Vai al contenuto

CORSA PER DIMAGRIMENTO

Bellicapelli

Messaggi raccomandati

• Risposte 285
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Boro nun sei contento che hai trovato un pretendente?

poi quando arriva il matrimonio ve faccio pure da testimone!

biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

Se vedi che non passa il dolore, fatti un impiastro con l'argilla e acqua, due dita di spessore intorno alla caviglia avvolgi con domopak e lo lasci tutta la notte.

smile.gifsmile.gifsmile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Warhola, sono perfettamente daccordo.

Bellecapelli, nun ce provà: tu per il momento non avresti potuto correre lo stesso. wink2.gif

Comunque buona la scelta della piscina. Occhio però; io quando ci andavo poi tornavo a casa e me magnavo sto mondo e quell'altro... dimagrimento zero.

Link al commento
Condividi su altri siti

il vero corridore corre sempre con le sue abitudini se fa caldo se nevica(quasi mai),con 34° gradi veniva la gola secca a me..(corre anche se è rotto e sbaglia)l'importanate è la maglia leggera senza maniche e non tirare troppo,la sera magari,certo si spende di piu' col caldo.Un po' di tempo fa piazzavo 1km in 2 e40 col caldo esageravo,che roba inutile..

Ho sciato con -33° e li effettivamente far girare le gambe era un po' un problema mi gelavo subito,è peggio col freddo intenso l'importante è riuscire a carburare..

Si è parlato poco di scarpe stabili e molto ammortizzate per reggere un peso alto ed eventuali acciacchi,è che mi trovo male con gli scarponi..gel kaiano air, max moto,maverik2..ds trainer skylon.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahhh! Li rigatoni con la pagliata, li bucatini all'amatriciana, spaghetti unto e cacio (anche se dove sto io va per la maggiore il risotto alla pescatora e lo spaghetto allo scoglio)... solo il caldo può farmi rinuncià a tutto sto ben di Dio, non certo la dieta. tongue.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo dire un paio di cose:

1) non è assolutamente vero che togliendo i carboidrati si dimagrisce, per funzionare il fisico ha bisogno di energia, per correre, sudare, sviluppare massa e resistenza c'è bisogno di energia e l'energia viene dai carboidrati, se togli i carboidrati ti sginfo come un palloncino sì di grasso ma perdi anche chili di muscoli e i muscoli sono quelli che bruciano e ti fanno dimagrare. se fai una dieta troppo stretta il tuo "motore" a 4 cilindri inizia a girare a tre e poi a due cilindri risultato: meno muscoli, meno fiato, meno diamgramento e aspetto bianchiccio da anemico. é quindi importante apportare i giusti carboidrati e soprattutto mangiarli tre-quattro ore prima di fare attività così hai la benzina da bruciare. é inutile mangiare solo proteine perchè esse non vengono usate se non ci sono i carboidrati, insomma per dimagrire bisogna aumentare la cilindrata del motore e per aumntarla ci vogliono le proteine ma anche la benzina.

2) non è vero che in assoluto si dimagrisce di più facendo sport molto di fondo e per lungo tempo, proprio per il discorso di prima: se ad esempio abbini alla corsa o al nuoto un pò di palestra questa ti aiuta a tenere alto il tono muscolare e più muscoli=motore più grosso=più consumi e metabolismo + alto=dimagrimento

ciao e buone corse!!!!!!!!!!!(caldo permettendo)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Io uso delle pastiglie effervescenti che compro alla coop. Contengono un sacco di magnesio e potassio e non costano niente. Certo, il sapore non è il max per uno come me abituato a bevande genuine (te verde, birra, vino...).

Link al commento
Condividi su altri siti