Vai al contenuto

Il Mio 1° Calco

Messaggi raccomandati

Non riesco a capire bene a che punto della procedura tu sia (l'indirizzo per spedire il calco, che è sempre quello, viene comunicato appena pagato l'abbonamento).

Comunque qui trovi le istruzioni passo-passo

http://forum.salusmaster.com/topic/42510-guida-per-ordinare-protesi/

Sì, dovrai optare per il codice. A naso sparerei "2", ma forse è meglio che l'incaricato regionale ti veda dal vivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pogues non è un abbonato, quindi niente incaricato regionale

Infatti , non l'ho richiesto , ho letto questa pag. del regolamento!

Per questa prima prova non mi sono abbonato inquanto probabilmente fra 5 mesi sarò costretto ad essere fuori nazione x lavoro e potrei usare questa lontananza per testare la prima protesi e nel caso mi sentissi sicuro e disinvolto nell'uso, allora si che mi abbonerei.

Ora avendo bisogno di aiuto per la compilazione del modulo d'ordine della mia prima protesi ,ed avendo scelto di non abbonarmi x il momento, faccio ricorso all'esperienza di Voi tutti per scegliere i parametri + indicati x la mia capoccia.

Il risultato finale sperato di questo esperimento sarà il capellone ondulato ritratto nella foto ripresa dalla rete, che ho inserito all'inizio di questa discussione, prima di arrivare a quel risultato potremmo immaginare una protesi meno complessa , capeli meno lunghi. Sono per mia natura un temerario e non ho timore di osare.

I punti del modulo x i quali ho bisogno del vostro parere sulla base di quanto già ipotizzato in questa discussione( a mo di sondaggio, senza alcuna responsabità) confido nel Vstro spirito di squadra e nella vtra esperienza:

domanda 15 del modulo il mio caso di protesi standard quale tra queste fig.)

post-29350-0-59548000-1329839136_thumb.jpgpost-29350-0-03137600-1329839162_thumb.jpg

16 )la mia base deve essere in lace?

17 )in base al modello che ho scelto con la foto generica ,

-lunghezza capelli

-percentuale di distribuzione

- densità

18) tipo di capelli?

19) baby hair? si -no

24) stile libero?

25) mosso 2,8 ?

date il vostro parere liberamente e mi avrete aiutato a comprendere il modus operandi attendo

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti , non l'ho richiesto , ho letto questa pag. del regolamento!

Per questa prima prova non mi sono abbonato inquanto probabilmente fra 5 mesi sarò costretto ad essere fuori nazione x lavoro e potrei usare questa lontananza per testare la prima protesi e nel caso mi sentissi sicuro e disinvolto nell'uso, allora si che mi abbonerei.

Ora avendo bisogno di aiuto per la compilazione del modulo d'ordine della mia prima protesi ,ed avendo scelto di non abbonarmi x il momento, faccio ricorso all'esperienza di Voi tutti per scegliere i parametri + indicati x la mia capoccia.

Il risultato finale sperato di questo esperimento sarà il capellone ondulato ritratto nella foto ripresa dalla rete, che ho inserito all'inizio di questa discussione, prima di arrivare a quel risultato potremmo immaginare una protesi meno complessa , capeli meno lunghi. Sono per mia natura un temerario e non ho timore di osare.

I punti del modulo x i quali ho bisogno del vostro parere sulla base di quanto già ipotizzato in questa discussione( a mo di sondaggio, senza alcuna responsabità) confido nel Vstro spirito di squadra e nella vtra esperienza:

domanda 15 del modulo il mio caso di protesi standard quale tra queste fig.)

post-29350-0-59548000-1329839136_thumb.jpgpost-29350-0-03137600-1329839162_thumb.jpg

16 )la mia base deve essere in lace?

17 )in base al modello che ho scelto con la foto generica ,

-lunghezza capelli

-percentuale di distribuzione

- densità

18) tipo di capelli?

19) baby hair? si -no

24) stile libero?

25) mosso 2,8 ?

date il vostro parere liberamente e mi avrete aiutato a comprendere il modus operandi attendo

Ho pensato che forse è meglio aprire una discussione apposita ,quaindi Vi prego di consigliarmi li grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Pogues,

e' difficile decidere per un altro ma, capisco anche che, essendo la prima volta, tu necessiti di un appoggio. Così e' come farei io se dovessi ordinare un impianto come il tuo, tenendo in considerazione che e' il primo:

Domanda 15: la terza piccola partendo da sinistra, la penultima insomma, quella con il ferro di cavallo.

Domanda 16: La base ha zone in pellicola e/o poly? SI

La base ha zone in lace? SI

Domanda 17: Scegli la lunghezza dei capelli in cm. 15 o 20 decidi tu, se li vorrai portare un po' corti, va bene anche 15

Percentuale di distribuzione: qui devi decidere tu se vuoi i capelli bianchi nella percentuale da te scelta, in tutte le zone o solo in alcune. Solitamente, vengono sparsi in percentuali uguali per tutte le zone.

Densita': qui devi decidere tu che densita' preferisci. Ti consiglio di tenere in considerazione il parametro 100 in giu', non piu' alto.

Tipo di capelli? Indiani

Baby hair? No (non li vedo utili con il taglio del modello da te postato ed in piu', essendo il tuo primo impianto, ti creeranno problemi e basta)

Stile Libero? SI

Ondulazione? se ti piace il capello un po' riccio, sceglierei il 2,2 al posto del 2,8

Ascolta,

ripeto, e' difficile interpretare le volonta' altrui, io ti ho dato il mio parere, ripeto, come se dovessi ordinare io. Comunque, aspetta anche altri interventi e poi, se sara' il caso, si approfondiranno eventuali differenze di scelta.

il ferro di cavallo va riprodotto sul calco che spedisco , magari con un colore rosso?

Link al commento
Condividi su altri siti