Vai al contenuto

Fitness Pump

ci10

Messaggi raccomandati

C'ho messo proprio 30 minuti per montarla, perché in cantina c'ho un casotto, non mi ci rigiravo, pezzi di qua e di la, non li trovavo più. La fatica che fai con i piegamenti normali, con questa macchina ti sembrano una passeggiata, ora sono fuori allenamento faccio 25 piegamenti, gli ultimi 5 a scoppiare, con la macchina ne faccio più del doppio, almeno 60 e più, quindi percentualizzate voi whistling.gif . Le prime sembra di volarle, poi subentra la fatica, ma è una sensazione diversa, sento più che altro dolore da compressione del cuscino sul petto, e fanno male le braccia verso la fine. Non so se è meglio il lavoro fatto con questo affare, fatto sta che la fatica che faccio con i classici piegamenti, mi appaga di più, come dire... arrivi alla fine che sei convinto di aver lavorato veramente. Con la macchina invece, il fatto che ne fai di più senza faticare le prime, ma solo verso la fine, ti lascia il dubbio che non sia tempo perso per tutte quelle serie in più, mi sogno spiegato o qualcuno non ha capito rolleyes.gif ? Boh, io nel dubbio li faccio entrambi w00t.gif .

Per la garanzia c'è anche il cartoncino, non mi ricordo bene se di 24 mesi, cmq ho mandato un'email alla lineaflex e mi hanno detto che la fitness pump è un oggetto di libero mercato, quindi non si può parlare di imitazione, ogni ditta la può commercializzare. Infatti ho visto in un negozio quella marcata fitness pump a 99 euro e i materiali sono identici alla mia da 24,90.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate xxxxx sto fitness pump e' quell'attrezzo che vedo in televisione che ha le braccia e ci si poggia il petto e si pompa con le braccia stando distesi?

Perche' se all'ipercoop costa cosi' poco quasi quasi lo compro , basta che i pettorali li spiana e non li gonfia che io gia vado per una prima!

biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, alpha !!!

Boschetto, nessuno ti ha dato condifenze, cpt ???

mamma mia!quanto è acida batgirl....

come mai bellina sei così nervosa?boschetto aveva fatto solo una osservazione... blink.gif

personalmente non sopporto le classiche zittelle acide come te... :lol:

mi sa che dovresti fare più attività biggrin.gif ......ma forse non trovi la materia prima! :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Sweet sei sicuro che quello che hai comprato tu e' tutto in acciaio, perche' qui a Roma ne ho visto un altro pero' non e' tutto acciaio e costa circa la meta' di quello che pubblicizzano in televisione!

In televisione lo spiegano il motivo dell'attrezzo , praticamente ti evita di mandare tutto il peso in zone alle quali non fa bene dare il carico , ecco perche' hai l'impressione di faticare di piu' senza attrezzo!

wink.gifwink.gifwink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 months later...

salve a tutti mi servirebbe un consiglio :unsure: ...

io pratico attivita sportiva regolarmente (wakeboard) e circa 3/4 volte alla settimana corro per circa 40 minuti, non amando molto le palestre per tonificare anche la parte superiore del corpo ho comprato il fitness pump, utilizzo questa metodologia di allenamento 6 serie da 25 ripetizioni, corro per 40 minuti e ripeto 6 serie da 25 ripetizioni, devo essere sincero non vedo aumentare a dismisura nessun muscolo, ma ho notato una modesta tonicità in più ...

come metodologia di allenamento può essere corretta???

inoltre se aggiungessi sempre per migliorare la parte superiore del busto anche degli esercizi al vogatore, potrei notare anche un leggero aumento della massa???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao mux, allora

il fitness-pump non ti farà mai aumentare la massa di nessun muscolo,salvo accrescere la tonicità del muscolo,ma sono 2 cose diverse:per aumentare massa devi far contrarre il muscolo su valori di peso massimale o sub-massimale,quindi molto peso con poche ripetizioni,il fitness pump nel modo in cui lo usi tu(6x25)e in qualunque altro modo(3x10; 4 x9)non fa compiere al muscolo un lavoro massimale o sub-massimale,ma,utilizzando una leva meccacnica,diminuisce di fatto il peso realmente alzato dai muscoli.

sono altresì convinto che sia un ottimo esercizio di riscaldamento muscolare propedeutico ad alzate o trazioni massimali.

Infatti un ottimo esercizio che potresti fare sono le trazioni alla sbarra appesa a muro,nelle varie modalità possibili iniziando con 3 serie di 7 ripetizioni l'una da fare molto lentamente soprattutto nella fase discendente o eccentrica...

E' un esercizio fantastico per tutta la schiena alta e allena bene anche i deltoidi,le spalle,il petto alto,i bicipiti e se utilizzi un tubo di larghe dimensioni anche gli avanbracci.Ma è se correttamente fatto,massacrante.... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti. ragà io non so se sta cosa, fitness pump funzioni, non so manco è fatta. Io non so mai stato sportivo, anzi tendevo sempre ad ingrassare...da un annetto vado a correre, 7 km a giorni alterni, finita la corsa un po' di flessioni alla sbarra (petto e dorsali)...da quando faccio sta cosa mi sveglio come un grillo, sempre reattivo, ho raggiunto il mio peso forma, mangio come una bestia e mi permetto anche 1 litro, un litro e mezzo di birra al giorno. non ho più un filo di grasso, mi si è scolpito il sedere, insomma so soddisfattissimo. perciò consiglio a tutti sport a corpo libero.

Cosini

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

io in 4 mesi mi sono spaccato il cxxx in palestra, xò adesso sono gonfiato di brutto e ho gli addominali scolpiti....

cmq penso ke se volete gonfiare col fitness pump l'unica soluzione è doparsi!!! :)

cmq nella pubblicità dice 5 minuti al giorno... in 5 minuti penso ke dovreste fare qualke 500 flessioni minimo.... :)

secondo me anke se mangiate assai bisogna vedere cosa mangiate! io x gonfiare mangio assai cibi rikki di proteine xkè bisogna mangiare 1 gr di proteine x ogni kg di peso corporeo nell'arco di tutta la giornata xkè le proteine ricostruiscono il muscolo... e cmq se dovete gonfiare scordatevi gli alcolici! ve lo dico io ke in 4 mesi andando 3 volte la settimana in palestra ha ottenuto risultati da professionisti di body building.. non pensavo neanche io ke sarei arrivato a questi livelli!

Link al commento
Condividi su altri siti

bò, il mio parere già lo espresso, preferisco la definizione e la snellezza all'andare in giro come un palloncino legato, cmq per esperianza personale, la birra che bevo, e cioè 1,5-2 l al giorno di pils o lager, non ha mai pregiudicato la mia attività sportiva, che invece ha guadagnato di qualità e quantità.Chiaramente ha guadagnato anche la struttura fisica, che al momento non cambierei con nessun culturista.

Link al commento
Condividi su altri siti