luc@2 Inviato: 14 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2011 Non ci crederete ma è così: come ben sapete alcuni remover contengono una fragranza profumata estratta dall’arancia: il D-Limonene. Bene, il D-limonene subirà un abbassamento del prezzo. Forse non tutti sanno che i remover che usiamo, certificati da istituti sanitari e testati da decine di utenti (senza contare gli improvvisati "concorrenti" che li ordinano a nome della mamma e che se scavi un pochetto... non sanno né leggere e nemmeno scrivere) vengono realizzati in Italia. In questo periodo, a causa della ricchissima raccolta di arance (che provengono specialmente dalla Sicilia) dovuta al clima ben soleggiato fino a pochi giorni fa.... il prezzo delle arance è sceso ai minimi: ne consegue l'abbassamento dei prezzi dei remover che contengono questa fragranza. Al momento non saprei ancora dirvi di quanto ... ma vi terrò aggiornati. :sorriso-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 14 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2011 Effettivamente qui in Sicilia la temperatura è ancora molto mite. Sembra di essere in primavera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 14 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2011 Incredibile! Corro subito a vendere Btp e compro D-limonene prima che risalga! :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 14 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2011 Le arance hanno calato il prezzo....... e Vai!!!!!! Cosi' mi faro ancora piu' spremute quest'anno!!!! :sorriso-03: Ora che ci penso pero' anche il prezzo dei farmaci e' calato. E' calato il prezzo dei farmaci generici, ed e' calato il prezzo medio di rimborsabilita' di ogni ricetta medica e conseguentemente e' anche calato.......... :boss-01: il mio portafoglio Quindi essendo calato il prezzo del D-limonene correranno tutti a comprarlo!!!! Per la proprieta' transitiva correranno tutti a comprare piu' medicine??????? :ipnotic-01gif: Anche quelle sono calate di prezzo :innocente: Ciaooooooo :sorriso-03: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 14 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2011 ..."da qui segue" che in America "ci sarà l'innalzamento dei prezzi dei remover che contengono questa fragranza" e in Italia un abbassamento dei prezzi :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 14 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2011 Eeeeeh, ma noi mica siamo in America! Ma l'America è lontana, dall'altra parte della Luna, che li guarda e anche se ride a vederla mette CUASI paura. Vuoi che ti risponda come Arn, come Babbeo, come Mephessisto, come Pierzanza, come YesWeSkank o come CUALCHE altro peco-clone del puffone (shocking blue) che va in giro vestito come se fosse in un film di Tim Burton? Il poveraccio non sa che è inutile clonarsi perché io so, io VEDO. :devil-01: Del resto, non fosse un poveraccio, non avrebbe fatto la miserevole fine che ha fatto, ridotto a mettersi in combutta con... Extracomunitarian Tassiston (un altro poveraccio che non sa che io so, che io VEDO). Era MEGLIO la "donna" sudamericana, almeno faceva ridere. Lui fa solo pietà... Dai, magari ci scappa la licenza di tassista pure per il puffone. Magari per una corsa di sola andata verso Opera... Come diceva Aiazzone? Provare per credere! Lui defunto, la ditta fallita. BELLA PROVA! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 15 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2011 Eeeeeh, ma noi mica siamo in America! Ma l'America è lontana, dall'altra parte della Luna, che li guarda e anche se ride a vederla mette CUASI paura. Vuoi che ti risponda come Arn, come Babbeo, come Mephessisto, come Pierzanza, come YesWeSkank o come CUALCHE altro peco-clone del puffone (shocking blue) che va in giro vestito come se fosse in un film di Tim Burton? Il poveraccio non sa che è inutile clonarsi perché io so, io VEDO. :devil-01: Del resto, non fosse un poveraccio, non avrebbe fatto la miserevole fine che ha fatto, ridotto a mettersi in combutta con... Extracomunitarian Tassiston (un altro poveraccio che non sa che io so, che io VEDO). Era MEGLIO la "donna" sudamericana, almeno faceva ridere. Lui fa solo pietà... Dai, magari ci scappa la licenza di tassista pure per il puffone. Magari per una corsa di sola andata verso Opera... Come diceva Aiazzone? Provare per credere! Lui defunto, la ditta fallita. BELLA PROVA! :lol: Questa me la devi tradurre, parola per parola... :P :arrapato-01: So che non lo farai, ma quanto vorrei conoscere quei nomi, quanto... :mago: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 15 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2011 Non ti stai perdendo niente, MDM. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati