Jump to content
Sign in to follow this  
TheDrummer

Installazione Alla The Drummer!

Utilità  

33 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

In ritardissimo mi unisco agli applausi per la guida di TheDrummer. Passi da gigantisssssimo! :clap:

In ritardissimo mi unisco agli applausi per la guida di TheDrummer. Passi da gigantisssssimo! :clap:

Condivido anch'io !! Ottimo contributo di TheDrummer !! :clap:

Mi associo ai complimenti per l'ottimo tutorial. Mi hai dato degli spunti per migliorare alcuni aspetti dell'installazione. Solo una cosa: non ho capito che cos'è un frontino.

Mi associo ai complimenti per l'ottimo tutorial. Mi hai dato degli spunti per migliorare alcuni aspetti dell'installazione. Solo una cosa: non ho capito che cos'è un frontino.

il frontino è quell affare bianco che vedi in una foto, utilizzato per ribaltare il front...alcuni lo chiamano abbracciacapelli...il nome scientifico non lo conosco! :sorriso-03:

Siamo alla fine, ragazzi e ragazze! Manca ormai poco!

Armatevi di qualcosa di forma tubolare, ma stretta, come il manico di un pettine o spazzola, e fatelo scivolare dall'alto verso il basso velocemente sul lace steso sulla colla:

IMG_0932.jpg

Ok, avete fatto tutto come descritto? e i risultati quali sono? I miei sono questi!

IMG_0937.jpg

IMG_0944.jpg

IMG_0947.jpg

IMG_0956.jpg

IMG_0959.jpg

Postate qui i vostri parei, i commenti e soprattutto le vostre esperienze, positive o negative, sul mio metodo di installazione. Spero di aver fatto cosa gradita all intero forum, a chi cè già e a chi verrà! Un abbraccio! http://forum.salusmaster.com/public/style_emoticons/#EMO_DIR#/Bacio2.gif

Ottimo metodo....ho utilizzato la colla sul front per 6 mesi lasciando circa 1 cm di pace sul front.....era bellissima la resa,ma in.controluce si vedeva il lace....sono tornato al tape.....ho molta più durata e ritengo sia più invisibile...