Vai al contenuto

Per Le Ragazze Con Capelli Lunghi

Messaggi raccomandati

Ciao ragazze,sono cuca. Questa domanda la voglio fare a voi,perchè ho letto che ordinando protesi con capelli lunghi piu'di 20cm, i nodi sono piu' grossi e di conseguenza ben visibili... Secondo voi è cosi'? Io ho bisogno di una parziale di 25cm,ma prima vorrei sentire il vostro parere! Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao cuca,

questa non l'avevo ancora sentita!

Io finora ho preso capelli da 25 e 30 cm, ma i nodi mi sembrano normali, ora più schiariti ora meno, in genere più visibili con i capelli più scuri (codice da 3 a 4, piuttosto che 5 o i rossi).

Naturalmente non ho mai avuto per le mani impianti con capelli da 15 cm per fare il confronto!

Credo che si vedano di più con densità bassine, mentre se vai oltre il 120% non si vede più un bel nulla, lace compreso.

Io sarei tranquilla comunque, perchè se si vedono li puoi sempre schiarire.....

Magari Medusa che ne vede passar tanti e tutti diversi potrebbe dirti qualcosa di certo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Alice,sei sempre molto gentile! Entro breve farò il mio primo oc,ma mi sembra davvero difficile capire tutto. Ad esempio,io ho un caschetto che arriva fin sopra alle spalle:come faccio a scegliere le densità giuste? Ho paura di sbagliare... :bandierabianca-01:

Link al commento
Condividi su altri siti

mah! dipende da che pettinatura vuoi farti (caschetto, dunque lisci?), ma anche da quanti sono i tuoi di capelli, visto che hai una parziale. Purtroppo non so consigliarti al meglio,dato che io porto una totale.

Comunque, per iniziare io mi terrei su densità 110%, max 115%, maggiore se li vuoi lisci, a scalare se mossi, ma non sotto 100 direi. Se li tagli più corti che alla spalla, diciamo appena sotto le orecchie, allora scegli densità max 105.

Metti in conto che dovrai fare qualche tentativo per trovare la tua situazione ideale, dunque non aspettare e buttati, ordina almeno un impianto e poi hai tutto il tempo per vedere come ti va e correggere il tiro.

Tutti i consigli che possiamo darti servono soprattutto allo spirito, al massimo ad evitare errori grossolani, ma solo provando direttamente potrai trovare ciò che ti serve.

E poi, ovviamente, spesso si decide di cambiare look seguendo l'umore ed i parametri vengono cambiati drasticamente.

Portare un impianto ha come contropartita la possibilità di cambi, anche radicali, che con i tuoi capelli normali puoi solo sognare......

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie anche a te Carlina! Tu hai una totale? A me serve la parziale,ma sono totalmente confusa sulla densità da ordinare...Io ho un caschetto liscio e pensavo a un 100% ovunque; può essere fattibile? Non vorrei un nido in testa,ma nemmeno che si noti il lace.... Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi, come mai solo "per le ragazze"? E noi uomini capelloni?

In attesa che mi arrivino i miei capelli lunghi da portare con la coda, io avevo una specie di caschetto come prima protesi. Vedi la foto della rosetta qui:

http://www.newhairsystem.it/foto_gallery2.html

penultima riga, terza foto

Questa e' una densita' 80 CON LACE GROSSO (e flash sparato). Si vede il lace perche' e' grosso e il flash spara proprio la', ma come vedi al di fuori della rosetta i capelli sembrano tanta e non si vede nulla. Secondo me 100 come prima protesi basta e avanza, a meno che tu non voglia fare la criniera.

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao cuca. io ho una parziale e fino ad ora ho ordinato densità 80-90 per non sembrare troppo cappellona :sorriso-06: l'effetto è stato ottimo. tieni conto che io faccio spesso la coda di cavallo e per ora i miei parietali tengono e il tutto si integra molto bene. nell'ultimo ordine ho azzardato una densità 100. Ti saprò dire appena mi arriva. ciaoo :bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti

portati rossi, castani 1b, biondi e adesso castani ramati... 45 cm, mai inferiore a 100 di densità

a dir la verità io non ho notato i nodi più grossi...

anche perchè me ne sono fregata, sinceramente, dato che la densità alta non fa risaltare i nodi.

è anche vero che sono una che se ne sbatte e mi si nota prima per la capigliatura (spesso aggiungo anche extensions lunghe e ondulate) e in più sono pure alta .

purtroppo sono solo con la cam e la qualità è pessima (in più non ho fatto la piega), la foto sui nodi addirittura nemmeno è venuta...

post-8705-0-62226300-1301503941_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Zazza,ma...100% ovunque, secondo te?

Secondo me se hai una parziale e tieni parte dei tuoi capelli sul front si', a meno che la densita' dei tuoi che restano non sia drammaticamente bassa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me se hai una parziale e tieni parte dei tuoi capelli sul front si', a meno che la densita' dei tuoi che restano non sia drammaticamente bassa.

però i capelli lunghi copriranno i suoi e dunque il problema non si pone più di tanto, a meno di non voler portare code o capelli raccolti.

Se i capelli sono lisci, meglio non scendere sotto i 100% come dice giustamente Florance, se no il lace diventa visibile e potrebbe non spegnersii al meglio sulla pelle, se invece si scelgono capeli mossi, questi fanno più volume e si può scendere anche a 90%. Di meno significa portare l'impianto per troppo poco tempo.

Ma poi le ragazze hanno tanti capelli!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

...Ragazzi/e,già che ci sono vi faccio un'altra domanda: total lace, per il primo ordine,è troppo azzardato?

si e no

No, perché se cominci col difficile impari subito e poi perché andando verso l'estate è molto meglio.

Si, se preferisci cominciare piano e non impiccarti subito o se magari hai una manualità limitata.

Io ho cominciato col ferro di cavallo in pellicola, ma col senno di poi me ne pento.

E mi sembra comunque che ci sia qualche ragazza (ma non ricordo chi) che ha iniziato direttamente "all lace"

Link al commento
Condividi su altri siti

...Ragazzi/e,

Ohhh, bene :-)

già che ci sono vi faccio un'altra domanda: total lace, per il primo ordine,è troppo azzardato?

Dipende un po' dalla tua manualità, da quanto sei pasticciona e da se vuoi tenere la protesi oltre la settimana.

E' più complessa da mettere perché non sta rigida ma è completamente flessibile.

A me se la tolgo dopo 5 giorni i tape per lace sono perfetti, se la tolgo 6 e 8 hanno iniziato a squagliarsi, se attendo oltre 8 giorni sono impiastricciati e mi strappano i miei capelli (la tenuta comunque non è compromessa, è solo più difficile la manutenzione). Io sono un esempio di chi non ha manualità ed è pasticcione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda Alice, io ho dovuto procedere diversamente... nel senso che capitava che pur sembrando i colori della protesi uguale ai miei (tinti), a seconda di come cadeva la luce potevano emergere differenze.

allora adesso faccio così;

prendo sempre e solo un 4R, e poi indosso la protesi e faccio la tinta da una parrucchiera che sa il fatto suo,e sono sempre perfetta.

No problemi, no differenze,no zone in testa che sparano male di colore... ora mi faccio il colore che voglio (tranne i biondi platino)e vado liscia.

nonostante questi trattamenti la protesi mi dura 5-6 mesi

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora parlo anche io di colore!!! Per questo primo oc mando una ciocca dei miei capelli che sono castano scuro,ma per le prossime volte come faccio? Ho notato che voi usate delle sigle,ma io non le ho trovate da nessuna parte :divertenti-03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora parlo anche io di colore!!! Per questo primo oc mando una ciocca dei miei capelli che sono castano scuro,ma per le prossime volte come faccio? Ho notato che voi usate delle sigle,ma io non le ho trovate da nessuna parte :divertenti-03:

i codici colore li trovi qui se sei abbonata:

http://www.newhairsystem.it/kitcolorecapelli.php

oppure acquisti da Medusa il kit completo

o ancora, chiedi all'incaricato regionale che te li faccia vedere (sempre se sei abbonata)

Link al commento
Condividi su altri siti