Vai al contenuto

Migliori Metodi Di Tenuta Per L'estate E Per Il Mare

Visitatore alexsa

Messaggi raccomandati

Il 22/06/2011 alle 12:05, alexsa ha scritto:

per la pellicola secondo voi il miglior metodo di tenuta?

e per il lace?

Discussione nuovissima :-)

Duo-Tac per pellicola

Argo per lace

secondo me PER LA TENUTA. Per la comodita' di residui, meglio non usare lace sul bordo durante l'estate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore alexsa

si scusa zazza, però è la prima estate che porto una protesi, abitando a 5 metri dal mare sai com'è mi preparo nel caso di uno tsunami huhuhu

io metto il duo tac thin piu la colla pegaso ma dura 5 6 giorni e faccio lo shampoo solo quando faccio manutenzione

Modificato da alexsa
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22/06/2011 alle 13:18, alexsa ha scritto:

si scusa zazza, però è la prima estate che porto una protesi, abitando a 5 metri dal mare sai com'è mi preparo nel caso di uno tsunami huhuhu

io metto il duo tac thin piu la colla pegaso ma dura 5 6 giorni e faccio lo shampoo solo quando faccio manutenzione

Praticamente ti dura UNO shampoo? Ma la colla immagino, DuoTac dovrebbe durare ben di piu', molto di piu'. Io fatico a toglierlo con il remover (quello non thin)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22/06/2011 alle 18:37, alexsa ha scritto:

io metto 4 duo tac thin 1 front 1 back e 2 al centro poi metto la colla sia sul duo tac thin sia sulla pellicola

La colla su duo tac? Ma funziona?? Ma serve???

Forse è per questo che non tiene

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/06/2011 alle 09:30, zazza ha scritto:

ARGH ma cosi' vanifichi il potere adesivo di duotac

Non è proprio così...il duotac garantisce anche una miglior tenuta dell'incollaggio nella pellicola rispetto, ad es., a petalo rosso/bianco e quindi unito alla colla permette una durata e resistenza complessiva maggiore. :figo-01:

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe lui stà usando il sistema che si adopera/adoperavo,quando avevo ancora il copertone,con solo colla il front mi si staccava in breve tempo,con solo tape anche,invece tape nel perimetro più parte centrale e poi colla sul tape e sulla testa nella parte del front e ci arrivavo fino a 4/5 settimane di ancoraggio,i primi 15 gg molto buoni e poi a scalare

Link al commento
Condividi su altri siti