iceyes Inviato: 11 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2012 Dovremmo fargli un monumento, non avrei mai immaginato di poter tingere la protesi senza rovinare la base!!! Ora tu mi parli addirittura delle sopracciglia...un mito!! Eh....mi avete fatto arrossire! :allergia-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ApeApois Inviato: 11 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2012 Si, già installata con capelli bagnati. Prima della piastra, come dice Annarella, usa un "heat protector". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elle87 Inviato: 11 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2012 Io a volte uso la piastra, stai tranquilla che i capelli non ti cadono, ma potrebbero diventare aridi, l'importante è usare una temperatura moderata e magari spruzzarli precedentemente con un prodotto protettivo...consiglio del parrucchiere, anche se dubito un po' della sua azione. Anch'io non credo molto nei termoprotettori prima della piastra...li ho sempre usati sui miei capelli ma si sono comunque rovinati! Alla fine anche se a bassa temperatura, la piastra è un trattamento stressante per il capelli (naturali o delle protesi). Se si rovinano un po' sopravviverò lo stesso basta che non cadono!!! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elle87 Inviato: 11 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2012 Si, già installata con capelli bagnati. Prima della piastra, come dice Annarella, usa un "heat protector". Proverò, magari fino ad ora ho usato il prodotto sbagliato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 11 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2012 Ma chi era quella ragazza che aveva piastrato una protesi ormai decotta e l'aveva riportata a nuovo? Annarella? Alice? Joie? Dede? Ginger? Penny? E' successo circa un anno fa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ApeApois Inviato: 11 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2012 Mi sembra di aver letto fosse stata Dede. Comunque confermo, una volta ho piastrato il copertone ed è migliorato all'istante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annarella Inviato: 11 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2012 Ma chi era quella ragazza che aveva piastrato una protesi ormai decotta e l'aveva riportata a nuovo? Annarella? Alice? Joie? Dede? Ginger? Penny? E' successo circa un anno fa... Non lo so, comunque ricordo che Sonia li piastrava sempre e non si rovinavano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati