Visitatore alexsa Inviato: 16 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2011 ebbene si sto attraversando un periodo di crisi tra ieri e oggi ho fatto 4 istallazioni nn mi vedo bene sto facendo mille pensieri rasarmi a zero ritornare tricopigmentato, chiedere per un trapianto mah mille dubbi mille incertezze, ragazzi chiedo soprattutto ai piu veterani un pò di sostegno per superare questo periodo grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 16 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2011 Giornata sfortunata oggi, ti capito io che non so proprio dare consigli psicologici! Prendi una persona che sa e chiedi, dopo un'installazione che tu ritieni insoddisfacente, se si nota qualcosa e quanto. Se la persona risponde che non si nota nulla, ecco che hai la dimostrazione che sei tu che ti fissi e puoi farne una di installazione. Pensi inoltre che la tricopigmentazione si noti meno di un front attaccato male? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 16 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2011 Che ne diresti di postare qualche foto? Magari si tratta di una protesi per qualche verso nata male. Può capitare. Così come è normale, d'estate, sopportare meno la protesi. Perché richiede maggiore cura. Manutenzioni più frequenti. Perché deve essere sempre al massimo, soprattutto in vacanza. Solitamente, arrivato ad ottobre (e questo è il mio ventiquattresimo ottobre con la protesi), tiro un sospiro di sollievo... :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 16 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2011 Pensa Alexsa, Arn, ha compiuto il ventiquattresimo anno di impianto, io, il quindicesimo. Sei uno di noi, spero, una persona che trae vantaggio in tutti i sensi con questa scelta, per noi (Arn permettera' che parli al plurale, includendo anche lui) , e' impensabile ormai, pensare di mollare tutto. Un giorno, sicuramente si sentira' la necessita' forse, di cominciare ad "alleggerire", per poter magari, piano piano, togliere anche il tutto ma quando, non lo so. Tu sei giovane, hai molto da guadagnare in immagine, giovinezza ed anche vita sociale. Segui il consiglio di Arn, postaci delle foto, soprattutto, dei tuoi "disastri", non ti vergognare, ti aiuteremo, ti aiuteremo a migliorare e perfezionarti, ne puoi essere certo. Comprendo in pieno tali "cadute di braccia", non mi stanchero' mai di ripetere e sottolineare, che la cosa piu' importante, e' il risultato, cosa me ne frega della tenuta, cosa me ne frega se ogni tre giorni devo intervenire sul front, lo faccio, lo faro', sempre. Ma quando ogni volta, tolgo l'impianto, vedo una persona non consona, piu' anziana, sento sempre crescere in me, una forza come la Fenice, che rinasce dalle proprie ceneri. Un risultato bello, naturale, sicuro, stimola. Stimola nel continuare, stimola nell'intervenire, ragazzi, concentratevi sul risultato, questo e' importante, fregatevene di colle cementifere, concentratevi solo su quello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DirtyDiamond Inviato: 17 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2011 (modificato) ebbene si sto attraversando un periodo di crisi tra ieri e oggi ho fatto 4 istallazioni nn mi vedo bene sto facendo mille pensieri rasarmi a zero ritornare tricopigmentato, chiedere per un trapianto mah mille dubbi mille incertezze, ragazzi chiedo soprattutto ai piu veterani un pò di sostegno per superare questo periodo grazie a tutti Prima di darti un parere vorrei chiederti se il problema sono le installazioni sbagliate e quindi un risultato estetico brutto o e' l' onere psicologico che comporta adottare tale soluzione. Modificato 17 Settembre 2011 da DirtyDiamond Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toppik Inviato: 17 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2011 Alex se quel SA alla fine del nick sta per Salerno potrei darti una mano e un parere esterno reale, dal vivo, perchè il parere di un'altra persona specie se portatrice aiuta sia dal lato psicologico che dal punto di vista del risultato. Ho avuto il tuo stesso dubbio neanche un mese fà ma mi sono organizzato cercando di migliorare sia i difetti estetici che le manutenzioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimo68 Inviato: 17 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2011 io e da sedici anni che sono portatore mi ricordo le prime manutenzioni che facevo con il copertone, (panico totale) da portatore vivo momenti belli straordinari, capita spesso anche oggi di non riuscire a raggiungere il risultato estetico che desidero, ma non mi abbatto, riesco sempre a risollevarmi anche se un risultato estetico non mi convince, magari fatti consigliare da qualche incaricato regionale e spiegagli il risultato estetico che vorresti raggiungere lui sicuramente ti aiuterà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 17 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2011 (modificato) io e da sedici anni che sono portatore mi ricordo le prime manutenzioni che facevo con il copertone, (panico totale) da portatore vivo momenti belli straordinari, capita spesso anche oggi di non riuscire a raggiungere il risultato estetico che desidero, ma non mi abbatto, riesco sempre a risollevarmi anche se un risultato estetico non mi convince, magari fatti consigliare da qualche incaricato regionale e spiegagli il risultato estetico che vorresti raggiungere lui sicuramente ti aiuterà. E' vero! Tra l'altro quando è capitato anche a me le prime volte di sbagliare l'istallazione con il copertone (mettendolo storto), poi sì che era drammatica la cosa perchè doverlo staccare il giorno dopo era una tortura da farmi venire le lacrime agli occhi. Modificato 17 Settembre 2011 da willy78 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 17 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2011 (modificato) ebbene si sto attraversando un periodo di crisi tra ieri e oggi ho fatto 4 istallazioni nn mi vedo bene sto facendo mille pensieri rasarmi a zero ritornare tricopigmentato, chiedere per un trapianto mah mille dubbi mille incertezze, ragazzi chiedo soprattutto ai piu veterani un pò di sostegno per superare questo periodo grazie a tutti Io sono portatore da 6 anni e spesso la gente che non mi vede da tanto tempo mi dice cose del tipo: "sei sempre uguale", "sembri un ragazzino" etc etc....secondo te se mi togliessi la protesi direbbero la stessa cosa? Io non credo proprio. Un paio di anni fa conobbi la madre di un'amica che mi disse "che bei capelli hai" e indossavo un copertone, beh...a me quella sua affermazione mi dà ogni giorno la forza e la voglia a continuare ad essere un portatore! Modificato 17 Settembre 2011 da willy78 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati