Visitatore alexsa Inviato: 22 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2011 per la pellicola secondo voi il miglior metodo di tenuta? e per il lace? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 22 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2011 Il 22/06/2011 alle 12:05, alexsa ha scritto: per la pellicola secondo voi il miglior metodo di tenuta? e per il lace? Discussione nuovissima :-) Duo-Tac per pellicola Argo per lace secondo me PER LA TENUTA. Per la comodita' di residui, meglio non usare lace sul bordo durante l'estate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore alexsa Inviato: 22 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2011 (modificato) si scusa zazza, però è la prima estate che porto una protesi, abitando a 5 metri dal mare sai com'è mi preparo nel caso di uno tsunami huhuhu io metto il duo tac thin piu la colla pegaso ma dura 5 6 giorni e faccio lo shampoo solo quando faccio manutenzione Modificato 22 Giugno 2011 da alexsa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 22 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2011 Il 22/06/2011 alle 13:18, alexsa ha scritto: si scusa zazza, però è la prima estate che porto una protesi, abitando a 5 metri dal mare sai com'è mi preparo nel caso di uno tsunami huhuhu io metto il duo tac thin piu la colla pegaso ma dura 5 6 giorni e faccio lo shampoo solo quando faccio manutenzione Praticamente ti dura UNO shampoo? Ma la colla immagino, DuoTac dovrebbe durare ben di piu', molto di piu'. Io fatico a toglierlo con il remover (quello non thin) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore alexsa Inviato: 22 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2011 io metto 4 duo tac thin 1 front 1 back e 2 al centro poi metto la colla sia sul duo tac thin sia sulla pellicola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 22 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2011 Il 22/06/2011 alle 18:37, alexsa ha scritto: io metto 4 duo tac thin 1 front 1 back e 2 al centro poi metto la colla sia sul duo tac thin sia sulla pellicola La colla su duo tac? Ma funziona?? Ma serve??? Forse è per questo che non tiene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore alexsa Inviato: 22 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2011 stasera domani faccio la manutenzione sto fine settimana vado fuori e vedo che effetto farà e ti faccio sapere grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 22 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2011 ma scusa, a che serve mettere della colla sul tape?! a questo punto ti consiglio un incollaggio di sola colla...ma non terrà come tiene il duo tac puro e crudo..credimi, il duo tac è davvero inamovibile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 23 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2011 Il 22/06/2011 alle 18:37, alexsa ha scritto: sia sul duo tac thin sia sulla pellicola Che vuol dire? Metti la colla sulla pellicola e poi una volta asciugata ci metti sopra il duo tac? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore alexsa Inviato: 23 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2011 metto prima il duo tac e poi passo la colla su tutto il perimetro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 23 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2011 Il 23/06/2011 alle 08:31, alexsa ha scritto: metto prima il duo tac e poi passo la colla su tutto il perimetro ARGH ma cosi' vanifichi il potere adesivo di duotac Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raym Inviato: 23 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2011 Il 23/06/2011 alle 09:30, zazza ha scritto: ARGH ma cosi' vanifichi il potere adesivo di duotac Non è proprio così...il duotac garantisce anche una miglior tenuta dell'incollaggio nella pellicola rispetto, ad es., a petalo rosso/bianco e quindi unito alla colla permette una durata e resistenza complessiva maggiore. :figo-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 23 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2011 bhe lui stà usando il sistema che si adopera/adoperavo,quando avevo ancora il copertone,con solo colla il front mi si staccava in breve tempo,con solo tape anche,invece tape nel perimetro più parte centrale e poi colla sul tape e sulla testa nella parte del front e ci arrivavo fino a 4/5 settimane di ancoraggio,i primi 15 gg molto buoni e poi a scalare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati