alice28 Inviato: 12 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2011 beh, sarebbe carino se Medusa infilasse questo misterioso metodo nella prossima newsletter! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 12 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2011 Io vorrei saperlo si puo' avere in privato ?? Certo. Se mai dovesse servirti. Ma devi ancora ricevere le tue prime protesi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 12 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2011 beh, sarebbe carino se Medusa infilasse questo misterioso metodo nella prossima newsletter! Sarà fatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 12 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2011 Ho sperimentato un nuovo metodo x sfoltire...E' differente da tutti quelli qui consigliati (nastri, lame, forbici, aghi, pettini..) esso agisce alla base, è rapido, preciso e non aggressivo per il lace. Medusa, te lo propongo in privato, cosi valuterai se renderlo pubblico o meno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 12 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2011 Ma che bar è mai questo? Adesso scopro che tutti sanno come si sconfigge il Re Leone e nessuno lo dice? A parte gli scherzi, non sono d’accordo col metodo. Ben venga avere nelle newsletter il compendio del perfetto portatore, ma oscurare le informazioni fondamentali mi sembra sciocco. Se le eliminiamo da qui che senso ha continuare a seguire e consigliare i nuovi? Nuovi che non possono usufruire del messenger del forum, tra le altre cose. Non si sconfiggono le sanguisughe blindando il forum, ci sarà sempre chi si abbona per succhiare pro bono sua. E’ invece la trasparenza, la quantità di informazioni, la disponibilità che rende questo forum leader nel mondo delle protesi capillari e che toglie le armi alla concorrenza scorretta. E se mai dovesse esserci concorrenza corretta, perché no? Evitiamo di diventare come quelli che ci facevano manutenzione coprendo lo specchio davanti a noi…. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 13 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2011 Ho sperimentato un nuovo metodo x sfoltire...E' differente da tutti quelli qui consigliati (nastri, lame, forbici, aghi, pettini..) esso agisce alla base, è rapido, preciso e non aggressivo per il lace. Medusa, te lo propongo in privato, cosi valuterai se renderlo pubblico o meno? Grazie Ice, vediamo se è uguale al mio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 13 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2011 Evitiamo di diventare come quelli che ci facevano manutenzione coprendo lo specchio davanti a noi…. :adulazione-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fz1 Inviato: 13 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2011 Certo. Se mai dovesse servirti. Ma devi ancora ricevere le tue prime protesi... Ahahaaa!!!!........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 14 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2011 Grazie Ice, vediamo se è uguale al mio. Il metodo che ho sperimentato è differente e, sarà suggerito agli abbonati in una prossima newsletter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuca Inviato: 14 Novembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2011 Per quel che mi riguarda sono perfettamente daccordo con alice: questo forum è unico propio perchè ci diamo consigli sinceri e trasparenti senza nascondere davvero nulla ( spesso neanche il volto! ). Io una protesi un pochino l'ho sfoltita,ma non vedo l'ora di ricevere la newsletter e provare a mettere in pratica anche questo nuovo metodo . Grazie xxxx. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 14 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2011 Vedi Cuca, a differenza di altri tu sei relativamente nuova in questo forum e certe cose non le sai. Quindi sei giustificata nel dire così. Qui le informazioni girano liberamente. Ci teniamo per noi, o meglio, solo per gli iscritti agli ordini congiunti, alcune cose che potrebbero essere appetibili per la concorrenza. Esattamente come fanno loro. Siamo stufi di dover spiegare pubblicamente tante cose per poi sentirle pronunciare da altri come se fosse farina del loro sacco. Quasi tutti i rivenditori di protesi che ci sono in giro non sono altro che ex utenti di questo forum. Gente che appena qui ha imparato qualcosa si è aperta un sito o un forum, alcuni dei quali proclamandosi da subito come "la più grande azienda al mondo" e con "esperienza ultraventennale" (anche se le New Gen esistono da solo un decennio). Vuoi dei nick ? pedrogarciaterzo ilvenere (che predicava il nessun guadagno degli ordini congiunti e ora fa pure lui il rivenditore. Evviva la coerenza) Danymillenovecento Spi-der Ciuffettino chris190175 Hair Forever Damien Surferste E ne dimentico sicuramente qualcuno. Questi quelli che si conoscono, poi ci sono quelli che lo fanno in nero... Alcuni non sono neppure capaci di crearsi un proprio modulo, e quindi scopiazzano il nostro. Come ha fatto questo: e questo: Peraltro vanamente, visto che il nostro è un modulo interattivo (in base alle risposte date pone delle domande piuttosto che altre) e non statico, e quindi incompleto, come questi. Costoro tutto quello che sanno l'hanno imparato qui da noi. E per conoscere altro da poter riferire ai propri clienti ancora oggi ci leggono assiduamente, spesso criticando in proprio ogni nostra iniziativa... che poi però loro puntalmente adottano (come ad esempio l'elenco non pubblico dei parrucchieri). Non vedo quindi per quale motivo rendere pubbliche delle nostre intuizioni o invenzioni. Sia che provengano dai coordinatori che da utenti importanti degli o.c. Se poi qualcuno continua a non voler capire poco importa. Il discorso Off topic finisce qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 14 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2011 Medusa, non so se già ci sia su questo forum, ma allora non potresti creare una sezione visibile solo agli utenti abbonati dove poter leggere questi consigli utilissimi.... Ma oltre all'area riservata sul sito NHS alla quale potervi accedere solo se si è abbonati, c'è anche qui sul forum un area riservata solo a chi vi dà fiducia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 14 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2011 Ma non avevamo detto di finire qui l'off topic ? :angry: No, non c'è. Tu dici una sezione del forum libera, in particolare dedicata ai nuovi arrivati e non abbonati, e una riservata ai soli iscritti in cui scambiarsi consigli più approfonditi ? Come dice Alice, chi vuole intrufolarsi potrebbe solo pagare l'abbonamento senza ordinare mai per avere accesso a tutte le informazioni. In tal caso quindi oltre all'iscrizione sarebbe necessario l'ordine di almeno (ad esempio) due protesi l'anno. Era un'idea che avevamo avuto anche noi coordinatori. Ma è stata accantonata perchè probabilmente non gradita dall'utenza. Sia abbonati che (a maggior ragione) dai non abbonati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 14 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2011 (modificato) Giuro che è il mio ultimo OT: Se percaso in futuro avessi bisogno di sfoltire una protesi dovrei ricercare questo topic se me lo ricordassi, contattare te in privato o Arn e qualche altra anima pia.. invece, se ci fosse una sezione in cui fossero presentati i problemi più imporatnti sarebbe meglio.. o anche sapere soltanto che per un problema c'è un ventaglio di soluzioni valide testate dagli utenti..... poi, per leggerle e scoprirle solo in privato... ma almeno sapere che sono state trovate è bene renderlo noto Inoltre, non è mica giusto che un utente affezionato a voi (abbonato, che ordina treni di impianti) non abbia a disposizione queste soluzioni (una manna dal cielo) Per non scontentare alcuni si scontentano tutti? La mia non è una polemica.... ma una considerazione pacifica Modificato 14 Novembre 2011 da manulore80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 14 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2011 Le informazioni più importanti si trovano nell'area riservata del sito NHS. Per i consigli... basta conservare tutte le newsletter :sorriso-03: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ziolollo Inviato: 14 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2011 ciao, io parlo da utente non abbonato (non mi sono abbonato solo perchè non sapevo se mi piacessero le protesi essendo nuovissimo). devo dire però questo: pur non essendo abbonato penso di aver avuto un trattamento stupeno sia dal forum che in particolare da medusa...ricordo ancora il mio primo ordine dove ne volevo acquistare 2 ed il buon medusa mi disse di prenderne una per provare calco e tutto quanto....(cosa un pò improbabile se fosse andato da un rivenditore...) e devo dire che nella mia mente di giovane imprenditore avevo pensato di aprire un negozietto di protesi ma abitando in una cittadina dove tutti sparlano ;) mi sarei solo spuxxxxxto. da utente dico che sarebbe bello se tutto fosse fatto alla luce del sole perchè quì tutto è ''magico'' proprio perchè si condivide tutto, da imprenditore do ragione a medusa....la concorrenza sleale irriterebbe chiunque. forse sono andato off topic ma volevo rendere pubblico manto stimo medusa per il suo ''non attaccamento al denaro'' ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 15 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2011 Grazie. Purtroppo il ''non attaccamento al denaro'' è una cosa che dicono di fare in tanti ma pochi poi realizzano. Ormai questa discussione è andata completamente off topic e temo che altri vorrebbero dire la loro. Quindi la chiudo. Se poi in merito alla possibilità di creare una sezione del forum per soli abbonati se ne vuole discutere qualcuno è pregato di aprirne un'altra apposita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati