Fz1 Inviato: 17 Novembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2011 ragazzi questo eè quello che sono riuscito a fare dopo 2 manutenzioni ravvicinate causa scolorimento nodi, grazie ice....grazie a tutti comunque .....le potenzialita' di miglioramento ci sono tutte devo dire che ho avuto non poche difficolta' nel nel gestire una protesi cosi' sottile dopo anni di di cambio gomme in 10 minuti del copertone......potete capire benissimo come mi sento.....sto riscoprendo sicurezze ormai dimenticate poco alla volta banali ma importanti per un portatore.......grazie..... PS.ma per non far andare i capelli all'interno del lace quando li lavo come diavolo si fa??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 17 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2011 Un po' vanno, e' normale. Lavala alla rovescia, anche se secondo me si ingrovigliano. Se vuoi prova a tirarli da fuori, se ci riesci. Altrimenti io banalmente li taglio. Finora non ho mai dovuto buttare una protesi causa capelli all'interno, piuttosto la butto causa caduta eccessiva capelli o causa sfilacciamento del lace. Quindi non sono mai stata una proccupazione, perlomeno per me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 17 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2011 Oooohhh si sente il calore del phon !!!! Aspetta quando si sentirà la frescura di una goccia della prima acqua piovana... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 17 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2011 ragazzi questo eè quello che sono riuscito a fare dopo 2 manutenzioni ravvicinate causa scolorimento nodi, grazie ice....grazie a tutti comunque .....le potenzialita' di miglioramento ci sono tutte devo dire che ho avuto non poche difficolta' nel nel gestire una protesi cosi' sottile dopo anni di di cambio gomme in 10 minuti del copertone......potete capire benissimo come mi sento.....sto riscoprendo sicurezze ormai dimenticate poco alla volta banali ma importanti per un portatore.......grazie..... che bel hairline! Bravo! complimenti! Ammirazione!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fz1 Inviato: 17 Novembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2011 Aspetta quando si sentirà la frescura di una goccia della prima acqua piovana... La frescura gia'si sente per il primo freddo anche qui al sud ...... E sentirla dopo anni di calotta non ha prezzo .... Per tutto il resto c'è medusa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fz1 Inviato: 17 Novembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2011 che bel hairline! Bravo! complimenti! Ammirazione!!!!!!!!!! Grazie, penso comunque di abbassarla ulteriormente.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore fbt08 Inviato: 17 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2011 Un risultato naturalissimo, veramente bravo! Mi piace molto! I miei complimenti Fz1! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fz1 Inviato: 17 Novembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2011 Un risultato naturalissimo, veramente bravo! Mi piace molto! I miei complimenti Fz1! Grazie fbt, ricevere dei complimenti da te che sei a mio avviso un riferimento eccellente mi riempie ancor di piu' di soddisfazione. Sto' valutando di abbassare front e densità questa e' una 100/110 ma visto i capelli che sto' buttando in queste prime manutenzioni ci sto' un po' ripensando...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fz1 Inviato: 19 Novembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2011 (modificato) Un po' vanno, e' normale. Lavala alla rovescia, anche se secondo me si ingrovigliano. Se vuoi prova a tirarli da fuori, se ci riesci. Altrimenti io banalmente li taglio. Finora non ho mai dovuto buttare una protesi causa capelli all'interno, piuttosto la butto causa caduta eccessiva capelli o causa sfilacciamento del lace. Quindi non sono mai stata una proccupazione, perlomeno per me. Ciao zazza, scusa la domanda ma come e dove butti le protesi andate? Ho 2 copertoni da buttare e non so se cestinarli normalmente nel bidone insieme ad alimenti o differenziare magari tagliuzzandoli...booooo Modificato 19 Novembre 2011 da Fz1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 19 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2011 (modificato) be, i capelli sono un sottoprodotto organico naturale.... la base in pellicola boh...... PET, PE , PVC , PP , PS? Modificato 19 Novembre 2011 da manulore80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 19 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2011 Se vuoi differenziare per bene, i capelli nell'organico (anche se sarebbero trattati...) e il copertone nel residuo. Io comunque le protesi vecchie le tengo, non ne ho ancora così tante da occupare troppo spazio. Non si sa mai, una megaemergenza oppure una serata in cui vuoi presentarti a sorpresa con i capelli cortissimi o lunghissimi o biondissimi.... Con il termine "buttare" intendevo "pensionare". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fz1 Inviato: 20 Novembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2011 Se vuoi differenziare per bene, i capelli nell'organico (anche se sarebbero trattati...) e il copertone nel residuo. Io comunque le protesi vecchie le tengo, non ne ho ancora così tante da occupare troppo spazio. Non si sa mai, una megaemergenza oppure una serata in cui vuoi presentarti a sorpresa con i capelli cortissimi o lunghissimi o biondissimi.... Con il termine "buttare" intendevo "pensionare". Vabbe' io il copertone l'ho buttato, ieri dopo 1 settimana di ng sono andato a riprenderlo...,che impressione!!! .... Uno zerbino... Una moquette....non so' come ho fatto ad andare in giro tutti questi anni....ho voluto tagliarlo in più parti .... Un multistrato di basi pressate .....avrei voluto postare alcune foto...ma vi risparmio...quello che non capisco e come si possa proporre a quei prezzi certe cose...perché? Non riuscirebbero a farli almeno un po' più sottili....piu' presentabili....non capisco! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 20 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2011 Come non quotarti! In realtà la domanda e' " come si fa a comprarlo a quei prezzi?" la risposta e' che per anni e anni non credevamo ci fossero alternative ... 1 Utente ha reagito qui! ApeApois 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fz1 Inviato: 20 Novembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2011 Come non quotarti! In realtà la domanda e' " come si fa a comprarlo a quei prezzi?" la risposta e' che per anni e anni non credevamo ci fossero alternative ... non capisco proprio loro a livello commerciale Possibile che non abbiano un minimo di etica professionale ? Cioè non sanno che c'è molto meglio sul mercato? Scusate ma solo adesso mi rendo conto...come fannooooooo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 20 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2011 (modificato) Se non mi sbaglio loro hanno un brevetto su quell'idea oramai antica e ridicola.... quindi sebbene abbiano fatto il passaggio al poliuretano (4 anni fa) stanno oramai indietro.... fermi sulle loro posizioni Prima gli impianti li facevano qui in italia ...a Bologna c'era il laboratorio in un paesino vicino..... Licenziati tutti in massa Questo è quello che mi ha detto un ex operatore di quei centri Modificato 20 Novembre 2011 da manulore80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fz1 Inviato: 20 Novembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2011 Se non mi sbaglio loro hanno un brevetto su quell'idea oramai antica e ridicola.... quindi sebbene abbiano fatto il passaggio al poliuretano (4 anni fa) stanno oramai indietro.... fermi sulle loro posizioni Prima gli impianti li facevano qui in italia ...a Bologna c'era il laboratorio in un paesino vicino..... Licenziati tutti in massa Questo è quello che mi ha detto un ex operatore di quei centri Il centro dove andavo negli ultimi due anni diciamo che e' diventato una specie di broker delle protesi lavorando con altre aziende ma vendendo sempre come top il torrone, anche con altre soluzioni sempre simili i prezzi non erano mai al di sotto di 1.500€ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 20 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2011 Il centro dove andavo negli ultimi due anni diciamo che e' diventato una specie di broker delle protesi lavorando con altre aziende ma vendendo sempre come top il torrone, anche con altre soluzioni sempre simili i prezzi non erano mai al di sotto di 1.500€ So che dopo la caduta dell'impero, il midollo di questa azienda è stato acquisito da una cordata, diciamo così, cui fa capo un'importante casa di moda di cui non faccio il nome per non essere molto esplicito (ma molti sanno a chi alludo).. ovviamente adesso, acqua alla gola come stanno, trattano anche altri prodotti e ne fanno la manutenzione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati