Vai al contenuto

Esistono Protesi Totali In Stock

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi/e come da titolo vi chiedo : dovrei ordinare questo mese la mia prima protesi totale. nell'attesa per fare pratica, potrei compare una protesi totale in stock o la questione stock riguarda solo le parziali ? :)

un abbraccio a tutti.....siete fantastici :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ziolollo, addirittura una totale stock?

O sei molto esperto o molto... entusiasta.

Ti avevamo chiesto le foto, ricordi?

http://forum.salusmaster.com/topic/45245-densita-di-ziolollo/

Non te le avevamo chieste perché tu sia Angelina Jolie ma perché sono fondamentali per poterti consigliare al meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

no no medusa ke capelli grigi :) ho 22 anni :)..... cmq arn lo so..nn ho avuto tempo di scrivere qualcosa di me. cmq foto nn ne servono perkè soffro di alopecea areata e passando da avere i capelli a non averli nel giro di un mese devo fare una protesi totale.ora indosso da un annetto una protesi diciamo adattata col cappello e volevo fare il grande passo...però mi scoccia terribilmente aspettare 2-3 mesi :cry: ... e a tal proposito chiedo a medusa:potrei non aspettare la fine del mese per aderire all'ordine congiunto ma mandare un pacco in cina appositamente per me non appena compilo l'ordine e provvedo al bonifico ? e se si quanto mi costerebbe ?

Link al commento
Condividi su altri siti

nn ho avuto tempo di scrivere qualcosa di me.

Ziolollo, noi investiamo il nostro tempo per te e tu non hai tempo per te? Mi sembra quantomeno poco gentile nei nostri confronti.

Dato che chi non ha tempo per fare 3 foto SICURAMENTE non avrà tempo per fare manutenzione, inutile rispondergli o consigliarlo, non potrà mettere una protesi.

cmq foto nn ne servono perkè soffro di alopecea areata e passando da avere i capelli a non averli nel giro di un mese devo fare una protesi totale.

A parte altre mille cose che mi vengono in mente (ad esempio, se esisti veramente, quanto hai di areata [era passato di qua qualche mese fa uno che aveva assolutamente bisogno e poi dopo un mese di consigli ha deciso che capelli ne aveva abbastanza], ecc.ecc), le foto servono ad esempio per decidere se ti serve una totale o una standard.

Comunque la testa è tua e mettici quello che vuoi.

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi io sono un ospite tra voi in attesa di ordinare la mia prima protesi(protesi totale) :) cmq in molti post leggo dei disagi dovuti alla densità.io sono giovanissimo,22 anni, e sono ne troppo folto ne diradato...su ke densità puntare?

:) :)

Scusami, Ziolollo, visto che le foto sono "inutili", possiamo almeno sapere che tipo di alopecia areata hai?

Nel tuo primo intervento parlavi di densità da "non diradato", ora parli come se avessi un'alopecia totale.

Sai, a volte ci sembra di essere presi in giro da qualche mattacchione. In questo periodo ce ne sono diversi sul Forum (due già identificati e messi in quarantena) ma questo non è BastardiDentro...

Non vorrei che si ricominciasse a chiedere foto degli utenti sotto la doccia mentre tengono una pallina da ping-pong in equilibrio sulla punta del naso...

Link al commento
Condividi su altri siti

per prima cosa rispondo a zazza dicendogli che ''esisto''...

seconda cosa arn io chiesi della densità perkè è la cosa che più mi ''spaventa'' se così si può dire...e kiesi tutto quì.ora nn posso mettere foto perkè ho 4 peli in testa e ho un mezzo copertone come lo chiamate voi coperto a sua volta da un cappello.

mi scuso della mia non chiarezza nei messaggi sporadici che invio, ma sono stato via diverse settimane per lavoro. e ora posso dedicarmi al mio primo ordine e mi spiace tantissimo che quasi vi sono ''antipatico'' :dimenticanza-01: ma non sono stato via.

ora vado a pranzo...e stasera dopo la partita di calcetto vi scrivo il mio calvario che dura da ormai 18 anni... ma ke intendo terminare grazie a voi passando alle newgen.

ragazzi scusatemi ancora.... non me ne vogliate :innocente:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sarai simpaticissimo non appena posterai le foto.

Sai a noi pelati ci stanno simpatici solo i nostri simili dichiarati.....

> ora nn posso mettere foto perkè ho 4 peli in testa e ho un mezzo copertone come lo chiamate voi coperto a sua volta da un cappello.

Con calma, prima o poi toglierai il mezzo copertone e il cappello... ecco il momento per fare la foto.

Link al commento
Condividi su altri siti