davide67 Inviato: 14 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2003 CIao xxxxx , e' la prima volta che posto in questo magnifico forum ! Da quando faccio uso del casco da moto ho notato che la mia caduta dei capelli e' aumentata drammaticamente . Secondo voi si tratta di un corso spontaneo che coincide con l'uso del casco oppure il casco puo' contribuire a creare calvizie ? Fasthair Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigrino Inviato: 14 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2003 il casco sicuro non aiuta i capelli...non li fa respirare....prova ad usare un sottocasco in cotone......o le calottine che di attaccano con lo strap al casco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dado74 Inviato: 14 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2003 ...ma soprattutto aggiungerei che il casco provoca un aumento della temperatura dello scalpo che a sua volta aumenta la secrezione di sebo il che' non fa certo bene ai capelli, poi ogni caso e' soggettivo. bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 14 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2003 Si tratta semplicemente del fatto che il casco, sfregando sul cuoio capelluto, facilita l'espulsione dei capelli che stavano cadendo. un uso normale del caso non provoca alcun problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lady pr-oscar Inviato: 15 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2003 concordo- lo dicono tutti: il casco non crea alcun problema! i capelli non cadono e tu non muori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 17 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2003 Ankio credo che il casco non crei particolari problemi... ho fatto il postino 3 mesi e ho sempre usato una bandana(sotto il casco), ma più che altro per una questione "igienica" visto che il casco non era mio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 17 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2003 guarda i motociclisti! del motomondiale solo un francese e quel kojone de max biaggi han problemi di capelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 17 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2003 mi dite voi come trovate i capelli dopo aver levato il casco?sfido ci10 a dirmelo abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simo81 Inviato: 17 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2003 Minkia ke pbello quando nn era obbligatorio per i maggiorenni!! riuscivo ad arrivare a scuola pettinato!(avevo anche i capelli sigh!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 25 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2003 Be ovviamente i capelli sono "schiacciati", ma non mi sembra poi un gran problema! Rischiare la vita (senza casco) per avere i capelli a posto?? No grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigrino Inviato: 26 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2003 Sempre casco ben allacciato e luci accese anche di giorno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati