Visitatore alexsa Inviato: 25 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2011 ragazzi la seconda protesi che ordinai a gennaio...dopo due settimana presenta un diradamento nella parte anteriore anche cn pettinature strategiche si vede...c'è qualcuno in campania che fa riparazioni cosi sfrutto i capelli dell'altra protesi ahimè venuta a mancare hihihi...e poi ti volevo chiedere per il calco dove posso comprare lo scotch come quello del sito?? p.s la protesi è una pellicola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 25 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2011 Per la riparazione ho anch'io spesso questo problema e non sarebbe male una riparazione: causa manutenzioni fatte senza eccessiva cura, mi si dirada la parte davanti. Per l'acquisto dello "scotch"... sul sito www.iprodottidiluca.com oppure su qualche altro sito. Dubito che ci sia un negozietto sottocasa che li venda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore alexsa Inviato: 25 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2011 con un pò di lacca colorata ho colorato la pellicola e con una pettinatura ho nascosto il tutto...ho mandato la foto a medusa nn riesco a inserirla... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 25 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2011 Per l'acquisto dello "scotch"... sul sito www.iprodottidiluca.com oppure su qualche altro sito. Dubito che ci sia un negozietto sottocasa che li venda. Mi correggo! Intendevi lo scotch PER IL CALCO quello largo, non il tape duo-tac.... Io l'ho trovato in una grande catena di bricolage Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 25 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2011 Ecco: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore alexsa Inviato: 25 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2011 e si zazza...qui mi cadi chiederò il tuo declassamento auauhahua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore alexsa Inviato: 26 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2011 ragazzi sicuramente a qualcuno di voi è capitato di avere un diradamento prima del tempo sulla propria protesi come risolvete oltre a qualche pettinatura strategica???? toppik lacche???? oppure conoscete qualcuno per la riparazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 26 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2011 Questa discussione è quasi uguale a questa recente: http://forum.salusma...azione-protesi/ Vedo se riesco ad unirle.... fatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 27 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2011 Una pellicola come la vuoi riparare? E' costruita con procedimento ed attrezzature industriali, non è come il lace che permette a tutti, anche a te, se ci prendi la mano, di infilare i capelli nella retina con un semplice attrezzo... Semplicemente impossibile. A meno di fare bricolage, tagliare un tassello da una vecchia protesi ed attaccarlo sulla nuova, dalla quale si sia preventivamente asportato il tassello diradato. Ti immagini il possibile risultato se non si azzecca la direzione e la densità? Lascio stare il colore, che si può correggere con la tinta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore alexsa Inviato: 27 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2011 ho chiamato a un centro vicino casa mia loro hanno macchinari per farlo però nn ho il tempo in quanto sabato parto ci sn 3 opzioni 1) sulla parte diratata metto un pezzo dell'altra protesi... 2)taglio la pellicola in eccesso però poi dp non posso rifoltirla 3)siccome è un 1cm 1 cm e mezzo davanti la piego su se stessa e la incollo consigli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 29 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2011 Mmmmh, pessime soluzioni... Come hai risolto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 1 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2011 Se la protesi ha meno di due mesi potrebbe convenire una riparazione in factory, altrimenti l'opzione lacche colorate (che non so cosa facciano se non per immaginazione) o escamotage simili mi sembrano la soluzione migliore per arrivare ai tre mesi. Neanche a farlo apposta io ho appena colorato con i pennarelli carioca di mia figlia un vuoto di circa 5x2 cm in una protesi che sta raggiungendo i 4 mesi e che toglierò alla prossima manutenzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati