Vai al contenuto

Chi Ben Inizia....un altro Gatto Si Compra


Messaggi raccomandati

ieri ho tagliato il mio ''micetto''....un bel micetto totale per coprire interamente la mia capoccia,capelli indiani, front 90 e il resto 100, colore 2 , non lisciassima, lace invisibile colore standard.

 

faccio un taglio medio lungo.....risultato????? fenomenaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!! :sorriso-03:

ho azzeccato tutti i parametri al 100%...grazie alle tante notti insonne passate a leggervi ;)

il parrucchiere è rimasto di stucco!!!!! non aveva parole!!!!!!ero insgamabile!

 

se voglio trovare una pecca, anche se devo recitare il mea culpa, è quello di aver messo ditro la nuca la pelliccola che va da orecchio a orecchio.li i capelli hanno una ondulazione strana sicuramente perchè sono annodati su pelliccola e poi li la pelle non respira e sudo da morire.

 

domani ho intenzione di ordinare un'altra protesi totale ma con i capelli europei..la voglio perfetta anche se con gli indiani è stupenda uguale! la farò tutta in lace invisibile....

 

ora vi chiedo: che consigli mi date visto che il nuovo ordine lo farò in europei??? ricordo dei post dove si diceva di aumentare la densita se si scelgono i capelli europei. datemi consigli grazie!!!

 

cmq vi pongo una domanda : il calco è perfetto però mi piacerebbe accorciarlo di 1 centimetro dietro il collo....lo sento un pochetto scomodo. siccome la protesi attuale è in pelliccola, la posso tagliare o rischio di rovinare la protesi??? e se invece fosse in lace, la potre accorciare o si sfilaccierebbe???

 

domani vi metto le foto e sono sicuro che il caro medusa dopo le mie foto venderà solo protesi totali, e chi si fa le paranoie perchè non riescie ad ottenere una integrazione decente la ordinerà totale ;)

 

grazie ragazzi, con le lacrime agli occhi e il cuore in mano, mi avete regalato un'altra vita.....grazie :lol:

Modificato da ziolollo
Link al commento
Condividi su altri siti

bella zio!

 

attendiamo con ansia le foto, ma ad ogni modo io non credo che sia un grosso problema accorciare la protesi in fondo al collo.. soprattutto con un taglio non cortissimo..

 

per il front sarebbe diverso.. ma sul collo.. secondo me puoi andare tranquillo..

 

in bocca al lupo :happy-05: ....

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho tagliato il mio ''micetto''....un bel micetto totale per coprire interamente la mia capoccia,capelli indiani, front 90 e il resto 100, colore 2 , non lisciassima, lace invisibile colore standard.

 

faccio un taglio medio lungo.....risultato????? fenomenaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!! :sorriso-03:

ho azzeccato tutti i parametri al 100%...grazie alle tante notti insonne passate a leggervi ;)

il parrucchiere è rimasto di stucco!!!!! non aveva parole!!!!!!ero insgamabile!

 

se voglio trovare una pecca, anche se devo recitare il mea culpa, è quello di aver messo ditro la nuca la pelliccola che va da orecchio a orecchio.li i capelli hanno una ondulazione strana sicuramente perchè sono annodati su pelliccola e poi li la pelle non respira e sudo da morire.

 

domani ho intenzione di ordinare un'altra protesi totale ma con i capelli europei..la voglio perfetta anche se con gli indiani è stupenda uguale! la farò tutta in lace invisibile....

 

ora vi chiedo: che consigli mi date visto che il nuovo ordine lo farò in europei??? ricordo dei post dove si diceva di aumentare la densita se si scelgono i capelli europei. datemi consigli grazie!!!

 

cmq vi pongo una domanda : il calco è perfetto però mi piacerebbe accorciarlo di 1 centimetro dietro il collo....lo sento un pochetto scomodo. siccome la protesi attuale è in pelliccola, la posso tagliare o rischio di rovinare la protesi??? e se invece fosse in lace, la potre accorciare o si sfilaccierebbe???

 

domani vi metto le foto e sono sicuro che il caro medusa dopo le mie foto venderà solo protesi totali, e chi si fa le paranoie perchè non riescie ad ottenere una integrazione decente la ordinerà totale ;)

 

grazie ragazzi, con le lacrime agli occhi e il cuore in mano, mi avete regalato un'altra vita.....grazie :lol:

 

 

allora ecco 3 foto...non posso esporre il front perchè non ho ancora acquistato la colla...però vi dico che con la pronte coperta non mi dispiace affatto...i capelli sono al naturale senza l'ausiolio di gel modellante o cera...che presto acquisterò ( si accettano consigli)

post-27511-0-60486700-1314364602_thumb.jpg

post-27511-0-53743800-1314364611_thumb.jpg

post-27511-0-43047000-1314364623_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

se voglio trovare una pecca, anche se devo recitare il mea culpa, è quello di aver messo ditro la nuca la pelliccola che va da orecchio a orecchio.li i capelli hanno una ondulazione strana sicuramente perchè sono annodati su pelliccola e poi li la pelle non respira e sudo da morire.

 

GRRRRRRR

Eppure ti avevo detto che la pellicola sulla nuca dava fastidio!!!!!

OK OK, dalla prossima solo lace, anzi, non preoccuparti a chiedere la nuca abbondante, poi con il lace sottile ed una buona forbice potrai sperimentare la lunghezza che non ti dà fastidio.

Ed in ogni caso il solo lace è più che sopportabile sulle pelli anche molto delicate.

 

 

 

domani ho intenzione di ordinare un'altra protesi totale ma con i capelli europei..la voglio perfetta anche se con gli indiani è stupenda uguale! la farò tutta in lace invisibile....

 

ora vi chiedo: che consigli mi date visto che il nuovo ordine lo farò in europei??? ricordo dei post dove si diceva di aumentare la densita se si scelgono i capelli europei. datemi consigli grazie!!!

 

 

Per la densità degli europei io non mi trovo d'accordo né con Arn né con MDM, altro cultore degli europei.

Io manterrei la stessa densità degli indiani, oppure mi terrei un tantino sotto. Per cominciare proverei con la stessa.

 

Tieni conto che gli europei di Medusa sono generalmente da belli a molto belli, ma il neo sta nella fattura della protesi, che non sempre è perfetta come con gli indiani.

Io scelgo il doppio lace per limitare il problema del passaggio all'interno dei capelli. Non so se il problema si pone identico coi capelli corti. Fai la prima in lace sottile, poi ti regoli.

 

 

cmq vi pongo una domanda : il calco è perfetto però mi piacerebbe accorciarlo di 1 centimetro dietro il collo....lo sento un pochetto scomodo. siccome la protesi attuale è in pelliccola, la posso tagliare o rischio di rovinare la protesi??? e se invece fosse in lace, la potre accorciare o si sfilaccierebbe???

 

Ad ogni modo puoi tagliare anche la pellicola, ma io lo farei fare alla mamma o alle sorelle, che già si son dimostrate abili con il calco.

Il lace non si sfilaccia tagliandolo, ma solo con l'uso e sfregandolo per pulirlo.

 

 

domani vi metto le foto e sono sicuro che il caro medusa dopo le mie foto venderà solo protesi totali, e chi si fa le paranoie perchè non riescie ad ottenere una integrazione decente la ordinerà totale ;)

 

 

Però quelle foto fanno proprio schifo!!!!!! :cry:

 

Devi assolutamente farne di nuove con un apparecchio fotografico vero: non devi mortificare così un risultato che sembra niente male :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo!!!!!

 

Indica nelle specifiche che l'ondulazione originale dei capelli non deve essere modificata e non riempire la voce ondulazione nell'ordine!!!!!

 

Così i cinesi non gli fanno schifezze :arrabbiato-04:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, gli europei sono un'altra cosa!

Sono veri, e secondo me sulle totali la differenza la senti.

Ma come ti ho detto, ci sono i pro e i contro.

Posso solo dirti di provarci.

Io ho ordinato la mia seconda in europei e poi ogni volta che potevo permettermelo, tornando agli indiani quando l'ultimo impianto in europei mi faceva dannare.....

Fatto sta che non riesco a smettere di ordinarli, dopo quasi tre anni e qualche delusione.

Una differenza sostanziale e facilmente descrivibile, apprezzabile per motivi diversi sia d'estate che d'inverno: gli europei si asciugano alla stessa velocità dei tuoi (quando li avevi), gli indiani no.

Gli europei si muovono di più. Naturalmente con i capelli corti la cosa si apprezza di meno.

Ma alla fine è tutto molto personale, oltre al fatto che c'è il fattore K.....questione di fortuna!

Link al commento
Condividi su altri siti

siamo d'accordo..il fattore cxxx è dominante in tutte le cose della vita. il fatto è che credimi la protesi in indiani che ho è davvero fantastica...e se devo scegliere gli europei voglio avere qualcosa in più rispetto a quello che ho. quando mi dici nella prima frase : ''guarda, gli europei sono un'altra cosa'' a cosa ti riferisci???? ti stò stressando lo so :sorriso-06: però devo ordinarla entro fine mese e mi stò documentando il più possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono in grado di spiegarti di più di quello che ti ho scritto sopra: sono più veri. Capisco che è difficile capire.

Ma se tu non avessi scritto che volevi ordinare europei non ti avrei spinto, sia perché so che che per un giovane la spesa si sente, sia perché i rischi sono molti.

Ma i capelli sono più belli.

Non lo apprezzi appena apri la busta e neppure dopo che li hai lavati la prima volta, ma solo dopo che li hai portati diciamo almeno una settimana, un mese.

Ed in ogni caso non puoi non provare, almeno una volta, e poi due volte e anche tre, ecc. Per me e per un'altra mia amica sono una droga!

 

:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

però devo ordinarla entro fine mese e mi stò documentando il più possibile

 

Una volta che il calco è in Cina non serve fare l'ordine entro fine mese, anzi è controproducente perché Medusa è incasinato.

Appena fai l'ordine Medusa lo manda immediatamente in Cina e da quel giorno scattano i tempi di produzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...