Marcus77 Inviato: 26 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2012 Cari ragazzi, vi voglio far partecipi di una soddisfazione che non ha pari... ma prima serve un preambolo.... In famiglia non sono l'unico affetto da aga ma a differenza di alcuni parenti ritengo che la discrezione sia in primis... educazione ( della serie vivi e pensa ai c...i tuoi)......ma una pecora nera penso ci sia in ogni family... parlo di mia zia una frustrata che ambisce ad escalation sociale con dubbi risultati ... una figlia fatta sposare con un miliardario ( ora vive nel lusso ma in fatto di dignità... non passa più dalla porta), un figlio che ha preferito l'esilio pur di seguire le sue malsane paranoie... Per farvela breve lo scorso dicembre, ospite sgradita come sempre, si è presenta e si permette dopo i numerosi interventi che, non me ne voglia il gentil sesso ma a 70 anno seno e tiraggi vari sono ridicoli... di dire a mia madre in compagnia di mia cugina una ventenne ( gazzettino locale) "come sta bene tuo figlio con... I CAPELLI....." + vari sogghigni... Mia madre, anima pia annuisce e ingoia come sempre.... Ora sono passati alcuni mesi dalla prima installazione e mi sto specializzando nel front.... come dice Maurizio penso che bastino circa 10 cm centrali... quelli che tutti guardano.... ultimamente sto portando i capelli sparati per capirci tipo Sonic il porcospino della SEGA.... oggi un paio di ragazze amiche di mia cugina mi confidano come stia bene con questa pettinatura, forse un pochino giovanile (per i miei 30 anni e passa) ma bellissima, e mi dicono di come quella mia "parente" ( cugina ) dica in giro che io porti un parrucchino... La mia risposta..." lasciate perdere... alla demenza e invidia non c'è limite.. poi le droghe fanno male è una tossica... ". E pensare che due anni fa le ho salvato la vita col naloxone... in crisi respiratoria da oppioidi..... Ragazzi miei.. questo per dirvi che spesso, come ben saprete bisogna guardarsi di più dai parenti che dagli estranei.... brutto a dirsi ma realtà dei fatti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 26 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2012 E già Marcus77.... purtroppo gli amici te li puoi scegliere..i parenti no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 26 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2012 Partecipo pure io a questa tuo rivincita. I parenti sono la peggior specie perchè a differenza degli amici sbagliati, te li ritrovi in qualche modo lo stesso tra le biiip. Se poi sei capace di allestire un front alla Maurizio...beh... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 26 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2012 Finalmente ho capito perché io posso girare impunemente con il front scollato... praticamente non ho parenti! Phheeeeew! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 26 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2012 Prima o poi finirete su Forum... E' peggio il parrucchino o la tossicomania? Sentenza: dalla tossicomania... si può uscire! :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati