Vai al contenuto

Lettera A Babbo Natale

Messaggi raccomandati

io a dire il vero sotto l'albero vorrei riavere i miei amati capelli che l'alpocia areata mi ha strappato via....vorrei riavere le mie ciglia e sopracciglia perchè sembro uscito dalla chemioterapia senza sapere che scoppio(almeno credo) di salute....vorrei vedermi bene come me stesso, vorrei essere felice, non vivere con artefizi e mascheramenti...voglio na vita tranquilla....ho 22 anni cxxxx!!!!!!!!

vabò...ogniuno nella sua vita ha le sue croci....e questa sembra essere la ''NOSTRA''............

By utente sca-z-z-ato nostalgico della propria immagine e della propria autostima....

Link al commento
Condividi su altri siti

A me, francamente, dei miei capelli non importa granché: per quello a cui servono, mi bastano e mi avanzano quelli della protesi.

A Babbo Natale quindi chiedo di ridarmi i miei anni giovanili, quando non avevo né gli uni né gli altri...

Grazie!

Firmato: uno che non è mai stato davvero giovane per cui fa fatica a diventare davvero vecchio

Link al commento
Condividi su altri siti

:babbonatale: Caro Babbo Natale, quest'anno sono stato molto buono e a scuola ho preso bei voti.

Quindi, sotto l'albero mi piacerebbe trovare come dono "Pegaso SuperMatt" in TUBETTO !

Firmato:

Bambino Calvo Imotep.

Carissimo Imotep, carissimi tutti gli utenti che hanno provato il prototipo di Pegaso Supermatt e che non aspettano altro che la sua commercializzazione.

Non sono Babbo Natale, ma Vi preannuncio cmq che la prossima primavera Pegaso Matt sarà affiancata dalla Supermatt.

Di entrambe, 2 versioni in tubo: 50 ml e 20 ml.

Supermatt, oltre ad essere più opaca, ed avere una tenuta ancora maggiore, tende a mantenere la colla stessa più allo stato solido evitando "colature".

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimo Imotep, carissimi tutti gli utenti che hanno provato il prototipo di Pegaso Supermatt e che non aspettano altro che la sua commercializzazione.

Non sono Babbo Natale, ma Vi preannuncio cmq che la prossima primavera Pegaso Matt sarà affiancata dalla Supermatt.

Di entrambe, 2 versioni in tubo: 50 ml e 20 ml.

Supermatt, oltre ad essere più opaca, ed avere una tenuta ancora maggiore, tende a mantenere la colla stessa più allo stato solido evitando "colature".

Anche il sottoscritto in trepidante attesa !!! :adulazione-01:

Link al commento
Condividi su altri siti