boschetto Inviato: 4 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2003 Claudia, quando dici "non aiutiamo troppo la forza di gravità" ti riferisci all'effetto nefasto su determinate parti del corpo femminile o a qualcos'altro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Claudia Inviato: 4 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2003 Esatto! Per fortuna ancora sto problema non ce l'ho, ma non si sa mai, con l'età.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuela Inviato: 4 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2003 xxxxx quanto siete simpatici xxx che ogni tanto si infortuna ehehe all'inizio anche io mi sentivo sempre ultra distrutta e per una settimana dovevo mollare tutto.. poi passa Boro, ma tu parli così anche con la tua ragazza? Io prima correvo, poi visto che sono troppo magra, correre mi avrebbe fatto diventare invisibile... ...sarà anche perchè il mio cuore batte sempre sugli 80 allora che sono magra? Bah... per adesso faccio attrezzi e un po' di aerobica, però voglio tornare anche io a correreeeee! a roma si può correre a Villa Pamphilii(sperando che c'ho azzeccato) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 4 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2003 Villa Pamphili,Villa Borghese,Villa Ada e vari altri posti, forse e' la voglia che manca le ville no! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 4 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2003 Aggiornamento: l'ortopedico mi prescrive crema Muscoril Trauma e compresse Celebrex 200 mg./die per 20 gg. Penso che come allenamento, a margine della boxe, inizierò a valutare il buone vecchio nuoto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 4 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2003 Altra cosa, vorrei un VOSTRO parere: ho sentito, ultimamente, parlare abbastanza bene di questi elettrostimolatori da casa (tipo Tesmed). Premesso che non sono un esperto e che sono diffidente verso queste cose, ho comunque conosciuto persone, molto scettiche, che hanno avuto dei risultati concreti. A voi la parola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 4 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2003 bellicape' sei na frana, mo boro ti frustera'! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Claudia Inviato: 4 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2003 Secondo me correre fa male....preferisco di gran lunga camminare.... Ma ho la pigrite acuta e cronica! Ho sempre fatto sport, ma dove non si corre! Troppo stress per le giunture e non aiutiamo troppo la forza di gravità.... baci Claudia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 4 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2003 Claudia anche io la penso come te, diciamo che preferisco la velocita' della marcia , credo che sia l'ideale per chi non corre tutti i giorni ed e' efficacissima! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 5 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2003 mi incuriosisce anche a me questa Tesmed..il mio ragazzo sta' facendo fisioterapia per la zona cervicale e fa anche questa tes...lui sostiene che non risolve la situazione, ma intanto quasi quasi ci sta' facendo un pensierino su acquistarla o no...sicuramente alla fine risparmia qualcosa... Bellicape' mah...ti sei stroncato proprio!!...buona guarigione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuela Inviato: 5 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2003 Io ho il Compex Fitness. Ha svariati programmi. Però non è possibile utilizzarlo come fanno vedere le pubblicità sugli elettrostimolatori, cioè... Il corpo per essere armonico deve fare ASSOLUTAMENTE attività fisica, e su questo non ci piove... L'elettrostimolatore è un in più che serve per dare tono a quei muscoli che difficilmente riescono a lavorare bene con gli esercizi... diciamo per esempio i glutei. Però non puoi farti tutto con l'elettrostimolatore, perchè altrimenti non finisci mai.. conta che ogni z Si parte con un riscaldamento, e poi via via, va in trazioni che aumentano di intensità. alla fine ti senti col muscolo stanco, proprio come quando fai sport, e quando lo metti ad intensità forti, ti fa' proprio male quando tira... Comunque i risultati li da'... ci vuole molta costanza... ci sono le spese... perchè gli elettrodi costano parecchio e durano una trentina di volte al massimo, poi ti tocca buttarli perchè non aderendo più bene rilasciano solo scariche elettriche... Insomma, io l'ho comprato... non il tesmed alias giocattolo... ma un elettrostimolatore serio... però se devo dir che lo uso, no... Mi sono un po' rotta le scatole, prefrisco fare ginnastica. Un programma che mi piace è solo quello riposante per le gambe... Se volete sapere altro, sono qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Claudia Inviato: 5 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2003 Caro xxx, credo che gli elettrostimoltari vadano bene per la fisioterapia, cioé quando si tratta di un muscolo particolarmente atrofizzato (tipo dopo un'ingessatura) o in un punto per cui sarebbe difficile stimolarlo (la nuca per esempio). Altrimenti lo trovo molto meno efficace di una sana attività sportiva (benissimo il nuoto, fa miracoli!). Senza contare che bombardarsi di elettricità non so quanto alla fine faccia bene... Soprattutto alle donne che lo fanno alla pancia..... Molti baci e non correre! Claudia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 5 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2003 bellicapè sei + rotto de vieri! oh ma la famo sta partitaaaaaaaaaaaaaaaaaa? gavino ma te ti chiami proprio gavino? ieri in tv ho visto un politico col tuo nome! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 5 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2003 "Boro, ma tu parli così anche con la tua ragazza?" E' già finita la storia,mi sono divertito però stavolta,insomma l'ho sfanculata o ci siamo sfanculati, boh, fate voi, eheh X plà: gavì è il suo VERO nome X bellicapè: http://www.abodybuilding.com/Elettrostimolazione.html abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 5 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2003 grazie Manue grazie Clà, Plà vatte a fà du passi va In effetti, anche io ho sentito che può essere un complemento ma non è che può essere usato da solo ed ottenere con ciò risultati. Mah...non so... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 5 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2003 Grazie Bò, perfetto Miao elettrizzato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 5 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2003 eh eh ehhhhh...boro devi essere tremendo...sfanculata/o...ma daiiiiii, mai sentita un'espressione così... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 5 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2003 Warhola, boro e' un bravo ragazzo, dice queste cose simpaticamente! C'ha bisogno di una girl dolce che lo sappia prendere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 5 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2003 hhh..se lo dice Gavì! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 5 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2003 infatti gavì hai ragione!! sono simpatico,carino,etc... la ragazza non sa quello che ha perso,confermi gavì(tu mi hai visto molto bene, no?)abbracci miao sfanculato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 5 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2003 ok sei bravo ragazzo! ciao o miao sfanculato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 5 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2003 sisi lo sappiamo dove deve saperlo prendere la ragazza de boro hauhauhauhauhauahuah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 5 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2003 Certo Boro nun te manca gnente! Confermo sei simpatico, carino,dolce,fisico atletico! E cosa importante sei pure un bravo ragazzo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boschetto Inviato: 5 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2003 mmmh... se non fossi etero ci farei un pensierino... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 5 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2003 aò ma che me state a mette in mezzo? abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati