rob912 Inviato: 20 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2011 eheh.. grazie a tutti ragazzi.. grazie per i complimenti.. per gli incoraggiamenti.. grazie zazza... grazie toto... grazie albelore.. grazie juris.. grazie drummer.. in particolare grazie mille a Campa.. Una precisazione.. nessuno fortunatamente mi conosce spelacchiato xke usavo il toppik... mi ha madre appena mi ha visto mi ha detto finalmente gli hai alzati un po sti capelli..! Ma che ci vuoi fa.. sono fatto cosi.. ansioso.. pessimista.. gia sto un pochino meglio ora.. male che vada se nn la reggo, dopo l'estate mi tricopigmento la testa e via.. Come avete visto Gian è entusiasta.. mi ha visto ed è rimasto a bocca aperta.. e si è pure fatto 4 belle risate grassa con presa per i fondelli incorporata quando gli ho detto il mio stato d'animo... gli amici.. :bandierabianca-01: Aspetto con ansia maurizio e arn.. anzi basta con sta ansia.. li aspetto e basta.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rob912 Inviato: 20 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2011 ok capito grazie a tutti tranne a me .....bhe!scusa se ti ho dato un consiglio....ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 20 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2011 ok capito grazie a tutti tranne a me .....bhe!scusa se ti ho dato un consiglio....ciao Tranquillo, si sarà dimenticato nel marasma di commenti che ha ricevuto. Ti ringrazio io :-) Per non inquinare troppo la discussione di Achillies tolgo la mia foto. Il parrucchiere non voleva tagliarmeli così, ho dovuto insistere parecchio e dopo una settimana sono tornato con la coda tra le gambe. Comunque ero bellissimo :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
achillies10 Inviato: 20 Luglio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2011 ok capito grazie a tutti tranne a me .....bhe!scusa se ti ho dato un consiglio....ciao Azz eppure ho guardato e riguardato chi tutto ha scritto ed ero sicuro di avervi messo tutti.. nn l'ho fatto apposta!! pardon.. ringrazio anche a te ovviamente e aggiungo anche tutti gli altri che han scritto dopo.. Alice.. la densita è 70/80 front 80 tutto.. ma sinceramente mi trovo bene cosi per ora.. nn mi sentirei a mio agio con una densità superiore.. farò sicuramente arrabbiare maurizio.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 20 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2011 ciao achillies. prepara i ringraziamenti anche per me. sono solitamente una persona molto trasparente e sincera sopratutto per ciò che riguarda i capelli con la paura di essere sgamato che ho (pensa porto ancora un coppertone e parlo di paura di essere sgamato :sorriso-03: :sorriso-03: ) beh! leggendo i tuoi commenti iniziali pensavo di vedere un PARRUCCHINO e invece cosa vedo anche se non nitidamente? DEI CAPELLI VERI!!!!!!! ti giuro e stragiuro che stai benissimo e passata l'ansia dovuta ad un insieme di fattori come diceva ghp vedrai che non solo non toglierai più i tuoi nuovi capelli neanche per dormire ma tra qualche mese aumenterài anche la densità.....in fin dei conti....cosa vuoi.....con propecia minoxidil eccccccccc I CAPELLI SI RINFORZANO E RICRESCONO :boy-01: :boy-01: :boy-01: stringi i denti e fai più manutenzioni ravvicinate possibili così da far pratica ed imparare presto!!! e intanto io aspetto la mia..... fine mese..... quanto tempo ancora..... :fattorino-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 20 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2011 dimenticavo: quoto zazza: lo stuzzicadente non fa figo... fa Homer...mi e lui si che era pelato :sorriso-03: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
litfiba84 Inviato: 20 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2011 quoto fbt. semmai, i primi mesi, usa la medesima pettinatura come col toppik, più per te che per gli altri! servirà a sentirti più sicuro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
achillies10 Inviato: 21 Luglio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2011 Grazie anche a te biondino per i complimenti.. e grazie per il consiglio a litfiba.. la petinatura ormai l'ho cambiata e i commenti che ricevo sono del tipo : stai bene pettinato cosi; finalmente hai alzato i capelli.. non sembravo diradato col toppik.. sembrava solo che di pettinature non capivo una mazza ! e che me li spiaccicavo in testa.. PS non abbandonerò mai il mio stuzzicadenti e continuo a sostenere di essere un gran figo :boy-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 21 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2011 un gran figo??? si solo perchè hai di nuovo i capelli..... e che capelli :sorriso-03: :sorriso-03: da quanto ho il coppertone, perchè fino ad agosto questo porterò, faccio fatica anche a dormire senza da tanto sono brutto senza capelli :angry: e pensa che in camera non ho specchi e dormo con gli occhi chiusi :happy-05: :happy-05: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 21 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2011 Grazie anche a te biondino per i complimenti.. e grazie per il consiglio a litfiba.. la petinatura ormai l'ho cambiata e i commenti che ricevo sono del tipo : stai bene pettinato cosi; finalmente hai alzato i capelli.. non sembravo diradato col toppik.. sembrava solo che di pettinature non capivo una mazza ! e che me li spiaccicavo in testa.. Ma allora sei a cavallo! Resisti i primi giorni e sei a posto! > PS non abbandonerò mai il mio stuzzicadenti e continuo a sostenere di essere un gran figo :boy-01: Tse, l'essere figo, soprattutto per un maschio, non è un concetto assoluto, sei figo o meno in base a chi ti guarda. Se ti guardo io, lo stizzicadente non fa figo! :042: Ok, ho capito, non ti interessa essere figo ai miei occhi :-( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
achillies10 Inviato: 21 Luglio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2011 un gran figo??? si solo perchè hai di nuovo i capelli..... e che capelli :sorriso-03: :sorriso-03: da quanto ho il coppertone, perchè fino ad agosto questo porterò, faccio fatica anche a dormire senza da tanto sono brutto senza capelli :angry: e pensa che in camera non ho specchi e dormo con gli occhi chiusi :happy-05: :happy-05: Guarda quando ho rasato tutto mi sono sentito talmente brutto.. m talmente brutto che mi sono insultato.. paragonandomi a lui Forse però lui è un tantino meglio...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
achillies10 Inviato: 21 Luglio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2011 Ma allora sei a cavallo! Resisti i primi giorni e sei a posto! > PS non abbandonerò mai il mio stuzzicadenti e continuo a sostenere di essere un gran figo :boy-01: Tse, l'essere figo, soprattutto per un maschio, non è un concetto assoluto, sei figo o meno in base a chi ti guarda. Se ti guardo io, lo stizzicadente non fa figo! :042: Ok, ho capito, non ti interessa essere figo ai miei occhi :-( Non riuscirai a smontarmi la mia immagine di gran figo alla Sylvester Stallone.. :sorriso-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 21 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2011 I risultati che si vedono dalle due foto postate, sono bei risultati, il tutto e' molto naturale, densita' compresa per il tipo di taglio. Ovviamente, come ha gia' detto qualcuno, causa la bassa risoluzione delle foto, non vediamo i particolari che tanto di indispettiscono ma, non preoccupartene, a meno che non siano proprio delle bestialita', quello che conta e' il risultato di insieme ed il tuo, trasmette grande naturalezza. Vedrai, con il tempo (poco tempo) imparerai a gestire pienamente tutto l'impianto, ti consiglio per i primi tempi, di accorciare i periodi di tempo tra una manutenzione e l'altra, in modo che tu possa sempre prendere piu' confidenza con lo stesso e vedrai, ti meraviglierai tu stesso, di come ti verranno naturali certe operazioni e idee, alle quali non avevi pensato. Ma se qualche volta, ti capitasse ( e capita) ti effettuare delle installazioni che sono capolavori (mai nessuna e' uguale alla precedente), che ti fanno venire la voglia di mostrare e stare sempre tra la gente, aspetta pure fino che puoi per la prossima manutenzione. Bravo Achilles Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
achillies10 Inviato: 21 Luglio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2011 grazie Maurizio... bestialità fortunatamente nn ce ne sono.. anche se il front non è perfetto.. è un po appiccicaticcio e il lace non scompare del tutto.. io li tengo effetto bagnato un po verso il basso spettinati e non si nota niente.. per ora nn posso scoprirlo del tutto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati