gigugin Inviato: 20 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2011 ciao ragazzi, oggi ho ricevuto le mie prime due protesi (capelli indiani, colore 1b, dalla mia ciocca di capelli mandata in factory) per il vertex.....ma purtroppo i capelli della protesi sono molto piu lucidi dei miei.che posso fare?spero in un vostro consiglio grz gigugin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 20 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2011 Gigugin... solitamente il problema delle protesi è costituito da capelli... OPACHI! Averne di lucentezza! Nessun problema, comunque, se i capelli della protesi nuova sono più lucidi dei tuoi e non vuoi lucidare questi ultimi con un laminante. Uno o due lavaggi ed i capelli della protesi perderanno il lucido del nuovo, venendo rimosso lo strato di siliconi che serve a proteggerli ed ammorbidirli. Poi, magari, ci sarà bisogno di renderli più lucidi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigugin Inviato: 20 Giugno 2011 Autore Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2011 arn infatti i capelli della protesi mi piacciono e anche la lucentezza...ma purtroppo si nota la differenza con i miei che sono opachi:-(e anche il coloro della protesi e un po piu chiaro dei miei (ho mandato la ciocca in factory)...ke dite potrei usare un riflessante piu scuro per i miei capelli e quelli della protesi per omogenizare il colore e la lucentezza????oppure ke consigliate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 20 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2011 Il riflessante provalo prima solo sulla protesi! In ogni caso dopo un paio di lavaggi: i siliconi ostacolano le colorazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 21 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2011 E' quello che ho pensato anch'io: gigugin prova a lavarli almeno una volta e vedrai che il lucido già cala. Appena arrivano nella loro busta gialla a guardarli sembrano poco naturali da lucidi che sono. Ma appena li lavi prima di installarli cambia musica. Oltretutto bisogna sempre lavarli quando arrivano freschi freschi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 21 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2011 E' un problema che ho anch'io, i miei sembrano paglia confronto a quelli della protesi, soprattutto al primo mese. Non si nota tantissimo perche' i miei se ne stanno ai lati. Io metto Gocce di Cupido o un po' di gel, se proprio voglio cercare di renderli piu' lucidi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigugin Inviato: 21 Giugno 2011 Autore Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2011 il fatto e che si vede troppo la differenza tra i miei e quelli della protesi che come detto sono piu lucidi e hanno riflessi piu marroni dei miei:-(.....dite ke dovrei cercare di rendere piu lucidi i miei???li ho gia lavati due volte le protesi ma la differenza e ancora tanta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 21 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2011 il fatto e che si vede troppo la differenza tra i miei e quelli della protesi che come detto sono piu lucidi e hanno riflessi piu marroni dei miei:-(.....dite ke dovrei cercare di rendere piu lucidi i miei???li ho gia lavati due volte le protesi ma la differenza e ancora tanta Usa per il momento una crema modellante effetto opaco es. Scenic hit fix MATT professional. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigugin Inviato: 21 Giugno 2011 Autore Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2011 ragazzi o lavato la protesi 4 volte ma rimangono lucidi con riflessi marroni:-(pensavo ke mandando un ciocca in factory avrei avuto i colore dei mei capelli....invece Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati