Visitatore giorgio65 Inviato: 23 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2011 Un caldo saluto a tutti voi del forum che trovo molto interessante e pieno di persone molto gentili e cordiali pronte a dare consigli e aiuti a tutti senza scopi di lucro. Seguo Salusmaster da parecchio tempo e più spesso negli ultimi mesi.Sono copertonato (come sento dire da voi) da ormai 13 anni dal più famoso centro come tanti del forum e non mi dilungo nel descivere l'insoddisfazione degli impianti gli speudo trattamenti da parte di operatrici poco preparate ecc...ecc...e non ultimo,anzi,ormai primo i costi insostenibili, prestissimo bisognoso di impianti nuovi con ancora la finanziaria con le rate degli altri da pagare,qualche volta penso che era forse meglio calvo con un paio di Mercedes nuove! Con le piccole paure e dubbi nell'intenzione ormai di cambiare copertone e il sogno di un sistema migliore alla prossima paga mi accingo all'iscrizione del abbonamento x ordini congiunti.Ogni tanto mi fate paura nei discorsi di luci dentisti colore manutenzioni continue nodi da scolorire taglio e cuci.Ho già un idea di partire con pellicola e lace solo sul front chiederò poi più precisi consigli eventuali prima dell'ordine ma se posso potrei già domandare a qualcuno se vi sono parrucchieri amici come quello di Roma nella zona di Lecco o circondario Milano Bergamo. Non voglio sapere il nome ma solo essere rassicurato di poter avere un appoggio professionale almeno nei primi tempi, mai fatto da solo solo ritocchi sul front.Ciao a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 24 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2011 Benvenuto. Si, abbiamo ottimi parrucchieri nella zona di Milano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
falco72 Inviato: 24 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2011 Ciao non devi assolutamente avere paure nel gestire le new gen.Puoi gestirle come vuoi ad esempio se vuoi essere insgamabile anche al tatto allora è vero devi usare molte accortezze tipo protesi all lace e manutenzioni frequenti ma spendendo all incirca solo 120 euro ,questo con il copertone è impossibile.Se vuoi puoi usare le pellicole che al tatto e alla vista sono 100 volte meno sgamabili del coperton e con manutenzioni piu allungate anche come quelle dei copertoni spendendo circa 120euro,questo con il copertone è impossibile.Da ex copertonato ti dico di non pensarci piu di tanto scappa da quei vampiri .Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 24 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2011 (modificato) Un caldo saluto a tutti voi del forum che trovo molto interessante e pieno di persone molto gentili e cordiali pronte a dare consigli e aiuti a tutti senza scopi di lucro. Seguo Salusmaster da parecchio tempo e più spesso negli ultimi mesi.Sono copertonato (come sento dire da voi) da ormai 13 anni dal più famoso centro come tanti del forum e non mi dilungo nel descivere l'insoddisfazione degli impianti gli speudo trattamenti da parte di operatrici poco preparate ecc...ecc...e non ultimo,anzi,ormai primo i costi insostenibili, prestissimo bisognoso di impianti nuovi con ancora la finanziaria con le rate degli altri da pagare,qualche volta penso che era forse meglio calvo con un paio di Mercedes nuove! Con le piccole paure e dubbi nell'intenzione ormai di cambiare copertone e il sogno di un sistema migliore alla prossima paga mi accingo all'iscrizione del abbonamento x ordini congiunti.Ogni tanto mi fate paura nei discorsi di luci dentisti colore manutenzioni continue nodi da scolorire taglio e cuci.Ho già un idea di partire con pellicola e lace solo sul front chiederò poi più precisi consigli eventuali prima dell'ordine ma se posso potrei già domandare a qualcuno se vi sono parrucchieri amici come quello di Roma nella zona di Lecco o circondario Milano Bergamo. Non voglio sapere il nome ma solo essere rassicurato di poter avere un appoggio professionale almeno nei primi tempi, mai fatto da solo solo ritocchi sul front.Ciao a tutti. Ciao Giorgio, ciao e benvenuto. Stai entrando in un mondo completamente nuovo, credimi. Perlopiu', chi proviene da altri lidi (e sappiamo quale) notera' ed assaporera' la vera novita'. Non ti spaventare per discorsi sia tecnici che di sgamo che facciamo, sono utili, servono anche loro ma, non sono per nulla difficili o pericolosi, fanno parte dell'insieme, e' corretto, mostrare tutti i possibili lati di queste soluzioni. Concordo con la tua idea di partire con pellicola e lace front, ti consiglio, pellicola su ferro cavallo (da orecchio ad orecchio, passando per la nuca, una U insomma lungo il perimetro dell'impianto), tale scelta, ti si mostrera' piu' facile soprattutto nell'installazione, essendo l'impianto un po' piu' rigido del tutto lace e potendoti avvalere di adesivi da attaccare sulla pellicola. Il tutto, rimane piu' difficile a dirsi che a farsi, credimi. Avvaliti di un incaricato per tutti i parametri (calco, colore, ondulazione etc. etc.). Avvaliti di un parrucchiere che ti verra' comunicato, per la prima/prime installazioni, nota, osserva, fai attenzione e vedrai che da lì a poco, gestirai il tutto autonomamente. p.s. se sei di Lecco, salutami Maggianico, ove ho vissuto per ben 10 anni. Modificato 24 Settembre 2011 da maurizio60 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore giorgio65 Inviato: 26 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2011 Ciao Giorgio, ciao e benvenuto. Stai entrando in un mondo completamente nuovo, credimi. Perlopiu', chi proviene da altri lidi (e sappiamo quale) notera' ed assaporera' la vera novita'. Non ti spaventare per discorsi sia tecnici che di sgamo che facciamo, sono utili, servono anche loro ma, non sono per nulla difficili o pericolosi, fanno parte dell'insieme, e' corretto, mostrare tutti i possibili lati di queste soluzioni. Concordo con la tua idea di partire con pellicola e lace front, ti consiglio, pellicola su ferro cavallo (da orecchio ad orecchio, passando per la nuca, una U insomma lungo il perimetro dell'impianto), tale scelta, ti si mostrera' piu' facile soprattutto nell'installazione, essendo l'impianto un po' piu' rigido del tutto lace e potendoti avvalere di adesivi da attaccare sulla pellicola. Il tutto, rimane piu' difficile a dirsi che a farsi, credimi. Avvaliti di un incaricato per tutti i parametri (calco, colore, ondulazione etc. etc.). Avvaliti di un parrucchiere che ti verra' comunicato, per la prima/prime installazioni, nota, osserva, fai attenzione e vedrai che da lì a poco, gestirai il tutto autonomamente. p.s. se sei di Lecco, salutami Maggianico, ove ho vissuto per ben 10 anni. Grazie x i tuoi consigli Maggianico te lo salutato io sono passato da 6 anni da Lecco a Calolzio tu mi sa un tantino più lontano comunque il mese prossimo mi iscrivo e faccio parametro e l'ordine sicuro intanto finisco anche il mio abbonamento con ........anche per non donagerli tutti x nulla già dato abbastanza!!!!!Ciao a presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki520 Inviato: 27 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2011 un buongiorno a tutti voi, sono appena entrato a far parte di questa grande e bella famiglia, venerdì sera vedrò l'incaricato regionale per la misurazione del calco e parametri per il mio primo ordine congiunto! Volevo ringraziare tutti voi se oggi posso dire di non aver arricchito i centri succhia sangue, perchè stavo quasi per firmare il mio contratto da ben 10.000,00 più spese di manutenzione delle quali non avevo idea che casualmente e come ospite del Vs. forum chiesi informazioni, le risposte sono state tante e talmente esaustive che........sono scappato via da quel centro ed ho cominciato a leggere le vostre discussioni,i vostri post le vostre foto con risultati talmente belli......impensabili!!! Mi ritrovo qui oggi ansioso e felice di inviare il mio primo ordine, convintissimo che sia la mia giusta strada. Grazie, grazie ed ancora grazie!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 27 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2011 ........ Volevo ringraziare tutti voi se oggi posso dire di non aver arricchito i centri succhia sangue, perchè stavo quasi per firmare il mio contratto da ben 10.000,00 più spese di manutenzione delle quali non avevo idea che casualmente e come ospite del Vs. forum chiesi informazioni, le risposte sono state tante e talmente esaustive che........sono scappato via da quel centro ed ho cominciato a leggere le vostre discussioni,i vostri post le vostre foto con risultati talmente belli......impensabili!!! Mi ritrovo qui oggi ansioso e felice di inviare il mio primo ordine, convintissimo che sia la mia giusta strada. Grazie, grazie ed ancora grazie!!!!! Prego, prego, e ancora prego :sorriso-06: Ciao e benvenuto sia a Te che a Giorgio65. Per te siamo contenti TUTTI che le tue tasche siano state risparmiate dall'essere "placidamente private" ( un altro termine me lo avrebbero censurato, ma s'e' capito) di tanto contante. Anche se 10.000€ sarebbe stato effettivamente un affare!!!! :ipnotic-01gif: :divertenti-03: :divertenti-03: A conti fatti oggi, con la stessa cifra, noi ( e anche tu x fortuna) compriamo piu' di 80 protesi. Calcolandone un consumo di 3-4 l'anno....... Stai bene per i prossimi VENT'ANNI !!!! Per Giorgio> Non allarmarti dei discorsi che ci vedi fare su istallazioni, luci, tecniche varie. Per noi e' una ricerca continua al migliore e piu' duraturo risultato possibile. Ma come Zazza insegna, la gente non si accorge nemmeno quando cambiamo nello stesso giorno protesi con 2 lunghezze completamente diverse..... Tranquillo dunque, niente di trascendentale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 27 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2011 Diciamo soprattutto che qualcosa dobbiamo pur dire, qualcosa dobbiamo pur scrivere... Pensate solo che c'è qualcuno che, ogni benedetto giorno, studia come migliorare le prestazioni delle Lamborghini o il comfort delle Rolls Royce. Eppure molti sarebbero pienamente soddisfatti sia delle prime che delle seconde di modelli di trenta anni fa. Non per questo le Case si sono messe a sedere senza migliorarsi. Non esiste limite al meglio, quindi siamo tenuti a cercare di migliorarci continuamente e, permettetemi di ripeterlo, ci sarebbe ancora tanto da fare in ambito protesico, se qualcuno ci buttasse sopra qualche milione di dollari per finanziare studi e ricerche. Invece, sarà per l'argomento tabù o forse ridicolo, nessuno finanzia nulla se non i portatori stessi con i loro acquisti. Le aziende cinesi, infatti, si accontentano di avere ordini e migliorano solo se tirati per i capelli. Chiedete a Medusa quanto si deve dannare per far capire cose elementari alle factories. Non che i cinesi non ci arrivino da soli, è solo che, finché gli affari vanno, non è loro interesse investire tempo o soldi per migliorarsi. Nonostante questo, rispetto solo a tre o quattro anni fa, sono stati fatti consistenti passi in avanti. 1) le pellicole sono diventate più sottili a parità di perdita di capelli o perdono meno capelli a parità di spessore 2) i lace sono diventati più resistenti, tanto che ormai lo Swiss lace può essere stand alone, cioè essere usato su tutta la base senza rischi di precoci danneggiamenti 3) i capelli indiani sono migliorati, per nuove tecniche di trattamento, tanto che CUALCUNO li spaccia tranquillamente per europei 4) la vita operativa di un sistema si è allungata. Dai due-tre mesi di alcuni anni fa, che lasciavano protesi distrutte, siamo passati ormai a quattro-cinque mesi con protesi ancora integre ed esteticamente accettabili 5) i sistemi di adesione, con l'arrivo delle protesi NewGen, costituiscono ormai l'anello debole della protesizzazione, fonte purtroppo di diversi fallimenti nonostante ottimi risultati estetici, ma si pensi che fino a dieci anni fa si usavano ancora biadesivi per tappeti e collanti per mobili. Dove prima esistevano quattro colle e due tipi di tape, oggi abbiamo trenta diverse colle e quindici tipi di tape. Negli ultimi mesi c'è stato un fiorire di nuove colle, alcune delle quali molto interessanti. I tapes sono ancora indietro, per il semplice motivo che non sembra essere facile trovare un buon compromesso tra tenuta e pulizia, ma dobbiamo essere certi del fatto che, relativamente presto, avremo prodotti migliori. Dobbiamo avere pazienza. Le protesi "moderne" esistono da novanta anni ma solo da una decina di anni sono arrivate alla portata di tutti. Prima sapete bene cosa c'era: un ridotto numero di centri tenacemente ancorati ai loro brevetti ventennali, fonte inesauribile di guadagno, il che significava evoluzione zero (come vedete, lo stesso atteggiamento dei cinesi: finché la barca va, tu non remare). Col nuovo millennio però è partito il mercato libero e si è messa lentamente in moto la corsa per soddisfare le richieste non più dei centri ma direttamente dei portatori, i diretti interessati ad avere la protesi migliore con la tenuta maggiore e lo sporco minore. Tutto ciò con manutenzioni più semplici e veloci. Dobbiamo avere pazienza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati