Vai al contenuto

CORSA PER DIMAGRIMENTO

Bellicapelli

Messaggi raccomandati

• Risposte 285
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

xxxxx quanto siete simpatici biggrin.gif

xxx che ogni tanto si infortuna ehehe all'inizio anche io mi sentivo sempre ultra distrutta e per una settimana dovevo mollare tutto.. poi passa wink.gif

Boro, ma tu parli così anche con la tua ragazza? tongue.gif

Io prima correvo, poi visto che sono troppo magra, correre mi avrebbe fatto diventare invisibile... ...sarà anche perchè il mio cuore batte sempre sugli 80 allora che sono magra? Bah... per adesso faccio attrezzi e un po' di aerobica, però voglio tornare anche io a correreeeee! biggrin.gif

a roma si può correre a Villa Pamphilii(sperando che c'ho azzeccato) rolleyes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra cosa, vorrei un VOSTRO parere: ho sentito, ultimamente, parlare abbastanza bene di questi elettrostimolatori da casa (tipo Tesmed). Premesso che non sono un esperto e che sono diffidente verso queste cose, ho comunque conosciuto persone, molto scettiche, che hanno avuto dei risultati concreti.

A voi la parola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Claudia

Secondo me correre fa male....preferisco di gran lunga camminare.... Ma ho la pigrite acuta e cronica! Ho sempre fatto sport, ma dove non si corre! Troppo stress per le giunture wink2.gif e non aiutiamo troppo la forza di gravità.... tongue.gif

baci

Claudia

Link al commento
Condividi su altri siti

mi incuriosisce anche a me questa Tesmed..il mio ragazzo sta' facendo fisioterapia per la zona cervicale e fa anche questa tes...lui sostiene che non risolve la situazione, ma intanto quasi quasi ci sta' facendo un pensierino su acquistarla o no...sicuramente alla fine risparmia qualcosa...

Bellicape' mah...ti sei stroncato proprio!!...buona guarigione smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho il Compex Fitness. Ha svariati programmi. Però non è possibile utilizzarlo come fanno vedere le pubblicità sugli elettrostimolatori, cioè... Il corpo per essere armonico deve fare ASSOLUTAMENTE attività fisica, e su questo non ci piove... L'elettrostimolatore è un in più che serve per dare tono a quei muscoli che difficilmente riescono a lavorare bene con gli esercizi... diciamo per esempio i glutei. Però non puoi farti tutto con l'elettrostimolatore, perchè altrimenti non finisci mai.. conta che ogni z

Si parte con un riscaldamento, e poi via via, va in trazioni che aumentano di intensità. alla fine ti senti col muscolo stanco, proprio come quando fai sport, e quando lo metti ad intensità forti, ti fa' proprio male quando tira...

Comunque i risultati li da'... ci vuole molta costanza... ci sono le spese... perchè gli elettrodi costano parecchio e durano una trentina di volte al massimo, poi ti tocca buttarli perchè non aderendo più bene rilasciano solo scariche elettriche...

Insomma, io l'ho comprato... non il tesmed alias giocattolo... ma un elettrostimolatore serio... però se devo dir che lo uso, no... Mi sono un po' rotta le scatole, prefrisco fare ginnastica.

Un programma che mi piace è solo quello riposante per le gambe...

Se volete sapere altro, sono qui wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Claudia

Caro xxx,

credo che gli elettrostimoltari vadano bene per la fisioterapia, cioé quando si tratta di un muscolo particolarmente atrofizzato (tipo dopo un'ingessatura) o in un punto per cui sarebbe difficile stimolarlo (la nuca per esempio). Altrimenti lo trovo molto meno efficace di una sana attività sportiva (benissimo il nuoto, fa miracoli!). Senza contare che bombardarsi di elettricità non so quanto alla fine faccia bene... Soprattutto alle donne che lo fanno alla pancia.....

Molti baci e non correre!

Claudia

Link al commento
Condividi su altri siti