Dilanx Inviato: 31 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2011 Ciao Pelocchi !!!.... :sorriso-06: Come voi, io non voglio arrendermi a questa situazione di merd..per fortuna ho iniziato a diradarmi solo davanti e nascondo la parte con un po di trucco!!....ma ho idea che questa situazione si aggraverà di piu', per vari motivi, uno lo stress che porto avanti da anni per il lavoro che va e non va poi va e poi non riva' ecc...che oltretutto contribuiscono nel aumentare lo stress i miei familiari dicendomi le varie cose che (ormai ho capito è pressi comune sentirsele dire a noi pelati) del tipo, ma lasciali così i capelli che stai bene lo stesso, accettati e vai avanti, Si guardano altre cose di una persona e non i capelli, conta di piu' il carattere forte di una persona che l'aspetto fisico, le ragazze guardano la personalità forte di un uomo ecc ecc....e mille altre falsità. Quindi sto guardando al futuro prossimo...per il momento nascondo con il trucco in maniera egregia, ma se volessi comprarmi una protesi???...e qui spero mi rispondano gli esperti.....quanto costa una protesi??, dove reperirla e comprarla??, è vero che rispetto un trapianto non lascia cicatrici e se si vuole ritornare al punto di partenza non cambia nulla??...che accorgimenti bisogna avere??...e per il colore??..come non correre il rischio di prenderene una di un colore diverso?? spero mi rispondiate in molti...anche perchè ho visto foto di persone che esteticamente sono cambiate dal giorno alla notte!!!!..con una protesi!!. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 31 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2011 Ciao, Dilanx, benvenuto. Le protesi vengono sorteggiate, quindi il rischio di avere un colore diverso c'è... :figo-01: Ma come ti è venuta questa idea? Certo che il colore è quello dei propri capelli! Non solo il colore ma anche la densità, l'ondulazione etc... etc... Basta inserire nel modulo d'ordine i parametri giusti. Se vuoi un parere più preciso, postaci delle foto dalle quali si possa capire la tua situazione. Logicamente senza camuffamenti estetici (Toppik, Dermatch etc...). In bocca al lupo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 31 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2011 ciao e benvenuto come dici tu,le ragazze non sò se guarderebbero la mia personalità forte quando sono cabrio... :sorriso-03: o se guarderebbero di più i miei capelli e l'aspetto fisico quando sono coperto... io porto la protesi,anche per coprire le cicatrici lasciatemi dal trapianto cabrio e con protesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 31 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2011 Ciao Dilanx è benvenuto. Dalle domande che fai vedo che non hai per nulla chiaro come funziona una protesi. Ti invito a leggere e rileggere tutte le FAQ http://www.newhairsystem.it/blog/index.php?id=dj0 Forse l'unica che non c'è scritta, perché ritenuta da tutti ovvia, è quella sulle cicatrici. No, le graffette vengono via facilmente con una breve operazione chirurgica e i segni vanno via nel giro di un annetto.... sto scherzando!!! Si attacca col biadesivo o la colla e non lascia alcun segno. L'unica accortezza è che se decidi di smettere di portare la protesi ti devi radere completamente (in quanto se ti limiti a toglierla hai il look di un clown come Dago mostra) e far ricrescere naturalmente i tuoi 4 peli. Prima che tu me lo chieda: no, sotto la protesi il capello tuo seppur tagliato continua a vivere felice come se non avessi la protesi, ho postato varie mie foto senza protesi in cui si vedono i capelli che rispuntano. Dopodiché è buona cosa, oltre che richiesto tassativamente dal regolamento, postare 3 proprie foto: davanti, sopra, di lato (mascherate per non essere riconoscibile). In questo modo potremo darti dei consigli mirati sul tipo di protesi e su tutti i parametri. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 31 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2011 ...e già che ci sei, dai un'occhiata alle discussioni in evidenza! Rispondono al 90% delle tue domande: Per Ordinare Le Protesi Direttamente Tramite Il Forum Raccolta post con consigli per la scelta della protesi Raccolta post e video con consigli per l'uso della protesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 1 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2011 (in quanto se ti limiti a toglierla hai il look di un clown come Dago mostra) ciao, za' grazie per il pagliaccio :sorriso-06: Dago Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DirtyDiamond Inviato: 1 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2011 (modificato) Bella Dago! Comunque mi permetto un suggerimento:dalle tue foto in versione cabrio mi sembra di vedere la tua hair line non posticcia decisamente ancora in discrete condizioni:perche' non la sfrutti? Visto che il tuo front(nella versione parruccata)mi sembra stare veramente troppo in basso(ti sei fatto un attaccatura alla Adriano!). Richiesta x Zazza:visto che il termine cabrio e' oramai entrato prepotentemente nel gergo del parruccato,gradirei essere (se possibile)"gratificato" con la scritta al posto dell' avatar(tipo la tua Segretario di Medusa)"Mr. Cabrio" :sorriso-03: :sorriso-03: :sorriso-03: ... Modificato 1 Agosto 2011 da brazzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 1 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2011 bhe brazzo è perche la linea è troppo arretrata poi è storta,nel senso che a dx è più bassa che a sx.poi a dx segue una curva mentre a sx è a spigolo,sempre a dx è folto a sx si è spelacciato quando al centro mi staccavano il copertone effetto ceretta ahi.. e poi la linea è innaturale e si vedono i punti (vedi foto)il front nella foto sembra basso perchè (forse)è stata scattata con inclinazione dall'alto e poi i capelli di solito scendono andando a coprire il front,ma di solito posiziono l'impianto a 4 dita(come dovrebbe essere)o forse dovrei portarlo più alto visto ormai la mia età 48... la qualità non è eccelsa,ma servono a fare capire ri-cabrio e ri-coperto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DirtyDiamond Inviato: 1 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2011 bhe brazzo è perche la linea è troppo arretrata poi è storta,nel senso che a dx è più bassa che a sx.poi a dx segue una curva mentre a sx è a spigolo,sempre a dx è folto a sx si è spelacciato quando al centro mi staccavano il copertone effetto ceretta ahi.. e poi la linea è innaturale e si vedono i punti (vedi foto)il front nella foto sembra basso perchè (forse)è stata scattata con inclinazione dall'alto e poi i capelli di solito scendono andando a coprire il front,ma di solito posiziono l'impianto a 4 dita(come dovrebbe essere)o forse dovrei portarlo più alto visto ormai la mia età 48... la qualità non è eccelsa,ma servono a fare capire ri-cabrio e ri-coperto Dago 48 li porti bene,io ti avrei messo sulla 40ina dalle foto :bandierabianca-01: . Guarda,rivedendo attentamente le foto quella hl rapata continua a sembrarmi uno spreco(basterebbe amalgamarne pure solo una parte).E' vero che e' asimmetrica,ma cos'e' piu' naturale dei capelli propri? Poi ovviamente ognuno di noi si vede meglio come piu' gli pare :sorriso-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati