Vai al contenuto

Acquisto Primi Prodotti

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, scusate che non partecipo attivamente al forum ma ancora, nonostante abbia aderito all'ordine congiunto di ottobre, sono nella fase "seziono il forum e leggo tutti i post per cogliere ogni minimo suggerimento"!

Stavo guardando i prodotti di luca per fare un ordine, avendo ordinato una standard all lace, meglio colla o tape?! Cosa consigliate ad una principiante?!

Sicuramente vi verrà chiesto tutti i giorni, ma secondo voi, quando mi arriverà la tanto attesa busta gialla?! Se non sbaglio a gennaio in Cina si festeggia il capodanno e le fabbriche sono chiuse per una decina di giorni...

Altra domanda, mi sono abbonata agli ordini congiunti, per sapere l'elenco dei parrucchieri che a Milano fanno le installazioni devo mandare un-email a Medusa?! chiedo a voi perchè non mi va di disturbarlo per ogni singolo dubbio!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comincia con il solo tape. La colla poi potrai usarla solo nel front appena avrai fatto esperienza nelle manutenzioni.

Se poi non hai intenzione di esporlo puoi anche continuare con i soli tapes.

Per i tempi, il tuo era un ordine NON veloce fatto ad ottobre.

Di norma dovrebbero spedire per fine gennaio, ma da adesso non saprei dirti se riusciranno a completarlo prima della pausa.

Per i parrucchieri contattami per email.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Se devi fare un ordine apposta e hai intenzione rpima o poi di scoprire il front:

- Argo

- Supertape curvo (direi la C)

- Miracolo

- Remover

- una colla, vedi tu se Pegaso (scelta da quasi tutti) o un'altra

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Elle87,anch'io sono una principiante: ho fatto da poco la mia terza manutenzione. Io ho una parziale all lace e personalmente mi trovo bene ad usare solo tape. Ho la frangia, ma ci tengo ugualmente ad avere un front "in ordine", per ciò applico l'adesivo a filo del lace. Tiene tutto perfettamente per una settimana e al momento della manutenzione ,con il remover, l'adesivo si stacca dal lace in un baleno !

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra domanda, mi sono abbonata agli ordini congiunti, per sapere l'elenco dei parrucchieri che a Milano fanno le installazioni devo mandare un-email a Medusa?! chiedo a voi perchè non mi va di disturbarlo per ogni singolo dubbio!!

Medù, vedi che carine le ragazze del forum!!! Si preoccupano di disturbarti..... :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comincia con il solo tape. La colla poi potrai usarla solo nel front appena avrai fatto esperienza nelle manutenzioni.

Se poi non hai intenzione di esporlo puoi anche continuare con i soli tapes.

Per i tempi, il tuo era un ordine NON veloce fatto ad ottobre.

Di norma dovrebbero spedire per fine gennaio, ma da adesso non saprei dirti se riusciranno a completarlo prima della pausa.

Per i parrucchieri contattami per email.

Ciao

Grazie del consiglio!

Per la spedizione era giusto per farmi un'idea dei tempi! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se devi fare un ordine apposta e hai intenzione rpima o poi di scoprire il front:

- Argo

- Supertape curvo (direi la C)

- Miracolo

- Remover

- una colla, vedi tu se Pegaso (scelta da quasi tutti) o un'altra

Ciao zazza, per la prima protesi ho fatto il calco in modo da conservare circa un centimetro di front mio almeno prendo dimestichezza con tutto il materiale...poi più avanti eliminerei volentieri quel centimetro perchè vorrei avere un'attaccatura un po' più bassa di dove sta adesso (cosa che odio praticamente da sempre!!).

Se tengo il mio front la colla è necessaria?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Elle87,anch'io sono una principiante: ho fatto da poco la mia terza manutenzione. Io ho una parziale all lace e personalmente mi trovo bene ad usare solo tape. Ho la frangia, ma ci tengo ugualmente ad avere un front "in ordine", per ciò applico l'adesivo a filo del lace. Tiene tutto perfettamente per una settimana e al momento della manutenzione ,con il remover, l'adesivo si stacca dal lace in un baleno !

Ciao cuca! Anch'io ho preferito partire subito con una all lace perchè così non ho paragoni con altre protesi fatte in altri metariali.

Quindi dici che basta solo il tape (manterrò circa un centimetro di front mio)?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi dici che basta solo il tape (manterrò circa un centimetro di front mio)?!

Ti assicuro che io sono andata avanti due anni e più con solo tape, che alla fine ho abbandonato sul front, per soli 7 cm di larghezza, solamente perché mi continuavano a venire le pieghette, che invece con la colla è più facile far sparire.

Probabilmente è dovuto al calco, che nel frattempo ho cambiato 2 volte.

Ma ho portato la frangia per pochi mesi e poi sono passata ad un front semi scoperto. Nel senso che porto righe laterali e dunque la parte da esporre è poca. Andava bene anche con il tape, anche se con la colla è molto più naturale.

Naturalmente pago pegno dovendomi far carico del famoso ritocchino almeno ogni 5 giorni.

Se poi tu hai capelli tuoi davanti non devi neppure temere la famosa visione dal basso ed il tape va benissimo, credici!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao zazza, per la prima protesi ho fatto il calco in modo da conservare circa un centimetro di front mio almeno prendo dimestichezza con tutto il materiale...poi più avanti eliminerei volentieri quel centimetro perchè vorrei avere un'attaccatura un po' più bassa di dove sta adesso (cosa che odio praticamente da sempre!!).

Se tengo il mio front la colla è necessaria?!

No, allora non serve

Link al commento
Condividi su altri siti