medusa Inviato: 30 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2011 Vediamo se riesco ad interpretare cosa intende dirti qualcuno. Di solito in un forum ci si iscrive per ricevere consigli, non per darne. O almeno si hanno più cose da chiedere che da insegnare, tranne se sei del settore. Tu hai portato una tua testimonianza di un prodotto non molto conosciuto e che potrebbe interessare a pochi qui. Comunque te ne siamo grati. Adesso non si tratta di stabilire "chi ha ragione" e su cosa. Non devi convincere nessuno. Chi vuole questo tipo di protesi, come detto, lo può ordinare anche qui nel forum. Amen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Liulai Inviato: 30 Luglio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2011 (modificato) Vediamo se riesco ad interpretare cosa intende dirti qualcuno. Di solito in un forum ci si iscrive per ricevere consigli, non per darne. O almeno si hanno più cose da chiedere che da insegnare, tranne se sei del settore. Tu hai portato una tua testimonianza di un prodotto non molto conosciuto e che potrebbe interessare a pochi qui. Comunque te ne siamo grati. Adesso non si tratta di stabilire "chi ha ragione" e su cosa. Non devi convincere nessuno. Chi vuole questo tipo di protesi, come detto, lo può ordinare anche qui nel forum. Amen Posto che frequento forum da 10 anni e non conosco la regola per la quale chiunque vi partecipi, a meno che non sia del settore (e cosa vuoglia dire non essere del settore, non lo so, ma io utilizzo protesi esattamente come voi, da 3 anni), lo faccia esclusivamente per chiedere consigli. I forum dovrebbero essere luoghi in cui potersi scambiare opinioni, esperienze, idee liberamente, senza gerarchie, tranne per quanto riguarda la manutenzione e la moderazione. Non per niente sono pubblici e solitamente gli unici vincoli relativi al contenuto dei thread parlano di netiquette, o nel caso di manovre commerciali, di giusto limite alla pubblicità ove non consentita. Il punto è che io in alcun mio intervento ho tentato di dare consigli. Mi sono iscritta con l'idea di partecipare anche io agli ordini congiunti, chiedendo se per caso tra le varie opzioni fosse incluso il silk top, perchè per me è fondamentale. Alcuni utenti non sapendo di cosa stessi parlando mi hanno chiesto delucidazioni in merito, anche molto dettagliate, cosa che mi ha portata a decidere di aprire un post specifico per dare modo a chiunque di capire di cosa stessi parlando. Fine. Non volevo sponsorizzare, non volevo consigliare, non volevo indirizzare. Volevo semplicemente spiegare. Credo che "qualcuno" abbia malinterpretato il mio intento, non avendo probabilmente letto tutta la discussione nè quella precedente, e si sia mal posto nei confronti della cosa non a ragion veduta. Detto questo, auguro a tutti buone vacanze. Modificato 30 Luglio 2011 da Liulai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 30 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2011 Benissimo, tutto chiarito allora. Adesso sai che se vuoi il Silk Top puoi prenderlo anche tramite gli ordini congiunti. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raym Inviato: 30 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2011 Credo che "qualcuno" abbia malinterpretato il mio intento, non avendo probabilmente letto tutta la discussione nè quella precedente, e si sia mal posto nei confronti della cosa non a ragion veduta. A me, invece, i tuoi interventi sono piaciuti e li ho trovati veramente interessanti e completi ! Anche se, credo, il silk top non faccia al caso mio perchè porto i capelli cortissimi... ma questo l'ho capito grazie al contributo, dettagliato, della tua esperienza ! :clap: :clap: :clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Indio Inviato: 1 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2011 Anch'io mio unisco a Raym: è molto utile per la community che tutte le possibili opzioni vengano in superficie. Chissà, quello che non interessa al 99% degli utenti magari potrebbe interessare a me! :sorriso-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 2 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2011 Credo che "qualcuno" abbia malinterpretato il mio intento, non avendo probabilmente letto tutta la discussione nè quella precedente, e si sia mal posto nei confronti della cosa non a ragion veduta. Nessuno, a mio avviso ha mal interpretato il tuo intento, abbiamo solo espresso un nostro parere sul tipo di base. Mi sembra più che normale visto che siamo in un Forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kristinazml Inviato: 10 Giugno 2022 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2022 hi @Liulaiwondering if you are still wearing these type of silk top lace units? I used to wear similar ones and truly loved the skin effect. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati