michelexx Inviato: 1 Giugno 2011 Autore Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2011 Adesso che percentuale stai prendendo ? Ti consiglio di scendere gradualmente, non più di un 5%. Se poi dovessero ancora essere troppi potrai ridurre nell'ordine successivo. Comunque anche la densità deve piacere a te e farti sentire a tuo agio. Le foto a volte non rendono. Ciao Medusa , mi sono sbagliato a dire la verità, sono andato a vedere il modulo dell'ordine e la densità non ricordavo di averla modificata front 75/95 , 90 zona 2, resto 95.... Tenevo a precisare perchè mi sembra giusto nel rispetto di chi mi consigliava una diminuzione.... Ne ho prese diverse in due anni e mi sono confuso. Comunque la prossima di sicuro abbasso un po'. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 1 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2011 Ok :sorriso-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 8 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2011 ciao michelexx complimenti per il risultato. colore e integrazione, a mio avviso, ottimi. l'effetto coroncina, o come dico io scodella, è anche una mia fissazione. mi accorgo a volte quando li tagli e guardo ai lati e dietro di vedere lo stesso effetto. poi tocco i capelli e mi rendo conto che in realtà,come nel tuo caso, l'effetto coroncina sta al di sotto dei miei. è una paranoia che mi devo togliere dalla testa. sono stato in vacanza nel nord europa, molto nord, e non vi dico quanti tagli RASATI sotto e lunghi sopra addirittura di 2 colori......proprio come li facevo io .....negli anni 80 :sorriso-03: è passato qualche anno e per fortuna sono tornati di moda :sorriso-03: :sorriso-03: quindi meno pare ragazzi...in fin dei conti la coroncina c'è l'ha anche....la regina elisabetta :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelexx Inviato: 12 Giugno 2011 Autore Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2011 Ciao ragazzi, posto alcune nuove foto con vista di lato e dietro, ho tagliato nuovamente i miei e l'impianto ....ecco qua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelexx Inviato: 12 Giugno 2011 Autore Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2011 Ciao ragazzi, posto alcune nuove foto con vista di lato e dietro, ho tagliato nuovamente i miei e l'impianto ....ecco qua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelexx Inviato: 12 Giugno 2011 Autore Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2011 Ciao ragazzi, posto alcune nuove foto con vista di lato e dietro, ho tagliato nuovamente i miei e l'impianto ....ecco qua Vista da dietro ho una foto troppo grande devo ritagliarla e poi posto scusate... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelexx Inviato: 12 Giugno 2011 Autore Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2011 Ciao ragazzi, posto alcune nuove foto con vista di lato e dietro, ho tagliato nuovamente i miei e l'impianto ....ecco qua Metto questa...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelexx Inviato: 12 Giugno 2011 Autore Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2011 Metto questa...... e questa.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
achillies10 Inviato: 12 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2011 Michele secondo me stai benissimo... un bel risultato la sfumatura è fatta molto molto bene.. :sorriso-02: il front è molto naturale sembri Alex Britti ;) ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelexx Inviato: 12 Giugno 2011 Autore Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2011 Michele secondo me stai benissimo... un bel risultato la sfumatura è fatta molto molto bene.. :sorriso-02: il front è molto naturale sembri Alex Britti ;) ciao Ciao Achillies , ti ringrazio del complimento e del paragone... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimo68 Inviato: 12 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2011 Ottimo risultato complimenti, stai benissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 12 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2011 Lo stacco mi pare si noti meno. Ovviamente con questa lunghezza va installata alla perfezione e anche pettinata per bene. Nella foto di lato SEMBRA che i capelli si siano imbizzarriti. A me fa così quando la distanza "bordo protesi" parietali non è proprio nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 12 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2011 Ciao, visto che i tuoi li porti così corti, secondo me, dovresti scegliere l'ondulazione dell'impianto meno riccia. Così corti, si nota il "collegamento"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelexx Inviato: 13 Giugno 2011 Autore Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2011 Lo stacco mi pare si noti meno. Ovviamente con questa lunghezza va installata alla perfezione e anche pettinata per bene. Nella foto di lato SEMBRA che i capelli si siano imbizzarriti. A me fa così quando la distanza "bordo protesi" parietali non è proprio nulla. Ciao Za , hai detto bene i miei capelli sembrano imbizzariti..... sono talmente ricci che ,anche corti vanno dove vogliono per questo fanno quell'effetto . Non posso farci niente..... Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelexx Inviato: 13 Giugno 2011 Autore Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2011 Ciao, visto che i tuoi li porti così corti, secondo me, dovresti scegliere l'ondulazione dell'impianto meno riccia. Così corti, si nota il "collegamento"... ciao Ice , come vedi e come ho scritto a Zazza, i miei capelli sono molto molto ricci, anche da corti , figurati che a volte penso di fare ancora più riccio ... Non posso scendere do ondulazione perchè si vede troppo la differenza. I miei capelli comunque finiscono piu su della rasatura ,Ice, quello stacco sono sempre i miei "imbizzaritti" che non volevano stare giu .... la protesi ,ti assicuro, di lato non si vede dovresti scrutare bene con le mani, altrimenti non uscirei da casa!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati