Vai al contenuto

Acquisto Protesi

Messaggi raccomandati

• Risposte 74
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

si vabe glielo anticipo io

ma tu il copia e incolla sai cosa é????

Stefan2. Mi sa che sei un attimo in confusione.

Sebbene noi utenti del forum facciamo acquisti sia su NHS che sullo shop di Luc@.

- Il forum Salusmaster,

- Il sito per acquisto protesi NHS, e

- iprodottidiluca.com

hanno tre gestioni distinte e separate.

Non si utilizza quindi il forum per fare comunicazioni alla NHS ne alllo stesso sito di Luc@.

Accederai quindi al forum, alla NHS, o allo shop di Luc@ con tre credenziali diverse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se approfitto, io domani dovrei fare la spesa ma mi sa che sarò un po' indaffarato, Zazza non e'che sei dalle mie parti? Se non puoi tu va bene anche un altro moderatore eh! :)

Dimmi di dove sei che controllo se c'è un supermercato aperto anche di notte, così prima che ti svegli riesco pure a metterti le cose negli scaffali.

Link al commento
Condividi su altri siti

perche, volevo cercare in zona schio piovene cogollo,un appartamento...non era per la protesi.

Come hai fatto a sapere che faccio l'agente immobiliare? Forse per il mio savoir-faire con i potenziali clienti :-)

per quella provvedo oggi a fare il calco ke naturalmente verra male(dovendolo fare da solo)

e ke spediro comunque cosi mi ritrovero una protesi sballata

1) non farlo da solo! Fatti aiutare, anche da un non esperto se non vuoi ricorrere all'incaricato

2) fanne più di uno, non fare il primo e poi spedirlo. Ti condizionerà COME MINIMO i primi 6 mesi di protesi!

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

no non la faro da solo, mi aiuta la moglie,anke se noto, da quando gliel'ho chiesto, un atteggiamento sottilmente ironico nei miei confronti...bah....

ti giuro sulla testa di mio figlio ke non sapevo che fai l'agente immobiliare!

poi ti chiedero qualche consiglio

Con tutto il piu' profondo rispetto per gli agenti immobiliari ( lo e' uno dei miei migliori amici e confidenti ) ma Zazza e' un rinomato e(permettimi) stimatisssssssimo Prof. universitario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come fattura mi pare ben fatto. Manca il nome e cognome, opportunamente ricoperto da uno strato di scotch. E magari anche un 2/2/2012 scritto sopra.

Come forma:

- hai veramente una pelata così stretta e lunga?

- il front mi pare per nulla a punta

- hai veramente un front così stretto?

Link al commento
Condividi su altri siti

sul front stretto ho qualke dubbio in effetti,mi sa ke li ho sbagliato, ma di poco comunque ,l'ho anche misurato;e comunque capelli in quel punto ce ne è ancora

sulla lunghezza invece ho preferito tenere qualke millimetro in piu.

per ora non ne rifaccio un altro perche ho paura che mia mogle nello stringere la plastica provi a strangolarmi.....ieri ci ha provato.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Non si possono dare info sui parrucchieri sul forum. Se hai acquistato una stock, allora sei abbonato e pertanto chiedi a Medusa la lista di Liguria, basso Piemonte e West Toscana

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Si vede che e' senza parrucchiere! Va assolutamente accorciata, cosi' non sarai sgamato ma tutti penseranno che ti sei fatto fare un taglio un po' strambo.

Se questo e' il taglio che prediligi, contento tu contenti tutti. Altrimenti vai da un parrucchiere QUALUNQUE e fatteli sistemare.

Per il resto, a parte il raccordo con i parietali che non si vede, mi pare che colore, grigi e calco siano abbastanza azzeccati. Se intendi farti un calco tuo, abbasserei la fronte

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, Stefan...

Per essere un prodotto autarchico è notevole...

Cosa va: colore, bianchi

Cosa non va: densità front (da abbassare), integrazione con le tempie (accorciare i capelli, soprattutto a destra)

L'importante comunque è essere partiti.

Link al commento
Condividi su altri siti

SI sono moderatamente contento,considerando che ho montato la protesi praticamente come mi e arrivata

sono d'accordo che va accorciata devo provvedere a breve,e anche il front cosi denso dà un senso di innaturalità

si, in effetti l'import. e partire

sul colore posso dire cke rispecchia al 90 % il mio.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

sotto il mio profilo

37 messaggi(in pratica non intervengo mai)

situazione avvertimenti,cosi c'e scritto,poi.....fa lo stesso

se c'e qualcosa di sbagliato in cio che dico mi auto censuro anzi non intervengo piu.

starò in contatto in p.m con medusa

Ti ringrazio Arn perche sei educato,competente e disponibile

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi Stefan e' un po' nervoso. Capita. ;)

Non preoccuparti di quella scritta ....

post-24008-0-07616000-1335446974.png

Qualcuno ce l'ha. Fa compagnia :happy-05:

Scherzi a parte , non si riferisce al fatto che tu possa essere in regola con l'abbonamento .

E' li forse da tempo e non e' stata cancellata. Credo almeno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefan, guarda che quella scritta ce l'hanno TUTTI (tranne moderatori e amministratori). Forse gli utenti normali non riescono a vederla e forse oggi, per un errore di programmazione, è risultata visibile anche a voi, ma io la vedo sempre sotto ognuno di voi.

Stai tranquillo che se "avvertiamo" uno glielo diciamo in faccia, altrimenti a che serve farlo di nascosto?

E ti confermo che non hai alcun avvertimento a carico e che i 38 messaggi sono effettivamente quelli che hai scritto. Al momento quindi risulti ai nostri archivi un utente quasi-perfetto. Per diventare perfetto devi dire anche all'altro moderatore che è cortese, carino, gentile, buono con tutti :innocente:

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti