Vai al contenuto

Protesi New Gen Il Lombardia

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti sono nuovo nel forum...

sono portatore di --censurato-- da 6 anni ma ora ho voglia di cambiare perche insoddisfatto..

sarei intenzionato per una protesi new gen..

ho visto la mappa sulla lombardia mi dice ci sono tre posti però non mi dice dove e la mappa non me la visualizza...

qualcuno sa dirmi a chi o dove rivolgermi cortesemente?vorrei saperne qualcosa in più...

grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Marco,

ben arrivato.

Perché non ti leggi le discussioni in evidenza nella home?

In particolare qui:

http://forum.salusmaster.com/forum-47/announcement-7-per-ordinare-le-protesi-direttamente-tramite-il-forum/

Trovi tutto ciò che ti serve sapere. Se poi non capisci qualcosa, chiederai.

E solo dopo potrai scrivere a Medusa, il cui indirizzo elettronico é:

[email protected]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Marco,

sei nel posto giusto.. in questo forum è come se fossi in un centro specializzato. Puoi acquistare protesi new gen di vario tipo, puoi chiedere aiuto, pareri, consigli, assistenza. Tutto. Si partecipa a degli ordini congiunti, che partono ogni fine mese. Come ha detto Alice leggi le FAQ in evidenza e capirai meglio come funziona. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

innanzitutto grazie a tutti per le risposte.ok provvedo a leggere il tutto..qualcosa avevo letto.ora continuo.

diciamo che ho qualche mese per decidere sul da farsi...i casi son 2;o prendere la macchinetta e rasarmi a zero o cercare un'altra soluzione perchè il --censurato-- ha dei costi insopportabili per quel che mi riguarda...

diciamo che cerco qualcosa di duraturo da costi accettabili...porto i capelli molto corti, tipo 5-6 cm...

ogni consiglio e ben accetto....

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

innanzitutto grazie a tutti per le risposte.ok provvedo a leggere il tutto..qualcosa avevo letto.ora continuo.

diciamo che ho qualche mese per decidere sul da farsi...i casi son 2;o prendere la macchinetta e rasarmi a zero o cercare un'altra soluzione perchè il --censurato-- ha dei costi insopportabili per quel che mi riguarda...

diciamo che cerco qualcosa di duraturo da costi accettabili...porto i capelli molto corti, tipo 5-6 cm...

ogni consiglio e ben accetto....

grazie

5-6 cm è una misura ottimale, facile da gestire e che ti consente di variare le pettinature..

qui la protesi che va per la maggiore è quella in lace, alcune col bordo in pellicola..

per darti altri consigli bisognerebbe avere della tue foto, per capire la situazione, vedere i parietali, ecc....

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Marco e benvenuto. Non capisco assoluatmente quale sia codesta mappa della Lombardia di cui parli. Come ti hanno già ampiamente detto, se leggi le discussioni in evidenza e le Faq capirai magicamente tuto da solo senza bisogno di consigli.

Se invece vuoi consigli, dovrai postarci delle tue foto mascherate con protesi

Link al commento
Condividi su altri siti

La "mappa" è questa:

http://forum.salusmaster.com/topic/27800-mappa-ditalia-degli-incaricati-regionali/

Un certo POLIVATER aveva detto che avrebbe fatto una vera mappa, pure interattiva (usando Google Maps) ma poi ragioni di privacy hanno bloccato tutto. In più c'è il fatto che vari Incaricati Regionali sono parrucchieri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è la LISTA degli incaricati, allora marcooo non ha capito moltissimo:

"la mappa sulla lombardia mi dice ci sono tre posti però non mi dice dove e la mappa non me la visualizza"

Temo che sia convinto che esistono dei centri NHS e pure pubblici!

Per quanot riguarda la visualizzazione, come ben sappiamo è colpa di Polivater.

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti