Vai al contenuto

Presentazione

Messaggi raccomandati

90/110.....

Questo parametro e' una invenzione dei moderatori, che poi altri rivenditori gli hanno ricopiato.

Sta a significare che l'attaccatura dei capelli sul front ha, nel primo centimetro, una certa gradualita' che aumenta man mano che si indietreggia.

Un impianto 80/100 -tutto 100 e' un impianto che sul front comincia con densita' 80 poi subito 90 poi 100.

Poi a seguire la densita' dell'intero impianto che rispetta indicazione 100.

In molti riteniamo che un front mooooolto naturale sia appunto 80/100.

In questo modo i nodi sul lace sono singoli( ma questo lo vedrai in seguito).

Io sto andando con 80/90 poi tutto 90 e ti assicuro che ho un kg di capelli in testa.

Ma ti confesso che anch'io sono partito con un 120% pentendomi pero' subito.

La pellicola puo' essere ordinata con i forellini.

Il tuo copertone non ti da fastidi? be seti tra i pochi fortunati.

A me ne dava diversi :arrabbiato-02:

Link al commento
Condividi su altri siti

> la factory B..... è quella con cui vi siete trovati meglio?

No, è la peggiore. Medusa è perfido e quando ne trova una particolarmente scadente ordina sempre e solo da quella. Mannaggia...

Certo che è quella dove ci siamo trovati meglio, soprattutto come affidabilità dei parametri ordinati.

> Zazza, navigando sul forum ho letto di un ragazzo al quale la protesi è arrivata leggermente più corta rispetto alla lunghezza del calco che fece (ha dovuto indietreggiare l'hairline per

> sistemarla)..

Il ragazzo in questione ha detto chiaramente di avere a casa una copia del calco che ha inviato e ha misurato la protesi arrivata sulla copia del calco? Oppure ha dedotto "ad occhio" che non è conforme al calco?

Perché anche a me è arrivata più stretta e corta... ma sono quasi certo di aver mandato un calco stretto e corto. Difatti quando l'ho rifatto poi mi è arrivata sempre giusta.

Comunque non è da strapparsi i capelli. Anche dovesse succedere che manchi addirittura 1 cm di lunghezza, si copre benissimo.

> in questo caso per aggiustarla/sistemarla servirebbero altri 3 mesi? Spero mi arrivi una protesi più fedele possibile alle mie indicazioni

A ME su 10 protesi ordinate mai un errore. O meglio, FORSE una volta mi hanno mandato un lace leggermente giallo quando l'ho ordinato leggermente rosa (ma non ne sono sicuro, magari sono difficilmente distinguibili)

> P.S.Sul colore da ordinare basta inviare una ciocca di capelli insieme al calco o è necessario esplicitare il parametro del colore?

basta la ciocca, anzi meglio la ciocca come primo ordine

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ti confesso che anch'io sono partito con un 120% pentendomi pero' subito.

La pellicola puo' essere ordinata con i forellini.

grazie della risposta toto1

ma secondo te ordinarla con i forellini (per facilitarne la traspirazione nei limiti tecnici che un impianto in pellicola può permettere) renderebbe l'impianto più debole?

nel senso, la presenza dei forellini può portare più facilmente a lesioni della pellicola?

Link al commento
Condividi su altri siti

> la factory B..... è quella con cui vi siete trovati meglio?

No, è la peggiore. Medusa è perfido e quando ne trova una particolarmente scadente ordina sempre e solo da quella. Mannaggia...

Certo che è quella dove ci siamo trovati meglio, soprattutto come affidabilità dei parametri ordinati.

l'ho chiesto perchè pensavo non fosse possibile ordinarla sempre ad una stessa factory regolarmente ...ma fosse necessaria una rotazione degli ordini su un ventaglio di factory diverse

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, ho due domande da fare...

1) ho ricevuto i dati con i quali effettuare il pagamento con bollettino postale (domani)... la scansione la devo inviare allo stesso indirizzo email tramite cui mi avete spedito i dati?

2) mi diceste che ci sono prodotti appositamente studiati per gli impianti che devo ordianre...ciò significa che l'idrobenda non la potrei usare con la pellicola?

lo chiedo perchè con questa mi trovo davvero molto bene (tenuta ottima)... faccio sport, nuoto e non ho mai avuto problemi (anche con shampoo frequenti) anche per 3 settimane abbondanti...

Modificato da manulore80
Link al commento
Condividi su altri siti

1) ho ricevuto i dati con i quali effettuare il pagamento con bollettino postale (domani)... la scansione la devo inviare allo stesso indirizzo email tramite cui mi avete spedito i dati?

2) mi diceste che ci sono prodotti appositamente studiati per gli impianti che devo ordianre...ciò significa che l'idrobenda non la potrei usare con la pellicola?

lo chiedo perchè con questa mi trovo davvero molto bene (tenuta ottima)... faccio sport, nuoto e non ho mai avuto problemi (anche con shampoo frequenti) anche per 3 settimane abbondanti...

Zozzone! Per motivi igienici TI VIETO di usare l'idrobenda per tre settimane. Se lo farai, chiederò a Medusa di non spedirti più protesi.

Considera che io usando duo-tac solo sul bordo tagliato pure a metà come larghezza sono alla terza settimana... opppssssss che ho detto..........

Link al commento
Condividi su altri siti

ho scannerizzato ed inviato tutto a quell'indirizzo e-mail :tastiera-01:

.

Zozzone! Per motivi igienici TI VIETO di usare l'idrobenda per tre settimane. Se lo farai, chiederò a Medusa di non spedirti più protesi.

Considera che io usando duo-tac solo sul bordo tagliato pure a metà come larghezza sono alla terza settimana... opppssssss che ho detto..........

ma perchè questa tua idrobenda-repellenza? solo per questioni igieniche o cosa?

seguirò i vostri consigli...spero che la tenuta mi soddisfi (nuoto, shampoo ogni 3 giorni circa)... non vorrei fare un tuffo in piscina e cercare l'impianto nella vasca ah ah ah

attendo trepidante istruzioni per contattare l'incaricato regionale qui a bologna per il calco

Modificato da manulore80
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie della risposta toto1

ma secondo te ordinarla con i forellini (per facilitarne la traspirazione nei limiti tecnici che un impianto in pellicola può permettere) renderebbe l'impianto più debole?

nel senso, la presenza dei forellini può portare più facilmente a lesioni della pellicola?

Non particolarmente credo, visto che non ho mai portato pellicole se non la prima volta una stock utilizzata come manovra svezzatrice rispetto al copertone che avevo appena tolto.

I forellini danno una maggiore traspirabilita' alla pellicola, certo non aspettarti miracoli. Anche perche lo stesso sebo e sudore tendono ad occluderli.

In ogni caso scegli factory B. Affidabile e gia' testata.

Gli esperimenti( pelicole ultra sottili,, annodate, inniettate,VLOOP, LCD E TOUCHSCREEN, doppioritorte, carpiate ) riservali al "dopo".

Io sono per piu' e' semplice la protesi, piu' viene bene.

Io ordino all lace sottile - 80/90 -90 , 1B liscio. Stop. Piu' fai impazzire il cinese piu' il cinese tendera' a sbagliare. Tu fallo camminare su una strada dritta ed errori non ne potra' commettere.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè questa tua idrobenda-repellenza? solo per questioni igieniche o cosa?

E' una vecchie-abitudini-repellenza più che idrobenda. Diciamo che secondo me chi inizia (o chi, come te, re-inizia) dovrebbe attenersi alle scelte standard che già centinaia di persone prima di lui hanno collaudato. E solo dopo, molto dopo, provare le novità o riprendere in mano le vecchie abitudini per vedere se erano meglio.

Per una semplice questione numerica: se qui centinaia di persone non usano l'idrobenda, può darsi che si sbaglino ma molto probabilmente hanno ragione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non particolarmente credo, visto che non ho mai portato pellicole se non la prima volta una stock utilizzata come manovra svezzatrice rispetto al copertone che avevo appena tolto.

I forellini danno una maggiore traspirabilita' alla pellicola, certo non aspettarti miracoli. Anche perche lo stesso sebo e sudore tendono ad occluderli.

In ogni caso scegli factory B. Affidabile e gia' testata.

