miki520 Inviato: 28 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2011 buongiorno a tutti, vi scrivo per risolvere un problema alla base della mia protesi, fuoriescono un bel pò di capelli dalle maglie della rete, alcuni vanno a finire sotto i tapes, vorrei sapere come fare, posso tagliarli ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 28 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2011 buongiorno a tutti, vi scrivo per risolvere un problema alla base della mia protesi, fuoriescono un bel pò di capelli dalle maglie della rete, alcuni vanno a finire sotto i tapes, vorrei sapere come fare, posso tagliarli ? Io di solito li salvo armandomi di pazienza e, con un uncinetto, li "riporto" al loro posto. Molti però li tagliano direttamente... ps non tirarli ne spezzarli con le mani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Suleyman88 Inviato: 28 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2011 Un consiglio per il futuro, quando fai manutenzione e lavi la protesi, ricordati di far passare l'acqua dal sotto... cioè dalla parte del lace, seguendo quindi il normale corso dei capelli. se fai passare l'acqua nel verso contrario è possibile che la corrente tiri il capello in giù e passi attraverso le maglie del lace! Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 28 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2011 La soluzione di far passare l'acqua dalla base è quella migliore per non far rientrare i capelli, però a me causa sempre orrendi grovigli se i capelli sono più lunghi di 10 cm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 28 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2011 Io li sfilo delicatamente e ci riesco senza alcuna sollecitazione al nodo, segno che è già molto allentato. La cosa del resto non mi dispiace perché preferisco basse densità, quindi ordino un 90% consapevole che dopo un paio di mesi la densità scende di un 10% e va bene così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 28 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2011 I capelli che fuoriescono dal lace, io li tolgo, la maggior parte sono capelli ormai snodati e lasciarli, significa difficolta' nell'applicare il tape o nello stendere la colla. Per ovviare ai grovigli, basta pettinare i capelli ad impianto indossato, prima di toglierlo per lo shampoo nella manutenzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 28 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2011 (modificato) In piu', lasciarli, spesso vuole anche dire prorito. Modificato 28 Dicembre 2011 da maurizio60 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki520 Inviato: 29 Dicembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2011 Grazie a tutti , toglierò i capelli, grazie Maurizio !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 29 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2011 I capelli che passano all'interno sono uno dei difetti del lace leggero, difetto che si accentua con le protesi di grandi dimensioni. Io ovvio prendendo il doppio lace leggero, che limita moltissimo il passaggio e permette maggiori maltrattamenti in fase di manutenzione. Visto che prossimamente pensavi di passare ad una quasi totale io ci farei un pensierino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati