Vai al contenuto

Compilazione Modulo Aiuto

Messaggi raccomandati

le domande sono parecchie:

1 visto che il mio calco è stato un fallimento devo indicare le misure per la protesi totale lunghezza va bene ma per la larghezza massima in quale punto devo misurare precisamente...

2 la pellicola nel perimetro visto che porterò la protesi sopra ai miei capelli di che colore è meglio che la prenda stessa cosa per il lace io sono castana scura con carnagione chiara

densità direi 115 ondulazione 3.2 stile libero nodi scoloriti

Link al commento
Condividi su altri siti

E sarebbe ilc aso che ci rammenti un po' la tua storia, situiazione, cosa vuoi ordinare...

> 1 visto che il mio calco è stato un fallimento devo indicare le misure per la protesi totale lunghezza va bene ma per la larghezza massima in quale

> punto devo misurare precisamente...

vorresti ordinare una totale SENZA CALCO???????

Follia! Ti arriverà una cosa leggermente arcuata e basta. Meglio a questo punto fare un calco fatto male.

Considerando che lo porterai sopra ai tuoi capelli, non è così importante la precisione.

> 2 la pellicola nel perimetro visto che porterò la protesi sopra hai miei capelli di che colore è meglio che la prenda stessa cosa per il lace io sono

> castana scura con carnagione chiara

Portandola sopra ai capelli dovrà confondersi con i capelli e non con la pelle, quindi io andrei sui colori scuri. Ma attendiamo notizie da chi ha mai portato la protesi sui capelli...

> densità direi 115 ondulazione 3.2 stile libero nodi scoloriti

Hanno senso, per una totale puoi prendere quelli che più ti piacciono.

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Stella.

Non è affatto una fesseria quella di mandare le misure per una totale.

Io l'ho fatto per diversi ordini e di sicuro il risultato è stato migliore di quello a fronte del mio primo calco, fatto dall'incaricato.

L'importante è che tu mandi molte misure.

Ti inserisco un'immagine che ho già postato qui varie volte con le mie di misure, tanto per farti capire cosa mandai in Cina e come fare a prenderle.

post-16520-0-70312000-1319229415_thumb.jpg

La factory B le rispetta alla lettera. Naturalmente un calco fatto veramente bene è molto meglio.

Ma visto che tu metterai la protesi sopra i tuoi, senza problemi di front, suppongo con frangia, può andare.

Non so che dirti sui colori delle basi, anche se a naso è meglio siano scure.

Ma dietro, cioè la parte in pellicola (se ho capito bene la tua scelta), non si vede e puoi metterla pure verde.

Più complesso il discorso del front. Non ricordo se hai deciso di metterlo davanti ai tuoi.

Ma non avevi deciso di usare una cuffietta sopra i tuoi capelli? E di che colore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Stella.

Non è affatto una fesseria quella di mandare le misure per una totale.

Io l'ho fatto per diversi ordini e di sicuro il risultato è stato migliore di quello a fronte del mio primo calco, fatto dall'incaricato.

L'importante è che tu mandi molte misure.

Ti inserisco un'immagine che ho già postato qui varie volte con le mie di misure, tanto per farti capire cosa mandai in Cina e come fare a prenderle.

post-16520-0-70312000-1319229415_thumb.jpg

La factory B le rispetta alla lettera. Naturalmente un calco fatto veramente bene è molto meglio.

Ma visto che tu metterai la protesi sopra i tuoi, senza problemi di front, suppongo con frangia, può andare.

Non so che dirti sui colori delle basi, anche se a naso è meglio siano scure.

Ma dietro, cioè la parte in pellicola (se ho capito bene la tua scelta), non si vede e puoi metterla pure verde.

Più complesso il discorso del front. Non ricordo se hai deciso di metterlo davanti ai tuoi.

Ma non avevi deciso di usare una cuffietta sopra i tuoi capelli? E di che colore?

medusa sono col palmare non ho ancora letto le email provvederò al più presto...

ti ringrazio alice infatti il mio calco sembra una scodella sicuramente le misure sono più affidabili anche se capisco che un calco è importante, ho visto anch'io questo disegno con le misure lo manderò a medusa...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 visto che il mio calco è stato un fallimento devo indicare le misure per la protesi totale lunghezza va bene ma per la larghezza massima in quale punto devo misurare precisamente...

2 la pellicola nel perimetro visto che porterò la protesi sopra hai miei capelli di che colore è meglio che la prenda stessa cosa per il lace io sono castana scura con carnagione chiara

densità direi 115 ondulazione 3.2 stile libero nodi scoloriti

Ciao stella! Non sono espertissima in materia, ma prima di conoscere questo forum ne frequentavo un altro americano dove trattavano più che altro lace a scopo estetico, cioè usato sopra i propri capelli.

A me avevano consigliato di indossare sopra i miei capelli una cuffietta di un colore simile alla pelle e di prendere la base del lace di un colore chiaro in modo da simulare il capello che spunta dalla cute.

Non ho mai sperimentato personalmente tutto ciò ma dalle foto che avevo visto, l'effetto sembrava abbastanza naturale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao stella! Non sono espertissima in materia, ma prima di conoscere questo forum ne frequentavo un altro americano dove trattavano più che altro lace a scopo estetico, cioè usato sopra i propri capelli.

A me avevano consigliato di indossare sopra i miei capelli una cuffietta di un colore simile alla pelle e di prendere la base del lace di un colore chiaro in modo da simulare il capello che spunta dalla cute.

Non ho mai sperimentato personalmente tutto ciò ma dalle foto che avevo visto, l'effetto sembrava abbastanza naturale.

ciao elle, la mia intenzione iniziale era quella che non escludo, vorrei appunto provare con e senza e decidere cosa è meglio sicuro la cuffietta è più pratica ma scomoda sotto la protesi e poco traspirante l'unica cosa è provare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stella, stellina... se fai così ti incammini verso un disastro!

E' inutile aver costruito insieme due piani se poi tu demolisci il pianterreno: tutto non può che crollare con esso...

La cuffietta, di cui avevamo parlato anche privatamente, è fondamentale se vuoi che la protesi tenga ma che i collanti non arrivino a contatto con la tua pelle.

Se ora togli dal progetto la cuffietta ci ritroviamo un lace poggiato sopra i tuoi capelli. Se anche ci mettiamo due strisce di lace elastico, la tenuta sarà comunque molto precaria, visto che non possiamo usare né colle né tapes sulla cute..

In più ci sarà il problema del colore del lace.

Se non c'è nemmeno un calco ma solo un po' di misure, ci troviamo alla deriva e ci affidiamo, a seconda delle convinzioni personali, all'Altissimo o al caso...

Stella, rifletti! Stiamo qui per dare buoni consigli non per guardarti mentre fai scelte azzardate...

Link al commento
Condividi su altri siti