Gli esperimenti( pelicole ultra sottili,, annodate, inniettate,VLOOP, LCD E TOUCHSCREEN, doppioritorte, carpiate ) riservali al "dopo".

Io sono per piu' e' semplice la protesi, piu' viene bene.

Io ordino all lace sottile - 80/90 -90 , 1B liscio. Stop. Piu' fai impazzire il cinese piu' il cinese tendera' a sbagliare. Tu fallo camminare su una strada dritta ed errori non ne potra' commettere.

grazie dell'intervento Toto1... io opterei per densità 100 totale (come suggeritomi da zazza), pellicola annodata con base trasparente, stile libero...

Il discorso sul front un pò mi lascia insicuro.... un conto è il lace ed un altro è la pellicola credo... quindi ho paura che un front un pò più diradato (però più naturale) metterebbe più in mostra la base della pellicola..

io poi il front oramai lo porto coperto da anni....dunque densità 100 totale, ovunque...che ne dici?

Modificato da manulore80
Link al commento
Condividi su altri siti

E' una vecchie-abitudini-repellenza più che idrobenda. Diciamo che secondo me chi inizia (o chi, come te, re-inizia) dovrebbe attenersi alle scelte standard che già centinaia di persone prima di lui hanno collaudato. E solo dopo, molto dopo, provare le novità o riprendere in mano le vecchie abitudini per vedere se erano meglio.

Per una semplice questione numerica: se qui centinaia di persone non usano l'idrobenda, può darsi che si sbaglino ma molto probabilmente hanno ragione.

Seguirò il tuo consiglio... partirò però dai prodotti che mi garantiranno la tenuta massima possibile...

Zazza, devo chiederti un'altra cosa.... qualche messaggio fa mi suggeristi l'annodato anzichè inniettato perchè pettinabile in tutte le direzioni con più semplicità...

ora mi chiedo, indicando lo stile libero nella compilazione del modulo non dovrei avere le medesime possibilità di pettinature anche con la pellicola inniettata?

provo a spiegarmi meglio, lo stile libero di una pellicola inniettata non dà le stesse possibilità di acconciatura dello stile libero per una pellicola annodata?

inoltre, sebbene ci siano problemi di durata diversi... essendo l'inniettato più naturale non dovreste consigliarmelo tutti in luogo dell annodato?

il fatto è che con la densità 100 è molto visibile la cute (dunque la base della pellicola)...e la presenza di questi "nodi" un pò mi impaurisce

Link al commento
Condividi su altri siti

ora mi chiedo, indicando lo stile libero nella compilazione del modulo non dovrei avere le medesime possibilità di pettinature anche con la pellicola inniettata?

provo a spiegarmi meglio, lo stile libero di una pellicola inniettata non dà le stesse possibilità di acconciatura dello stile libero per una pellicola annodata?

Chi la porta dice così, dovrebbero essere pettinabili in qualunque direzione pur continuando ad uscire orizzontali, ma io non ho mai provato l'iniettata

inoltre, sebbene ci siano problemi di durata diversi... essendo l'inniettato più naturale non dovreste consigliarmelo tutti in luogo dell annodato?

il fatto è che con la densità 100 è molto visibile la cute (dunque la base della pellicola)...e la presenza di questi "nodi" un pò mi impaurisce

Non per tutti la priorità è l'anti-sgamo o la naturalezza.

Per me, che ritengo che nemmeno con la protesi scollata qualcuno capirebbe cosa ho in testa e quindi i nodi non mi interessano assolutamente, la priorità è la pettinabilità, dato che ritengo l'acconciatura la parte principale della protesi.

Mah, il front a zig-zag per quale motivo? Tanto lo tieni coperto.

Inoltre consigliamo SEMPRE di farlo a V, anche quando è a zig zag. Quanto ad una piccola V aggiuntiva, può essere un'idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, il front a zig-zag per quale motivo? Tanto lo tieni coperto.

Innanzitutto Grazie Zazza...sei sempre puntuale e preciso nelle tue risposte.....

in effetti i capelli me li spettino e getto in avanti....ma se il front non mi preoccupasse non metterei il gel per fissarli a dovere (obbligato a sistemarli in avanti)... anche perchè come già sai, basterebbe un colpo di vento (il front si scoprirebbe) per far piovere imbarazzo

Inoltre consigliamo SEMPRE di farlo a V, anche quando è a zig zag. Quanto ad una piccola V aggiuntiva, può essere un'idea.

non ho mai avuto un front a V.... spero che l'incaricato regionale cui mi rivolgerò la prossima settimana sappia come fare...

Quelle foto del tuo front postate in questo topic hanno l'hairline leggermente a V come mi hai consigliato?

P.S.Posso aprire un ulteriore topic specifico sugli impianti a pellicola? Giusto per avere dei consigli anche da chi usa tale base... quasi tutti i ragazzi che hanno postato qui nel mio topic di presentazione hanno una protesi combinata e non totalmente in pellicola

Link al commento
Condividi su altri siti

> in effetti i capelli me li spettino e getto in avanti....ma se il front non mi preoccupasse non metterei il gel per fissarli a dovere (obbligato a sistemarli in avanti)... anche perchè come già sai,

> basterebbe un colpo di vento (il front si scoprirebbe) per far piovere imbarazzo

Non sono d'accordo. Il lace non è come il copertone: prima che qualcuno noti qualcosa sul tuo front installato male devi avere la pettinatura con i capelli tirati indietro: l'osservatore ha tanto tempo per guardarti e in piena luce. Altrimenti un colpo di vento non basta: il tempo è poco e comunque i tuoi capelli fanno ombra e con il vento chiunque ha un front strano.

Se i capelli non sono quasi completamente indietro non serve una cura maniacale del front (ovviamente il "non serve" è inteso "non serve come misura anti-sgamo", poi se uno vuole essere perfetto, benissimo per lui). Quindi non forti preoccupare eccessivamente da tutte le questioni che riguardano i dettagli estremi del front.

> non ho mai avuto un front a V.... spero che l'incaricato regionale cui mi rivolgerò la prossima settimana sappia come fare...

> Quelle foto del tuo front postate in questo topic hanno l'hairline leggermente a V come mi hai consigliato?

no, hanno la linea frontale a grossa V (ormai praticamente U)

Non c'è la piccola V centrale.

> P.S.Posso aprire un ulteriore topic specifico sugli impianti a pellicola? Giusto per avere dei consigli anche da chi usa tale base... quasi tutti i ragazzi che hanno postato qui nel mio topic di

> presentazione hanno una protesi combinata e non totalmente in pellicola

puoi.

Mettici il titolo dettagliato

Link al commento
Condividi su altri siti

ho parlato al cell con l'incaricato regionale per bologna suggeritomi da Medusa... una signora che mi sono ricordato di aver conosciuto già ai tempi del baffone nazionale...

Una persona squista, cortese, gentile, disponibile... dallo spessore umano incredibile..

Venerdì ho l'appuntamento per il calco...

Medusa, se ti candidi in politica io ti voto sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi devo ancora abusare della vostra pazienza..

Oggi ho chiesto a Medusa la disponibilità per un impianto stock (in attesa dell'impianto su misura per il quale domani pomeriggio prenderò il calco)...e ho letto l'elenco della disponibilità

ho visto che quello che mi interessera (o dovrebbe interessarmi) è in pellicola ultrasottile inniettata...

ho alcune domande da porvi..

1) l'impianto di cui il gentile Medusa mi ha fatto un preventivo è in pellicola (annodata)...mi chiedo, ma questo stock in pellicola ultrasottile è ovviamente, come dice il nome, più sottile di quello su misura che ordinerò?

2) ho letto che questi stock sono presi secondo i parametri di diversi utenti... quindi ognuno di questi, a parte il colore e l'ondulazione che sono fissate, è unico nel calco originario quindi?

Io che ho una sommità del capo piatta avrò molto probabilmente dei vuoti esagerati (bombature tra la protesi ed il capo) oppure il fatto che sia molto sottile (rispetto a questi in poliuretano che porto) dovrebbe in parte ovviare al problema?

3)avendo questi stock una misura ben definita (25x20) ciò vuol dire che presentano comunque un abbondanza di base (parte d'impianto che dovrò tagliare in base al mio calco) anche rispetto a chi ha fornito quei parametri penso..

Ovviamente il punto rosetta non ci sarà..o se c'è sarà un problema integrarla sul mio capo, vero?

Modificato da manulore80
Link al commento
Condividi su altri siti

1) l'impianto di cui il gentile Medusa mi ha fatto un preventivo è in pellicola (annodata)...mi chiedo, ma questo stock in pellicola ultrasottile è ovviamente, come dice il nome, più sottile di quello su misura che ordinerò?

Sì, ma è una questione di decimi di millimetro!

2) ho letto che questi stock sono presi secondo i parametri di diversi utenti... quindi ognuno di questi, a parte il colore e l'ondulazione che sono fissate, è unico nel calco originario quindi?

Io che ho una sommità del capo piatta avrò molto probabilmente dei vuoti esagerati (bombature tra la protesi ed il capo) oppure il fatto che sia molto sottile (rispetto a questi in poliuretano che porto) dovrebbe in parte ovviare al problema?

non so. L'ideale è prendere una in lace che si adatta meglio oppure non prendere una stock. So che la tentazione è fortissima, l'avevo presa anch'io e poi l'ho dovuta rivendere.

Se sono quelle tutte uguali, sono fatte senza calco. Medusa tempo fa scrisse sul forum quanto si alzano dal tavolo nel punto più alto se le appoggi. Usa il Cerca, o spera nella sua magnanimità a ripetere...

> 3)avendo questi stock una misura ben definita (25x20) ciò vuol dire che presentano comunque un abbondanza di base (parte d'impianto che dovrò tagliare in base al mio calco) anche rispetto

> a chi ha fornito quei parametri penso..

sì.

Oppure, molto probabile, sono quelle che Medusa ha ordinato "in stock" senza alcun calco con una curvatura decisa dal cinese di turno.

> Ovviamente il punto rosetta non ci sarà..o se c'è sarà un problema integrarla sul mio capo, vero?

non so

Link al commento
Condividi su altri siti

[[[[[[2) ho letto che questi stock sono presi secondo i parametri di diversi utenti... quindi ognuno di questi, a parte il colore e l'ondulazione che sono fissate, è unico nel calco originario quindi?

Io che ho una sommità del capo piatta avrò molto probabilmente dei vuoti esagerati (bombature tra la protesi ed il capo) oppure il fatto che sia molto sottile (rispetto a questi in poliuretano che porto) dovrebbe in parte ovviare al problema?]]]

non so. L'ideale è prendere una in lace che si adatta meglio oppure non prendere una stock. So che la tentazione è fortissima, l'avevo presa anch'io e poi l'ho dovuta rivendere.

Se sono quelle tutte uguali, sono fatte senza calco. Medusa tempo fa scrisse sul forum quanto si alzano dal tavolo nel punto più alto se le appoggi. Usa il Cerca, o spera nella sua magnanimità a ripetere...

Grazie Zazza, questo poter discutere sul forum e far tesoro delel vostre esperienze è una manna dal cielo

Ammetto che mi hai fatto desistere.... è solo che, nell'attesa di quello su misura (trepidazione scriverei), vorrei liberarmi del parruccone che ho in testa (di una densità 300000000000%)... e un pò anche

rendermi anche conto di cosa significhi una densità al 110% sulla mia testa

ma l'idea di bombature stile casco sul mio capo piatto mi spaventa (basterebbe forse un soffio di vento per sentire il rumore da busta di plastica ed alzarmi in volo come una mongolfiera?ah ah ah)

Purtroppo la fretta è sempre cattiva consigliera...ma ho sto difetto di fare le cose subito...mannaggia a me

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto il calco ieri (2 per sicurezza; semmai si smarrisse)..... sono orientato -quasi deciso- ad optare per una densità 110% come prima prova dell'impianto su misura... dunque a prendermi lo stock per vedermelo in testa visto

che è proprio un 110% inniettato

Volevo farvi alcune domande...

1) ho visto ieri il kit dei colori dal vivo ed ho visto che il mio capello sta tra il codice 1 (quasi nero) e 1B (che sembra un castano scurissimo)... non ci sono ulteriori gradazioni tra questi 2?

2)L'incaricato regionale per bologna cui mi sono rivolto (persona splendida e, soprattutto, di una pazienza disarmante) mi ha detto che è possibile, prendendo per esempio un impianto stock 1B

scurirlo senza "macchiare" anche la base (la mia sarà una light pink, credo si scriva così) usando una partcolare crema protettiva... c'è qualcuno di voi che l'ha mai fatto?

se si, a quanti shampoo è capace di resistere prima di ritornare 1B?

3) ma chi ha un taglio corto (indigeni) procurarsi una ciocca di 3 cm abbondanti è un problema...se percaso un portatore si trovasse bene col colore di un vecchio impianto potrebbe utilizzare anche una ciocca di questo o esistono motivi tecnici per cui una tale scelta sarebbe sbagliata?

Modificato da manulore80
Link al commento
Condividi su altri siti

> Ho fatto il calco ieri (2 per sicurezza; semmai si smarrisse).....

COntrolla che le dimensioni siano le stesse. Il secondo ti sarà utile per controllare che le protesi arrivate corrispondano al calco e per controllare se la tua calvizie avanza (è molto facile attribuire la colpa alla factory quando invece si abbonda con il rasoio... se non avessi avuto il secondo calco avrei già coperto Medusa di insulti ad ogni spedizione).

> 1) ho visto ieri il kit dei colori dal vivo ed ho visto che il mio capello sta tra il codice 1 (quasi nero) e 1B (che sembra un castano scurissimo)... non ci sono ulteriori gradazioni tra questi 2?

no.

Comuqnue 1 è nero corvino, non quasi nero.

> 2)L'incaricato regionale per bologna cui mi sono rivolto (persona splendida e, soprattutto, di una pazienza disarmante) mi ha detto che è possibile, prendendo per esempio un impianto stock 1B

> scurirlo senza "macchiare" anche la base (la mia sarà una light pink, credo si scriva così) usando una partcolare crema protettiva... c'è qualcuno di voi che l'ha mai fatto?

> se si, a quanti shampoo è capace di resistere prima di ritornare 1B?

su pellicola non so.

> 3) ma chi ha un taglio corto (indigeni) procurarsi una ciocca di 3 cm abbondanti è un problema...se percaso un portatore si trovasse bene col colore di un vecchio impianto potrebbe utilizzare

> anche una ciocca di questo o esistono motivi tecnici per cui una tale scelta sarebbe sbagliata?

non dirlo a me... puoi anche prenderli da parti diverse e unire pazientemente con lo scotch. E farla solo di 2 cm. L'importante è che il cinese capisca la lunghezza.

A questo punto, visto che sei in ritardo per l'ordine di ottobre e parteciperai a quello di novembre, ti conviene farti arrivare la stock, guardare con cura il colore di quella e se è quello giusto per te spedire un ciuffo della stock (tanto i capelli li taglierai comunque).

Spedire un ciuffo del copertone va bene SOLO SE i capelli del copertone non si deteriorano col tempo. Magari sono di qualità infima e tra un anno cominciano ad arrivarti protesi color Fanta.

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Gentilissimo Zazza, la signora ieri è stata molto brava e disponibile (anni di esperienza alla casa madre del baffone) quindi credo (e spero) sia stata precisa su entrambi...non ho però personalmente controllato se fossero precisamente uguali..ma visti uno sopra l'altro, ad occhio, sembravano identici

Mi sono solo limitato a confrontare il calco di ieri con le dimensioni della protesi che ho attualmente in testa per curiosità e quello fatto ieri è leggermente più lungho&largo..

La cioccha me l'ha presa...ma è davvero piccina... ecco perchè oggi mi è venuto il dubbio su se possa bastare..

Certo Zazza, se i codici che mi interessano sono quei 2 (1 e 1B) allora c'è poco da pensare..

sotto la luce a neon lo 1B dava un castano che un pò si faceva notare tra i miei...

Comunque, avevo discusso con Medusa del rush solo per il mio primo ordine quindi i tempi si abbrevierebbero, vero?

La stock la pago lunedì.... arriva, vedo come mi sta il colore e quella densità al 110% e subito dopo pago il rush..

Quanto ci mette la stock ad arrivare?

Chissà perchè... so già che mi darà dei problemi di vuoti che non sopporterò.. vabbè, vista la cifra bassa è un rischio che posso e devo correre purtroppo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...