Vai al contenuto

Durata Record

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, è un piacere ritrovarvi e vedere che questo forum prospera. Il lavoro e non solo mi hanno tenuto lontano dal forum a lungo, anche "per colpa" delle ultime protesi ordinate lo scorso anno, quella che indosso ora ha la bellezza di 6 mesi e ho da poco dismesso un'altra all-lace che ne è durata quasi 8 (resistendo a 3 settimane tra mare e settimana bianca, con tutto ciò che ne consegue). E la cosa paradossale è che non si è logorata o diradata troppo, ha semplicemente cominciato a perdere capelli solo in una zona particolare, creando un vuoto visibile che quindi mi impedisce di usarla, perché altrimenti sarebbe ancora 'perfetta'.

Quindi un applauso e un grazie sentito a Salusmaster per la qualità e l'impegno che riserva all'impagabile iniziativa degli ordini congiunti. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, è un piacere ritrovarvi e vedere che questo forum prospera. Il lavoro e non solo mi hanno tenuto lontano dal forum a lungo, anche "per colpa" delle ultime protesi ordinate lo scorso anno, quella che indosso ora ha la bellezza di 6 mesi e ho da poco dismesso un'altra all-lace che ne è durata quasi 8 (resistendo a 3 settimane tra mare e settimana bianca, con tutto ciò che ne consegue). E la cosa paradossale è che non si è logorata o diradata troppo, ha semplicemente cominciato a perdere capelli solo in una zona particolare, creando un vuoto visibile che quindi mi impedisce di usarla, perché altrimenti sarebbe ancora 'perfetta'.

Quindi un applauso e un grazie sentito a Salusmaster per la qualità e l'impegno che riserva all'impagabile iniziativa degli ordini congiunti. :)

E' veramente bello sentire queste cose!!!!

Spero tanto che un giorno potrò dire anche io le stesse cose!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' veramente bello sentire queste cose!!!!

Spero tanto che un giorno potrò dire anche io le stesse cose!

Te lo posso confermare io, che porto una protesi da circa 7 mesi ed è ancora in buone condizioni ( nel senso che ha perso un po' di densita' anche e sopratutto perchè ho dovuto ritagliare via dei pezzi di lace nelle tempie, vi sto che me le avevano fatte troppo larghe).

Il contro è che la porto ancora ( e la dovro' far durare altri 2 mesi almeno ) perchè le altre arrivatemi dopo non le posso indossare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, possiamo dire che la durata media delle protesi che otteniamo tramite NHS è elevatissima, soprattutto in rapporto a ciò che offre oggigiorno il mercato e che si dissolve non appena svanito lo strato di silicone usato per mascherare la pessima qualità del capello.

Io stesso porto ormai le all lace sottile oltre il sesto mese senza problemi perché la base non si sfilaccia, i capelli, pur logicamente degradandosi, non cadono né si ossidano né diventano rossi.

E' ovvio che tale risultato non possa essere conseguito dai novizi e che sia inevitabile, vista la produzione artigianale, che ci siano dei casi "sfortunati", così come è inevitabile che una protesi indossata d'estate duri meno di una identica indossata d'inverno, però la tendenza è ormai quella ed i tre mesi di vita della protesi che ancora per prudenza si dichiarano sono diventati ormai largamente inadeguati, a tutto vantaggio del risparmio.

La nostra Factory B teniamocela stretta...

Link al commento
Condividi su altri siti