Vai al contenuto

Silk Top

Messaggi raccomandati

Vediamo se riesco ad interpretare cosa intende dirti qualcuno.

Di solito in un forum ci si iscrive per ricevere consigli, non per darne.

O almeno si hanno più cose da chiedere che da insegnare, tranne se sei del settore.

Tu hai portato una tua testimonianza di un prodotto non molto conosciuto e che potrebbe interessare a pochi qui.

Comunque te ne siamo grati.

Adesso non si tratta di stabilire "chi ha ragione" e su cosa. Non devi convincere nessuno.

Chi vuole questo tipo di protesi, come detto, lo può ordinare anche qui nel forum.

Amen

Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo se riesco ad interpretare cosa intende dirti qualcuno.

Di solito in un forum ci si iscrive per ricevere consigli, non per darne.

O almeno si hanno più cose da chiedere che da insegnare, tranne se sei del settore.

Tu hai portato una tua testimonianza di un prodotto non molto conosciuto e che potrebbe interessare a pochi qui.

Comunque te ne siamo grati.

Adesso non si tratta di stabilire "chi ha ragione" e su cosa. Non devi convincere nessuno.

Chi vuole questo tipo di protesi, come detto, lo può ordinare anche qui nel forum.

Amen

Posto che frequento forum da 10 anni e non conosco la regola per la

quale chiunque vi partecipi, a meno che non sia del settore (e cosa vuoglia dire

non essere del settore, non lo so, ma io utilizzo protesi esattamente come voi, da 3 anni),

lo faccia esclusivamente per chiedere consigli.

I forum dovrebbero essere luoghi in cui potersi scambiare opinioni,

esperienze, idee liberamente, senza gerarchie, tranne per quanto riguarda

la manutenzione e la moderazione.

Non per niente sono pubblici e solitamente gli unici vincoli relativi al contenuto

dei thread parlano di netiquette, o nel caso di manovre commerciali, di giusto limite

alla pubblicità ove non consentita.

Il punto è che io in alcun mio intervento ho tentato di dare consigli.

Mi sono iscritta con l'idea di partecipare anche io agli ordini congiunti, chiedendo se

per caso tra le varie opzioni fosse incluso il silk top, perchè per me è fondamentale.

Alcuni utenti non sapendo di cosa stessi parlando mi hanno chiesto delucidazioni in

merito, anche molto dettagliate, cosa che mi ha portata a decidere di aprire un post

specifico per dare modo a chiunque di capire di cosa stessi parlando.

Fine.

Non volevo sponsorizzare, non volevo consigliare, non volevo indirizzare.

Volevo semplicemente spiegare.

Credo che "qualcuno" abbia malinterpretato il mio intento, non avendo probabilmente

letto tutta la discussione nè quella precedente, e si sia mal posto nei confronti della cosa

non a ragion veduta.

Detto questo, auguro a tutti buone vacanze.

Modificato da Liulai
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che "qualcuno" abbia malinterpretato il mio intento, non avendo probabilmente

letto tutta la discussione nè quella precedente, e si sia mal posto nei confronti della cosa

non a ragion veduta.

A me, invece, i tuoi interventi sono piaciuti e li ho trovati veramente interessanti e completi !

Anche se, credo, il silk top non faccia al caso mio perchè porto i capelli cortissimi... ma questo l'ho capito grazie al contributo, dettagliato, della tua esperienza ! :clap: :clap: :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io mio unisco a Raym: è molto utile per la community che tutte le possibili opzioni vengano in superficie.

Chissà, quello che non interessa al 99% degli utenti magari potrebbe interessare a me! :sorriso-02:

Link al commento
Condividi su altri siti

non a ragion veduta.

Nessuno, a mio avviso ha mal interpretato il tuo intento, abbiamo solo espresso un nostro parere sul tipo di base. Mi sembra più che normale visto che siamo in un Forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 10 years later...