pazzolivo Inviato: 25 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2016 MAX se uno degli esperti come te si pronuncia cosi a favore delle all lace, non vedo l'ora che mi arrivino le due all lace ordinate alla convention medusa me le ha inviate oggi quindi come leggerezza e rilevabilità al tatto sono superiori alla pellicola? alby vits non capisce na mazza di protesi e io non capisco na mazza di quello che scrive ma è la nostra mascotte Brad viaaaaa... Sarai stato anche il pionere del FB.... Ma dopo 3 anni ancora con il ferro stavi??! :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 26 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2016 Proverò la alla lace con i parametri vostri che consigliate..ma secondo me il risultato che mi da la pellicola è impossibile con il lace..con la pellicola mi stanno bassi di volume e non gonfi come il lace..almeno per il mio viso me lo incornicia meglio una pellicola..sempre trovato male con il lace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 26 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2016 (modificato) Vits, quoto pazzolivo quando dice che dovresti inserire qualche "SECONDO ME" ogni tanto. Comunque penso che i problemi con la pellicola si possano avere maggiormente in estate data la poca traspirabilità, se la indossassi io ci potrei benissimo mettere un pesce a nuotare la dentro... Modificato 26 Febbraio 2016 da Erelbr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 26 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2016 vits se ti trovi bene vai sereno. non sei il solo che preferisce la pellicola. potresti optare per impianto in pellicola con primi centimetri del front in lace... li avresti cmq schiacciati, ma non avresti il front sgamabile da un kilometro. non saprei dire però come risulterebbe dall'alto il cambio di base... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 26 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2016 ma guarda che per come li porto io.il front non si vede in pellicola..per nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 26 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2016 lo so, ma metti che tira vento, o una tipa ti accarezza il ciuffo e te lo sposta o ancora quel tuo amico stronzo di cui parlavi mesi fa... io non sarei tranquillo e pochi cm di lace sul front non cambiano il risultato generale... ma vedi tu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antropostis Inviato: 27 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2016 raga da pochi mesi sono passato da pellicola a lace...su front, leggerezza e traspirabilità oggettivamente non c'è paragone suvvia... uso protesi con ferro di cavallo in pellicola annodata, chiudo con LSF a filo e faccio manutenzioni abbastanza veloci, per ora vado avanti cosi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelli79 Inviato: 3 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2016 Per fare una prova tempo fa avevo ordinato una protesi con parte superiore in lace (anello di pellicola). L'unica cosa che non mi piace del lace è che quando si guarda la testa dall'alto da distanze minori di 30 centimetri mi sembra di vedere un effetto bambola troppo regolare. Nella foto del link ho messo 2 foto accostate, sopra una pellicola e sotto un lace, sono entrambe con gli stessi parametri, densità 100% colore 1B e stile dal centro in avanti. http://imgur.com/rncWXBh Ho in ordine una all lace con stile flat back, spero che con questo stile questo effetto sia meno visibile. 1 Utente ha reagito qui! zazza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZioBoris Inviato: 3 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2016 Capelli79 quell'effetto bambola non si riduce sbiancando i nodi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 3 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2016 ancora io non ho capito il problema che vi danno sti nodi mah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelli79 Inviato: 3 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2016 Capelli79 quell'effetto bambola non si riduce sbiancando i nodi? credo di sì, ma tutti parlano di sbiancarli sul front, non dappertutto! e poi sbiancandoli si indeboliscono ed aumenta la perdita di capelli ovunque, o sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZioBoris Inviato: 3 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2016 Allora da quanto ho letto io si, si indeboliscono un poco sbiancandoli ma è necessario per evitare quel brutto effetto! Da quanto ne so puoi sbiancarli anche da solo i nodi comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 11 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2016 Una domanda per i portatori di all-lace, nelle all-lace il lace in eccesso ai lati e dietro lo tagliate voi o lo fate tagliare alla factory? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 11 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2016 Una domanda per i portatori di all-lace, nelle all-lace il lace in eccesso ai lati e dietro lo tagliate voi o lo fate tagliare alla factory? Grazie Factory. Selezionando 0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 11 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2016 Factory. Selezionando 0 cosi facendo viene tagliato proprio a filo o lasciano un pochino di lace? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 11 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2016 Un millimetrino lo lasciano sempre... Non serve sia perfettamente a filo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 11 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2016 Un millimetrino lo lasciano sempre... Non serve sia perfettamente a filo... ah ok quindi tu non lo rifili? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 11 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2016 No no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 11 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2016 No no ok seguirò il tuo consiglio, grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 11 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2016 Taglio io, loro mi lasciano sempre un paio di mm in più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 11 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2016 Io lascio così, poi quando metto i tape rifilo qualche millimetro per avere la stessa curvatura del tape e non dover sagomare sempre... 1 Utente ha reagito qui! Antropostis 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati