bramo76 Inviato: 16 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 16 Agosto 2011 Sto provando Toglilucicchio sulla colla, su PEGASO più precisamente. Secondo la mia impressione è a dir poco fantastico. Il lucicchio scopare totalmente e sembra che dia quel tocco finale alla tenuta di Pegaso grazie alla quale la rende praticamente quasi perfetta: regge molto di più e anche dopo alcuni lavaggi con protesi installata sembra che eviti quelle odiose colature ed impiastricciature che Pegaso fà dopo alcuni shampoo ed a causa del sebo. Questo è naturalmente una mia impressione e risultato sulla mia cute. Sto provando un sistema di incollaggio con Colla all'acqua, Pegaso e Toglilucicchio. Per il momento i risultati sono a dir poco ottimi considerando che solitamente a me toccava fare manutenzione completa ogni 5 giorni ed a causa del sebo già dal 3° giorno erano dolori. Per il momento reggo con tranquillità 10 giorni con lavaggi a giorni alterni. A volte lavo la protesi installata anche tutti i giorni. Scrivero un posto completo con tutti i dettagli dopo qualche altra settimana di test per informare tutti sui risultati. Ciaoooo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 18 Agosto 2011 Autore Segnala Share Inviato: 18 Agosto 2011 Benissimo. Grazie Ragazzi: Imotep, bramo76, Arn, QuintoJ, Medusa, Toppik, per le prove e recenzioni. TOGLILUCCICHIO HA SUPERATO LA PROVA. :clap: SARA' NELLO SHOP! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 18 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 18 Agosto 2011 Si, ma cambia l'erogatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 18 Agosto 2011 Autore Segnala Share Inviato: 18 Agosto 2011 Si, ma cambia l'erogatore. Presto cambieremo anche l'erogatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 18 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 18 Agosto 2011 Presto cambieremo anche l'erogatore. :sorriso-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 18 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 18 Agosto 2011 :sorriso-02: Coordinatori scusate, ma il "togliluccichio" è un prodotto made in Italy cioè commissionato da Luca, o è la sperimentazione della novità americana "stop shine" ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 19 Agosto 2011 Autore Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2011 Coordinatori scusate, ma il "togliluccichio" è un prodotto made in Italy cioè commissionato da Luca, o è la sperimentazione della novità americana "stop shine" ? Il prodotto e' americano e mi verra' prossimamente distribuito in galloni dalla fabbrica. Come tutti i prodotti e' bene che cmq vengano provati e testati anche dai noi, prima di esser inseriti nello shop. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 19 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2011 Beh Luc@, potevi dirlo che è un prodotto americano. Qualcuno, me compreso, ha pensato ad un’idea innovativa, non necessariamente ad un prodotto di nuova fabbricazione, ma anche ad un’intuizione di un uso alternativo di un prodotto già esistente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 19 Agosto 2011 Autore Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2011 Beh Luc@, potevi dirlo che è un prodotto americano. Qualcuno, me compreso, ha pensato ad un’idea innovativa, non necessariamente ad un prodotto di nuova fabbricazione, ma anche ad un’intuizione di un uso alternativo di un prodotto già esistente. Hai ragione Medusa. Non ho mai parlato pero' di idea innovativa. Il prodotto e' nuovissimo. Il fatto che son state fatte delle prove e' successo con tutti i prodotti (anche quelli gia' esistenti). Interessante sara' il prezzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imotep Inviato: 22 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2011 Beh Luc@, potevi dirlo che è un prodotto americano. Qualcuno, me compreso, ha pensato ad un’idea innovativa, non necessariamente ad un prodotto di nuova fabbricazione, ma anche ad un’intuizione di un uso alternativo di un prodotto già esistente. Hai ragione Medù, non volevo dirlo, in effetti a me sembrava Priade ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raym Inviato: 22 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2011 Scusate... ma adesso sorge il dubbio se il prodotto è simile a priade...uso alternativo ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 22 Agosto 2011 Autore Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2011 (modificato) Scusate... ma adesso sorge il dubbio se il prodotto è simile a priade...uso alternativo ? Credo Imotep si riferisca al colore. Modificato 22 Agosto 2011 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imotep Inviato: 23 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2011 Infatti, la sostanza è bianca come Priade ed è appiccicosa. Ma ovviamente non è Priade ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gulp Inviato: 25 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2011 Salve ragazzi. dovrei fare a breve scadenza un ordine di prodotti da Luc@ e volevo sapere, se possibile, se l'inserimento del togliluccichio nello shop avverrà a breve. Se così fosse temporeggio un po', se invece si prevedono tempi + lunghi procedo con l'ordine originario. Non si tratta di voler risparmiare sulla spedizione (farne una invece che due), ma di impazienza. Mi sono reso conto che questo prodotto, per gente come me, che indossa protesi a medio-bassa densità diventerà imprescindibile. Sarà una vera manna dal cielo. Almeno nel mio caso, il luccichio è un fattore di sgamo ben più preoccupante del lace in eccesso o di uno scalino fatto dal tape. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 25 Agosto 2011 Autore Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2011 Tra qualche giorno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 25 Agosto 2011 Autore Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2011 Salve ragazzi. dovrei fare a breve scadenza un ordine di prodotti da Luc@ e volevo sapere, se possibile, se l'inserimento del togliluccichio nello shop avverrà a breve. Se così fosse temporeggio un po', se invece si prevedono tempi + lunghi procedo con l'ordine originario. Non si tratta di voler risparmiare sulla spedizione (farne una invece che due), ma di impazienza. Mi sono reso conto che questo prodotto, per gente come me, che indossa protesi a medio-bassa densità diventerà imprescindibile. Sarà una vera manna dal cielo. Almeno nel mio caso, il luccichio è un fattore di sgamo ben più preoccupante del lace in eccesso o di uno scalino fatto dal tape. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 25 Agosto 2011 Autore Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2011 Togliluccichio e' già disponibile...Solo il tempo di inserirlo nello shop. Se sei da vero impaziente: chiamami. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gulp Inviato: 25 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2011 Togliluccichio e' già disponibile...Solo il tempo di inserirlo nello shop. Se sei da vero impaziente: chiamami. Grazie x la pronta risposta. No no...non esageriamo il mio grado di impazienza :D Avendo letto che sarebbe stato inserito nello shop, volevo solo qualche dettaglio in più sui tempi tecnici. Non avevo capito se si trattasse di qualcosa a breve o lunga scadenza. Visto che suppongo si tratti solo di qualche giorno, posso tranquillamente aspettare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 29 Agosto 2011 Autore Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2011 (modificato) Ce l'ho!!!! Per abbonati: http://www.iprodottidiluca.com/abbonati/togliluccichio.php Accesso libero: http://www.iprodottidiluca.com/shop/togliluccichio.html Modificato 29 Agosto 2011 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gulp Inviato: 10 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2011 Sto sperimentando togliluccichio, ma è sorto un grosso problema: mi si è formata una pastetta bianca sul tape molto visibile che mi ha costretto staccare nuovamente la protesi. Ho cercato di capire dove avessi sbagliato e mi sono accorto di aver forse commesso un errore nell'applicazione. Sulla boccettina di togliluccichio c'è scritto che sul tape va applicato sulla parte che va a contatto con la cute. La cosa non mi ha convinto tantissimo, però ho fatto fede a quanto scritto nell'etichetta. Premesso che parlo del tape che applico (seguendo il metodo quintoj) a pochi millimetri dal front, il risultato è stato pessimo. Il tape era ballerino e si è formata una visibile ed antiestetica pastetta bianca.Sul sito di Luca però ho visto che c'è scritto che togliluccichio sul tape va applicato sulla parte che va a contatto con la protesi. C'è una netta discrepanza per cui la domanda è: togliluccichio (su tape) va applicato sul lato adesivo che va a contatto con la protesi o va applicato sul lato adesivo che va a contatto con la cute??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gulp Inviato: 10 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2011 (modificato) Dimenticavo...spero che qualcuno possa rispondermi rapidamente perchè sono in una situazione un po' delicata. Ho mezza protesi (il retro) attaccata e da centro a fronte staccata. :sorriso-06: Modificato 10 Settembre 2011 da Gulp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toppik Inviato: 10 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2011 Si deve applicare dalla parte che tocca il lace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 10 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2011 Ovviamente devi metterlo dal lato del tape che deve andare a contatto con la PROTESI. Altrimenti non servirebbe a nulla, visto che la parte che luccica è quella visibile tra i capelli. Se ti crea dei grumi bianchi significa che non l'hai steso bene o che non l'hai fatto asciugare abbastanza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gulp Inviato: 10 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2011 Grazie mille ragazzi! Effettivamente mi sembrava strano, però quando faccio manutenzione completa sono barricato in bagno come in un rifugio atomico...non esco x nessun motivo al mondo :sorriso-06: perciò ho fatto fede a quanto scritto sulla boccettina. Ho ricontrollato e sull'etichettaeffettivamente c'è scritto applicare togliluccichio sul tape (sulla parte che va a contatto con la cute). Booohhhh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 10 Settembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2011 Si, effettivamene c'e' stato un errore nella stampa delle etichette dei primissimi contenitori; la giusta deitura (come nell'e indicazioni nel sito) e': "Sulla parte che va a contatto con la protesi" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati