Vai al contenuto

La Corazzata Parruccomkin

Esegesi di Parruccon de' Parrucconi  

35 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, né di vedere i risultati del sondaggio. Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

Ella madonna!

Ma questi che han fatto?? Han ritagliato il tappetino del bagno, l'hanno appallottolato e l'han messo in testa col vinavil??

Cmq riguardo il sondaggio, io sono stato sicuramente sgamato alcune volte, e con new gen... ma solo perchè le prime protesi prese avevano una densità che dire sbagliata è poco. Per difficoltà nel vedere i riflessi (dannato sole!), o per via della colla che su di me non teneva nulla (dermatite seborroica...). Il mio inizio con le new gen non posso dire che sia stato piacevole, grazie al cielo ho risolto i problemi e ora lo sgamo è quasi impossibile ;)

In ogni caso sono sempre stato meglio di questi signori qua sopra...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non e' gente che torna o sta andando a qualche ballo in maschera. Sono persone vere, ridicolizzate da altre persone che magari, si professano "consulenti di immagine".

Quanta ignoranza (nel senso di non sapere) c'e' in giro, possibile che mogli, sorelle, fratelli, figli, nessuno dica loro cio' che dovrebbe dire?

Povere persone nelle mani di gente senza scrupoli, gettate crudelmente in strada, tra la gente.

Pulp Fiction,

non so quanti anni tu abbia e se tu, possa o meno conoscere la persona di seguito, Maurizio Seimandi.

Noto conduttore anni addietro, di fortunata trasmissione televisiva: Sorrisi e Canzoni.

Guarda come gira oggi:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate l' OT.

come sei riuscito a risolvere-controllare la dermatite seborroica?

Ella madonna!

Ma questi che han fatto?? Han ritagliato il tappetino del bagno, l'hanno appallottolato e l'han messo in testa col vinavil??

Cmq riguardo il sondaggio, io sono stato sicuramente sgamato alcune volte, e con new gen... ma solo perchè le prime protesi prese avevano una densità che dire sbagliata è poco. Per difficoltà nel vedere i riflessi (dannato sole!), o per via della colla che su di me non teneva nulla (dermatite seborroica...). Il mio inizio con le new gen non posso dire che sia stato piacevole, grazie al cielo ho risolto i problemi e ora lo sgamo è quasi impossibile ;)

In ogni caso sono sempre stato meglio di questi signori qua sopra...

scusate l' OT.

ciao

Modificato da biondino
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate l' OT.

Sono semplicemente passato a Permatec Bond Adesive, questa mi tiene 10 giorni, contro i 3-4 di Pegaso, inoltre la manutenzione è un milione di volte più facile ;)

Ad agosto, andando pure in palestra, Pegaso aveva il suo buon effetto "cementificante" solo nelle prime 36-48 ore...

Modificato da Suleyman88
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono semplicemente passato a Permatec Bond Adesive, questa mi tiene 10 giorni, contro i 3-4 di Pegaso, inoltre la manutenzione è un milione di volte più facile ;)

Ad agosto, andando pure in palestra, Pegaso aveva il suo buon effetto "cementificante" solo nelle prime 36-48 ore...

Pero' non generalizziamo. Per fortuna sono pochi (pochissimi) gli utenti con eccesso di sebo in cui le colle acriliche (Pegaso) tengon pochi giorni. (Su 200 Pegaso vendute; 1 sola di Pematec) Io per esempio riuscirei a tenere la protesi con Pegaso anche 30 giorni (effetto cementificante compreso)....

Prima di inserire un prodotto nello shop vengono da noi dello staff, provati...A me per esempio, Quinto o Medusa, non cambieremmo mai Pegaso con Permatec (parlo ovviamente di tenuta).

p.s. posso darti cmq ragione al 100% per quanto riguarda la dermatite seborroica (per fortuna riguarda sempre pochi utenti). E' chiaro che un prodotto ad acqua sia piu' innocuo di un prodotto acrilico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho 31 anni ma questo signore con la testa coibendata in fibra di vetro non lo ricordo proprio...

Sono pienamente d'accordo con te Maurizio che i loro squallidi "consulenti" meriterebbero di essere presi letteralmente a schiaffi, messi alla gogna ed esposti loro stessi alla berlina :arrabbiato-01: però porca miseria, uno non può non accorgersi in che condizioni va in giro! Cioè qui non si parla di difettucci, sono cose talmente evidenti che davvero non capisco come possano anche solo pensare di passare per normocrinuti agli occhi degli altri! Se l'obiettivo di una persona non è di avere un risultato credibile e dignitoso ma solo tenere al fresco la pelata, tanto vale mettere un cappello... E' come se uno andasse in giro con i trampoli da circo per sembrare più alto e far finta di niente!

Ps Capitolo dermatite, per sfortuna sono uno di quei pochi utenti :cry: però leggere che ci siano portatori nonostante questo problema mi rincuora :sorriso-02: Speriamo bene!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo Luca!

Il mio post era riferito all'indossare la protesi soffrendo di dermatite seborroica, che è una malattia della pelle ben definita, in sostanza la pelle produce talmente tanto sebo che la flora batterica naturale della pelle diventa dannosa... e si creano delle macchie rosse, desquamazioni sul viso e sulla nuca (la si cura con una crema apposita, Nizoral, che sia lodata!)...

In questa situazione Pegaso era impossibile da usare per il troppo sebo e conviene usare Permatec Bond Adesive!

Fine OT!

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo Luca!

Il mio post era riferito all'indossare la protesi soffrendo di dermatite seborroica, che è una malattia della pelle ben definita, in sostanza la pelle produce talmente tanto sebo che la flora batterica naturale della pelle diventa dannosa... e si creano delle macchie rosse, desquamazioni sul viso e sulla nuca (la si cura con una crema apposita, Nizoral, che sia lodata!)...

In questa situazione Pegaso era impossibile da usare per il troppo sebo e conviene usare Permatec Bond Adesive!

Fine OT!

grazie per l'info.

fine OT

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo Luca!

Fine OT!

Conosco la dermatite seborroica...Conosco gli effetti con prodotti non appropriati.

Era solo per chiarire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non e' gente che torna o sta andando a qualche ballo in maschera. Sono persone vere, ridicolizzate da altre persone che magari, si professano "consulenti di immagine".

Quanta ignoranza (nel senso di non sapere) c'e' in giro, possibile che mogli, sorelle, fratelli, figli, nessuno dica loro cio' che dovrebbe dire?

Povere persone nelle mani di gente senza scrupoli, gettate crudelmente in strada, tra la gente.

Pulp Fiction,

non so quanti anni tu abbia e se tu, possa o meno conoscere la persona di seguito, Maurizio Seimandi.

Noto conduttore anni addietro, di fortunata trasmissione televisiva: Sorrisi e Canzoni.

Guarda come gira oggi:

Pulp Fiction,

Guarda come gira oggi:

No dai...non ci credo! Tra la'ltro lui aveva capelli mossi...quasi ricci. Sembra si sia messo in testa il mocio per lavare i pavimenti...

Link al commento
Condividi su altri siti