ancorare Inviato: 6 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2011 Un' oretta fa, il parrucchiere ha installato la mia prima protesi. Sono molto eccitato. Vorrei mostrarvi il risultato, ma non riesco. Mi dice sempre " Hai usato 4,96MB della tua 4,88MB quota globale di caricamento (Dimensioni massima singolo file: 50MB" Ho inviato le foto a Medusa, magari può pubblicarle lui. Ora scendo a godermi la protesi: fatemi sapere che ne pensate. Grazie ancorare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 6 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2011 Il front non è stato attaccato benissimo: Ma la prossima volta andrà meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 6 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2011 2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 6 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2011 3: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 6 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2011 4: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 6 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2011 Benvenuto nel club!!! Foto pessime (ragazzuoli, ma un corso di fotografia e un cellulare con una fotocamera un pelino decente...?), protesi mi pare buona forse un po' troppo densa. I parietali che si vedono sono capelli della protesi che scendono oppure sono tuoi? Direi che puoi essere soddisfatissimo del risultato. No? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 6 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2011 Ancorare, vuol dire che hai utilizzato tutta la memoria disponibile, relativa agli allegati. Fai così: clicca in alto a destra sopra il tuo nome, vicino a Esci. Sei entrato nella tua scheda di utente, a sinistra, c'e' Gestisci allegati, clicca. Sei entrato dove c'e' l'elenco di tutti gli allegati che hai postato, cliccando nel quadratino piccolo a sinistra, puoi cancellarli tutti o quelli che ritieni non piu' indispensabili. Vedrai la linea rossa posta sopra essi, diminuire man mano che cancellerai, riacquistando memoria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ancorare Inviato: 6 Dicembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2011 Avevo fatto foto di bassa qualità nella speranza di riuscire a caricarle. Seguendo i consigli di Maurizio, credo di aver risolto il problema. Posterò subito nuove foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ancorare Inviato: 7 Dicembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2011 Benvenuto nel club!!! Grazie protesi mi pare buona forse un po' troppo densa. I parietali che si vedono sono capelli della protesi che scendono oppure sono tuoi? Effettivamente anche a me sembra abbastanza densa...ma è una 70/80 resto 80 e 75 rosetta. Per quanto riguarda i parietali, io li ho ancora abbastanza folti, ma il parrucchiere ne ha fatti scendere parecchi dalla protesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ancorare Inviato: 7 Dicembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2011 Ecco foto migliori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ancorare Inviato: 7 Dicembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2011 di lato, dove un occhio attento può notare la rosetta avanzata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ancorare Inviato: 7 Dicembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2011 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ancorare Inviato: 7 Dicembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2011 Il front non è stato attaccato benissimo, come dice Medusa. In effetti è stato messo solo Argo (credo, era un tape bianco), un po' prima (meno di 1 cm) del termine del lace. Niente colla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ancorare Inviato: 7 Dicembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2011 Dettaglio del front incriminato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 7 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2011 non si capisce molto, ma come sempre, meglio così che pelato :-) .. sembra che hai una super densità e anche il front sembra molto fitto.... potresti ricordarci i paramentri? ad ogni benvenuto anche da parte mia :-) .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ancorare Inviato: 7 Dicembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2011 non si capisce molto, ma come sempre, meglio così che pelato :-) .. sembra che hai una super densità e anche il front sembra molto fitto.... potresti ricordarci i paramentri? ad ogni benvenuto anche da parte mia :-) .... Grazie Ecco i parametri: Ferro di cavallo Lace colore giallo chiaro Pellicola colore chiaro Pellicola annodata strisce 2 cm capelli indiani nodi lace già scoloriti Sì baby hair densità 70/83 83 ovunque 75 rosetta (non prendetemi in giro per quell' 83, non sapevo se ordinare 80 o 85) (Ho trovato il foglio su cui avevo annotato i parametri) Il parrucchiere ha usato petalo rosso e (credo) Argo, ma Argo non è stato applicato all' estremità del lace, bensì si interrompe un po' prima Sicuramente meglio che pelato. Devo dire che sono decisamente contento, ma al tempo stesso consapevole che potrei ottenere risultati infinitamente migliori. Penso che sto usando la new gen al 10 per cento delle sue possibilità. Sto cercando di capire bene cosa migliorare: Sicuramente l' attaccatura del front. Alla prima manutenzione proverò argo + pegaso Per quanto riguarda la rosetta avanzata credo che dovrò aspettare di fare un altro ordine per migliorarla. (dovrò fare un altro calco forse, più lungo, visto che ho bisogno comunque che i capelli alla fine della protesi vadano indietro per avere una buona integrazione). Non credo di poter ottenere un risultato migliore di questo, con una protesi siffatta Forse il taglio è un po' lungo per i miei gusti, ma questo è facilmente risolvibile.. Forse la sensazione al tatto della pellicola non mi piace molto, non so se è perchè non è stata bene applicata o semplicemente perchè la pellicola è più spessa del lace), penso che quando avrò acquisito praticità con le manutenzioni passerò alla all lace. Grazie a tutti per gli interventi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 8 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2011 Il risultato complessivo non è male come prima installazione. Perché dici di non poter far di meglio con questa protesi, vedrai che applicazione dopo applicazione migliorerai sempre. Hai una foto dove si intravedono i sopraccigli in modo da valutare la bontà dell'attaccatura? La densità mi sembra altina rispetto ai parametri che hai indicato. Forse hai inviato anche delle foto del risultato desiderato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 8 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2011 Il risultato nell'insieme - per essere la prima applicazione - tutto sommato non e' male. Spero che tu non ci vada in giro, si nota il lace non attaccato nel front, facci caso, hai delle ondine rialzate, visibilissime anche ad occhio nudo. Non rischiare, rischi di compromettere il tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 8 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2011 ARGHHH, solo adesso ho cliccato sulla foto del front per allargarla. Ancorare, NEMMENO IO vado in giro col front così staccato. Fissa con le forcine i capelli indietro e mettici un goccio di qualunque colla: con poco sforzo cambierà tutto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 8 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2011 Vedi che un altro esperto se ne e' accorto? Quindi Ancorare, la parola d'ordine, e' ANCORARE. Raccogli i capelli in dietro e fermali con delle mollettine, prendi il lace e tiralo piu' che puoi sul front, premi qualcosa sulla cute dove arriva il lace, qualsiasi cosa che ti lasci un segno. Ribalta tutto il front indietro e bloccalo con le mollettine, passa una leggera strisciolina di colla dove hai marcato, asciuga con aria calda del phon, quando noterai che la colla ha cambiato colore, abbassa il front, pezzetto per pezzetto, pigiando forte con i polpastrelli. Se ti impegni nell'operazione, dal 10% sarai arrivato in un battibaleno all'80%, il rimanente 20 e' taglio, stile etc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ancorare Inviato: 9 Dicembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2011 Grazie a tutti. Il risultato nell'insieme - per essere la prima applicazione - tutto sommato non e' male. Spero che tu non ci vada in giro, si nota il lace non attaccato nel front, facci caso, hai delle ondine rialzate, visibilissime anche ad occhio nudo. Non rischiare, rischi di compromettere il tutto. Ebbene sì...sono andato in giro così in questi 2 giorni, mi hanno visto parenti, ma non ancora amici. Credo di averla fatta franca La densità mi sembra altina rispetto ai parametri che hai indicato. Forse hai inviato anche delle foto del risultato desiderato? Niente foto inviate Tra l'altro sto pensando di fare già oggi(quarto giorno) la manutenzione. Se passo le mani tra i capelli, noto che la pellicola è rialzata in alcuni punti. Secondo voi ciò è dovuto ad una cattiva installazione oppure al fatto che Petalo Rsso magari non è sufficientemente forte per la mia cute??? PS:Ho fatto uno shampoo ieri con sogno e poi ho applicato Incanto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 9 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2011 (modificato) Tra l'altro sto pensando di fare già oggi(quarto giorno) la manutenzione. Se passo le mani tra i capelli, noto che la pellicola è rialzata in alcuni punti. Secondo voi ciò è dovuto ad una cattiva installazione oppure al fatto che Petalo Rsso magari non è sufficientemente forte per la mia cute??? PS:Ho fatto uno shampoo ieri con sogno e poi ho applicato Incanto Da quel che leggo dovresti avere lace sul front: quindi il front è stato volutamente attaccato male... Per quanto riguarda la pellicola, penso tu intenda il ferro di cavallo. Perchè esso si sollevi ci sono solo due spiegazioni: 1) Petalorosso tiene male o non ha asciugato bene in fase di attacco; 2) Il calco non è preciso e il perimetro si solleva in più punti a causa dell'asimmetrica tensione che la pellicola esercita sulla testa; Nel primo caso, si tratta di riprovare l'installazione, avendo cura di non bagnare i tapes e di phonarli prima di abbassare l'impianto. Nel secondo caso, se di errore di calco si tratta, si può, inizialmente, evitare di esercitare trazioni esasperate in fase di stesa di impianto (la pellicola tende a deformarsi per seguire la trazione imposta ma, essendo elastica, anche se non perfettamente elastica, tende a ritornare ad una posizione d'equilibrio vicina a quella di partenza, ovvero a riposo); in seconda battuta, come extrema ratio, aggiustare il calco facendone uno più preciso. Un saluto, MDM Modificato 9 Dicembre 2011 da Massimo Decimo Meridio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 9 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2011 Ebbene sì...sono andato in giro così in questi 2 giorni, mi hanno visto parenti, ma non ancora amici. Credo di averla fatta franca Ci credo, col front coperto puoi pettere qualunque cosa. Una volta dovevo uscire di frettissima, ho preso una vecchia protesi, ho messo due strisce di tape (dico due), le ho messe a T e sono uscito. Pettinatura a caschetto e giornata senza vento. Ma questo non significa che si debba girare per 4 giorni col front staccato!!! Tra l'altro sto pensando di fare già oggi(quarto giorno) la manutenzione. Se passo le mani tra i capelli, noto che la pellicola è rialzata in alcuni punti. Secondo voi ciò è dovuto ad una cattiva installazione oppure al fatto che Petalo Rsso magari non è sufficientemente forte per la mia cute??? PS:Ho fatto uno shampoo ieri con sogno e poi ho applicato Incanto Secondo me cattiva installazione, probabilmente sui capelli. Altrimenti Petalorosso su di me, quando è venuta la sua ora, cede uniformemente e non in alcuni punti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ancorare Inviato: 9 Dicembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2011 Buonasera ragazzi, vi scrive un ancorare molto triste. Fatta la prima manutenzione per mano mia. Una cosa orribile: Sono stato ore a cercare di staccare i tape. Ma come diavolo si fa??? Argo è stata una tragedia, Petalo rosso un po' meno. Avevo visto i video di Quintoj e lui al prmio tentativo tira via il nastro senza l' adesivo. Io invece tiarvo via anche l' adesivo. Alla fine sono riuscito a tirare via tutti i nastri, ma mi sono accorto di aver installato la protesi davvero storta. Dopo aver perso 2 ore e mezza non me la sento di ripetere tutto, anche perchè ho perso davvero tanti capelli nel fare ciò, non voglio perderne altri. Sono esausto, domani uscirò così non ho tempo per riprovare.Avrò capelli tutti buttati avanti. Sono davvero demoralizzato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ancorare Inviato: 9 Dicembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2011 Penso che domani proverò un' altra manutenzione. C'è qualche contro-indicazione nel fare manutenzioni così ravvicinate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati