luc@2 Inviato: 27 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2011 http://www.iprodottidiluca.com/abbonati/solventi.php (Per possessori di password) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 27 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2011 Appena fatto piccolo ordine, ero curioso di testare duo-tac, supertape e fenomeno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 27 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2011 ottimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 27 Aprile 2011 Autore Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2011 Appena fatto piccolo ordine, ero curioso di testare duo-tac, supertape e fenomeno! Mi ricordero' di inserirlo nel pacco. :sorriso-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 28 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2011 Appena fatto anch'io un ordine e tra poco vado in posta per saldare. Ricordati di inserirlo nel pacco anche a me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bramo76 Inviato: 28 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2011 Grande Luca, ne consumo a fiumi di Remover PLUS ... ci voleva prorio. Grande come sempre !! Ciao BRamo76 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 29 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2011 ciao ho appena fatto un ordine anch'io :sorriso-03: per favore ricordati di inserire il remover anche per mè volevo anche segnalarti che ho scelto il supertape low profile e non mi ha inserito nell'ordine il prezzo per abbonati ma mi ha segnato quello a prezzo pieno... Dago Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupen Inviato: 30 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2011 salve luc stamattina ho fatto l'ordine di prodotti e pagato con carta di credito..prima mi ero anche insritto ,gia che sono gia' abbonato agli ordini congiunti....poiche non avevo la password no ho potuto accedere agli sconti abbonati... e sopratutto mi sono dimenticato di comperare miracolo...non e' che visto l'aquisizione di un nuovo cliente mi metti dentro un miracolo e mi dai anche l'omaggio? fammi sapere..altrimenti faro' un nuovo ordine..grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 1 Maggio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2011 (modificato) Appena fatto anch'io un ordine e tra poco vado in posta per saldare. Ricordati di inserirlo nel pacco anche a me. Per qusta volta, inseriro' io nel pacco a coloro che hanno acquistato. Ma voglio ricordarvi che non inseriro' "remover plus" a ogni ordine, ma va inserito da Voi nel carrello (a costo zero ). Modificato 1 Maggio 2011 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 2 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2011 Grande Luc@, ricevuto tutto stamattina, grazie ancora per l'omaggio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 2 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2011 Ricevuto il pacco, compreso il Remover plus in regalo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati