deve calzare per bene. L'uomo puo' anche essere utilizzato per pulire casa, e' un uomo non un soprammobile. [come farsi odiare dalla categoria] Ciao ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 8 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2012 Libera di decidere e fare come meglio credi, ricorda pero': 1) il calco te lo ha fatto l'incaricato quindi, lui sa piu' di un terzo profano. 2) l'impianto deve avvolgere la testa, deve essere come una pellicola applicata sulla stessa, in questo modo, il lace non si nota assolutamente. 3) un impianto tutto in lace, ha gioco. 4) ed ultimo, attenta poi alle pieghette. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 8 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2012 Ah ha ha ha ha ha, bellissimo il pargolo che si cucina da solo. Da grande diventera' come me, andra' avanti a ristoranti e kebab. Non ho detto che ADESSO non sai, ma che se hai dedicato giorni&giorni per i dubbi iniziali, dovresti dedicarci settimane per quel calco. Consiglio di far rifare il calco all'uomo, magari ispirandosi a quello fatto dall'incaricato regionale, e poi confrontarli per bene e scegliere il migliore. Se non ti convince fanne un altro ancora. Quando ne hai due fatti identici... quello e' quello giusto! Non tenetelo pero' largo, deve calzare per bene. L'uomo puo' anche essere utilizzato per pulire casa, e' un uomo non un soprammobile. [come farsi odiare dalla categoria] Ciao ciao, za' l'ho ammaestrato per bene.....la sera sparecchia e lava il pupo.....se non lo fa lo sa che ci perde lui.....sono una ricattatrice :devil-01: venerdi sera invece di uscire a casa a fare calchi e pulire lace.....hi hi hi.....poverino il mio normo dotato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 8 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2012 Libera di decidere e fare come meglio credi, ricorda pero': 1) il calco te lo ha fatto l'incaricato quindi, lui sa piu' di un terzo profano. 2) l'impianto deve avvolgere la testa, deve essere come una pellicola applicata sulla stessa, in questo modo, il lace non si nota assolutamente. 3) un impianto tutto in lace, ha gioco. 4) ed ultimo, attenta poi alle pieghette. il problema del mio calco non e' la larghezza anzi e' venuto bello aderente per rimetterlo ho dovuto mettere dell'olio in testa.....piu che altro e' il perimetro che non mi piace uno diverso dall'altro i lati abbiamo provato ad imitari alcuni di una foto ma non mi piacciono......pero' ho un'idea... per ora un mio brevetto provo poi vi faro' sapere.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ziolollo Inviato: 8 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2012 ballerina ciao, io sono un ragazzo che porta una totale. io per il calco ho prima disegnato il front con una matita per occhi.....mi sono incelofanato e la mia mammy ha ricalcato. consiglii : -la parte dietro le orecchie falla larga perchè se no ti da fastidio sia come comodità sia se indossi gli occhiali; -la linea della nuca falla dritta; -la linea del front non farla dritta la tondeggiante. scegli solo lace e non pellicola ...e nemmeno mista! saluti dallo zio più imparruccato d'italia ;) 1 Utente ha reagito qui! zazza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nat81 Inviato: 9 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2012 anch'io mi sono rifatto il calco da solo, perchè quello dell'incaricato non so non mi sembrava perfetto, zazza si ricorderà sicuramente quante notti insonne ha fatto passare ala mia fidanzata ehehehe almeno tre sere di fila e fare calchi tutta la sera, però il risultato è stato eccellente mi sembra...cmq se no sei sicura rifallo pure..armati però di pazienza perchè le prime volte non è così semplice farlo...a me si staccava la pellicola dallo scoch.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 9 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2012 ballerina ciao, io sono un ragazzo che porta una totale. io per il calco ho prima disegnato il front con una matita per occhi.....mi sono incelofanato e la mia mammy ha ricalcato. consiglii : -la parte dietro le orecchie falla larga perchè se no ti da fastidio sia come comodità sia se indossi gli occhiali; -la linea della nuca falla dritta; -la linea del front non farla dritta la tondeggiante. scegli solo lace e non pellicola ...e nemmeno mista! saluti dallo zio più imparruccato d'italia ;) zio mi hai rubato il brevetto uffa.....anche io avevo pensato alla matita per occhi......cosa vuol dire dietro le orecchie larga???in che senso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 9 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2012 anch'io mi sono rifatto il calco da solo, perchè quello dell'incaricato non so non mi sembrava perfetto, zazza si ricorderà sicuramente quante notti insonne ha fatto passare ala mia fidanzata ehehehe almeno tre sere di fila e fare calchi tutta la sera, però il risultato è stato eccellente mi sembra...cmq se no sei sicura rifallo pure..armati però di pazienza perchè le prime volte non è così semplice farlo...a me si staccava la pellicola dallo scoch.. confido nel mio ragazzo lui e' paziente preciso e si reputa un esperto di pellicola.....perche sa fare il sottovuoto quando conserviamo i cibi in frigo...... :divertenti-03: sta messo male poverino :sorriso-06: :sorriso-06: :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 9 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2012 zio mi hai rubato il brevetto uffa.....anche io avevo pensato alla matita per occhi......cosa vuol dire dietro le orecchie larga???in che senso? vuol dire che sopra l'orecchio e dietro devi lasciare due dita di spazio invece per la nuca io consiglio una linea leggermente concava Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 9 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2012 Sì, ma dille anche perché... Dille a che altezza si deve fermare sulla nuca e perché... Non fatevi pregare! Vuotate il sacco voi utenti esperti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati