Vai al contenuto

Installazione Alla The Drummer!

Utilità  

33 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, né di vedere i risultati del sondaggio. Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

Il 09/05/2011 alle 04:51, Albelore ha scritto:

Mi associo ai complimenti per l'ottimo tutorial. Mi hai dato degli spunti per migliorare alcuni aspetti dell'installazione. Solo una cosa: non ho capito che cos'è un frontino.

il frontino è quell affare bianco che vedi in una foto, utilizzato per ribaltare il front...alcuni lo chiamano abbracciacapelli...il nome scientifico non lo conosco! :sorriso-03:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
  • 5 years later...
  Il 06/05/2011 alle 18:03, TheDrummer ha scritto:

Siamo alla fine, ragazzi e ragazze! Manca ormai poco!

Armatevi di qualcosa di forma tubolare, ma stretta, come il manico di un pettine o spazzola, e fatelo scivolare dall'alto verso il basso velocemente sul lace steso sulla colla:

IMG_0932.jpg

Ok, avete fatto tutto come descritto? e i risultati quali sono? I miei sono questi!

IMG_0937.jpg

IMG_0944.jpg

IMG_0947.jpg

IMG_0956.jpg

IMG_0959.jpg

Postate qui i vostri parei, i commenti e soprattutto le vostre esperienze, positive o negative, sul mio metodo di installazione. Spero di aver fatto cosa gradita all intero forum, a chi cè già e a chi verrà! Un abbraccio! http://forum.salusmaster.com/public/style_emoticons/#EMO_DIR#/Bacio2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti