Vai al contenuto

Consigli Ordine


Messaggi raccomandati

Salve,

ho appena compilato il modulo per la mia prima protesi questi sono i dati:

Front lace sottile e invisibile

Resto Lace sottilee invisibile

Bordi e dietro Pellicola sottile e annodata (2cm)

pellicola colore chiaro

lace colore legg giallo

lunghezza 4 cm

capelli indiani

Sì baby hair

nodi del lace scoloriti

densità 80/90 front e 90 resto

Questa è la mia situazione col Toppik, tanto Toppik

Link al commento
Condividi su altri siti

Il calco non ce l'hai vero? Sarebbe stato interessante vederlo poggiato sulla testa, se non vuoi che si noti la differenza con il tuo stato attuale il 90 % dipende proprio dal calco.

 

Per la densità ad occhio e croce ti consiglierei di scendere ancora. La densità dei tuoi capelli con toppik sembra un 60-70%. Ieri ho postato qui una mia foto, il front è 70/90, il resto 90. Valuta anche tu la questione densità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha ragione Quinto, se vuoi meno sgamo abbassa la densità. Anche perché, secondo me, con i capelli corti la densità va abbassata.

 

Poi allunga quei capelli! QUATTRO CENTIMETRI!!! E il parrucchiere dovrebbe pure tagliarli un pochino, ad esempio per uniformarli. Sono pochi, molto meno di quel che hai adesso. Fai meno il taccagno (son pure gratis) e prendili da 10 cm. Poi eventualmente li fai tagliare a 5.

 

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo sul 60/80. Saranno ancora tanti sul vertex, ma l'attenzione della gente sarà attirata dal front che è la parte che il toppik non riesce a ricreare bene. Per questo là mettiamo 60

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ancorare.. anche io venivo come te dal cammufamento toppik !!! e avevo una pettinatura simile alla tua.. ti posso dire che ho scelto una densità 70-80 front e 80 tutto.. credimi che sono tanti capelli per noi abituati alle nostre densità!

Per ridurre al minimo le curiosità, gli sguardi scettici e cose del genere potresti come ti consigliavano attuare per una prima protesi a densità basse, sopratutto sul front che è il piu sgamabile. un 60-70 ti aiuterebbe molto, e credimi che sono comunque molti molti di piu di quelli che hai ora !! ciao in bocca al lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io porto 70/80 sul primo centimetro e 80 sul resto. Non sono un utente esperto, per cui i miei sono consigli non molto autorevoli ma ti suggerirei di non scendere sotto i 70/80. In condizione di luce normale hai una densità spettacolare e comunque senza effetti di parruccone. Sotto la luce del sole (molto sole) già con un 70/80 avrai un moderato effetto di diradamento sul front. Non vorrei che se scendi ancora di densità finirai a mettere il toppik sulla protesi :042:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille a tutti.

Tutti concordate sul fatto che dietro dovrò prendere un 80. E così farò.

Sul front oscillate fra 60 e 70. Mi piacerebbe vedere qualche foto di un 60 o 70, sarebbe meraviglioso.

Grazie ancora

Perché non prendi due protesi?

 

Una 60/70 front e resto 70, l'altra 60/80 front e resto 80.

 

Essendo il tuo primo impianto in ogni caso ti vedrai con un sacco di capelli. Partirai con la prima e dopo 3 mesi la seconda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...