Vai al contenuto

Serietà.

Messaggi raccomandati

buongiorno sono othopylop iscritto qui su questo forum, avendo avuto in passato(recente) esperienze a dir poco traumatiche con con il sig:xxxx e il signor:xxx,ora sono in difficoltà,avendo bisogno di un impianto,sperando di trovare in voi onestà e serietà che in ...altri è.. mancata!!se gentilmente il signor medusa può darmi spiegazioni come fare la richiesta x questo mese,ho compilato il questionario con la mia email..da sottolineare che x il calco posso utilizzare la protesi vecchia (da restituire).sperando in una celere risposta,saluto cordialmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, Othopylop (oh, ma nick come Pippo78, Fatinatriste e Puccettone non piacciono più a nessuno?).

Come hai visto, i nomi dei dannati sono stati automaticamente censurati dal sistema.

Segno evidente che qui sono già ben (anzi mal) comosciuti...

Per contattare direttamente il mefistofelico Medusa, scrivigli a:

[email protected]

Qui, come ho appena scritto da altra parte, esiste una Santissima Trinità: ONESTA'-SERIETA'-TRASPARENZA.

Potrai poi essere soddisfatto o meno ma tutto avverrà sempre senza malafede.

Vuoi presentarti brevemente?

Cosa ti ha spinto, dopo quattro anni, a postare per la prima volta?

Che tipo di protesi è la tua? Totale? Standard?

Oppure, magari, striscia frontale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto Othopylop, anche se avrei preferito Nyarlathotep come nick

Tu ti sei quindi già abbonato agli ordini congiunti o, quantomeno, hai dato i dati a Medusa.

Per il calco, hai il calco della protesi vecchia? O vuoi ricavare il calco DALLA PROTESI? Nel secondo caso... è più facile se lo rifai! Il calco o lo fai tu, o lo fai in collaborazione con un incaricato regionale (se ti sei abbonato). NON LO FA MEDUSA se gli spedisci la protes (da come scrivi il "da restituire" sembra che tu chieda questo)

Il signor Medusa, conoscendolo, a quest'ora ti avrà già scritto per email.

Immagino saprai già tutto di linee frontali, basi, parametri, ecc.ecc. Per i dettagli su COME SI ORDINA, qui ci sono informazioni molto utili http://www.newhairsystem.it/blog/index.php?id=dj0

Ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

sera arn..piacere di fare la tua conoscenza..mi scuso x il nick..sai non conosco la differenza tra la totale e standard ma credo di avere la standard..come mai dopo 4 anni??bè..esperienze negative..e traumatiche..ti portano a cercare nuove persone con la speranza di trovare quelle giuste..questo è un ambiente..sporco..si gioca sulla psicologia delle persone..x il dio denaro!!spero di intraprendere con voi un lungo cammino..dove l'obiettivo è unanime..

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovresti chiedere al tuo rivenditore se ti rida il calco! Dubito.....

Altrimenti ti metti il dompak in testa come per fare il calco e chiedi ad un'altra persona di appoggiarti sopra la protesi e segnarne i contorni, in questo modo ti rifai il calco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto Othopylop,

chi si scotta con l'acqua calda, ha paura anche della fredda, lo comprendo. Dove sei appena approdato, e' un ambiente pulito (contrario di sporco), familiare, coeso, molti qui, conoscono personalmente i numeri uno, sinonimo di ulteriore garanzia ma soprattutto, i nostri impianti, provengono dalla Cina e non dal sudamerica...........

trasparenza, massima trasparenza

Se la misura del tuo attuale impianto ti soddisfa, il consiglio di Zazza, penso sia il piu' sicuro e veloce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto Othopylop. Purtroppo per abbandonare la tua vecchia protesi, dovrai ricominciare un po' daccapo. Iniziando anche dal calco. Non più calchi ovali, ma con riproduzione tempie (se serviranno).

Se sarai un abbonato, potrai rivolgerti (tramite Medusa) ad un incaricato regionale che oltre a crearti il calco potrà delucidarti in tante cose.

Link al commento
Condividi su altri siti