Emma3 Inviato: 21 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2011 (modificato) Ciao ragazzi/e mi sono già presentata ed ora ho bisogno di consigli... 1)Dalla domanda 8 alla 14 non mi compare il testo e mi dice di passare alla domanda successiva,tutto normale? - Domanda N.15: SCEGLI IL DISEGNO CHE MEGLIO RIPRODUCE LA SEPARAZIONE DELLE ZONE. Allora io ho pensato di prendere come prima protesi un impianto standard in lace con ferro in pellicola,partire arretrata ma di pochi mm(seguendo i consigli di alcuni di voi),ferro di cavallo.Non potendo riportare il disegno,qualcuno può dirmi quale rappresenta il mio impianto? -Domanda N.26: DENSITA' NELLE DIVERSE ZONE. Dato che parto arretrata,che densità devo scegliere per il front? Qui non saprei proprio come muovermi...né per il front né per il resto,per cui vi allego qualche foto vecchia per darvi un'idea di come ero. -Domanda 29:istruzioni finali per la factory? Questa è la foto. Modificato 21 Marzo 2011 da zazza per togliere domanda già risolta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emma3 Inviato: 21 Marzo 2011 Autore Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2011 Scusate,alla prima domanda non rispondete perché il testo delle domande è comparso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 21 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2011 - Domanda N.15: SCEGLI IL DISEGNO CHE MEGLIO RIPRODUCE LA SEPARAZIONE DELLE ZONE. Allora io ho pensato di prendere come prima protesi un impianto standard in lace,partire arretrata ma di pochi mm(seguendo i consigli di alcuni di voi),ferro di cavallo.Non potendo riportare il disegno,qualcuno può dirmi quale rappresenta il mio impianto? Quella immagine NON serve per dire come sarà fatta la tua base (hai spedito il calco a questo scopo), ma serve solo per dire come vengono divise le zone qualora tu abbia tipi diversi di base. Tu hai una all lace, quindi clicca su quella che ha solo una zona. Tu che hai una in lace con ferro in pellicola, clicca sull'immagine con il ferro di cavallo. Non serve che inndichi l'immagine con le alette, dato che non le hai. Purtroppo per noi non è facilissimo aiutarti perché potremmo avere un modulo d'ordine più vecchio rispetto al tuo. -Domanda N.26: DENSITA' NELLE DIVERSE ZONE. Dato che parto arretrata,che densità devo scegliere per il front? Qui non saprei proprio come muovermi...né per il front né per il resto,per cui vi allego qualche foto vecchia per darvi un'idea di come ero. Io ti suggerirei nel primo cm di mettere A / B dove A è la densità che hai sulla piccola striscia di capelli che hai e B è la densità del resto della protesi. Il resto metterei tutto uniforme. Quanto vale A? Mah... se sei diradata forte metterei un 60, se sei normale metterei un 80 o un 90. -Domanda 29:istruzioni finali per la factory? Ne hai? :-) SOlitamente non si scrive nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emma3 Inviato: 21 Marzo 2011 Autore Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2011 Ciao zazza,io ho una protesi in lace con eventuali parti in pellicola,scelgo il ferro di cavallo,quindi non posso cliccare sull'immagine che ha solo una zona o sbaglio? Per quanto riguarda i bordi e il dietro che tipo di pellicola dovrei scegliere:sottile iniettata o annodata?ho letto le differenze ma non so decidermi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emma3 Inviato: 21 Marzo 2011 Autore Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2011 Per essere più precisa,vorrei: -Base in lace con pellicola a ferro di cavallo;capelli indiani remy di lunghezza 40 cm e stile libero. Aggiungo in forma migliore le altre domande che mi sono trovata e che prima non avevo visto. 1)TIPO DI BASE PER I BORDI: pellicola sottile iniettata o annodata? 2)LARGHEZZA BORDO PELLICOLA: ho pensato 2 cm. 3)COLORE PELLICOLA? 4)COLORE LACE? Non ho una carnagione scura,ma piuttosto bianca. Intanto queste... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 21 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2011 Ciao zazza,io ho una protesi in lace con eventuali parti in pellicola,scelgo il ferro di cavallo,quindi non posso cliccare sull'immagine che ha solo una zona o sbaglio? Per quanto riguarda i bordi e il dietro che tipo di pellicola dovrei scegliere:sottile iniettata o annodata?ho letto le differenze ma non so decidermi. Vedi la mia risposta sopra corretta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 21 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2011 > 1)TIPO DI BASE PER I BORDI: > pellicola sottile iniettata o annodata? Secondo me annodata, altrimenti ti scordi di metterli in piega come vuoi tu. > 2)LARGHEZZA BORDO PELLICOLA: > ho pensato 2 cm. va bene > 3)COLORE PELLICOLA? trasparente > 4)COLORE LACE? > Non ho una carnagione scura,ma piuttosto bianca. secondo me comunque leggermente giallo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emma3 Inviato: 21 Marzo 2011 Autore Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2011 Ok,ho preso nota dei tuoi suggerimenti.Grazie. Il problema è sulla densità...considerando che conservo qualche mm,non di più,dei miei capelli sulla linea frontale devo indicare qualche valore nella zona 1?se si,quale?non ho capito bene cosa intendevi nella prima risposta che mi hai dato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 21 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2011 Il problema è sulla densità...considerando che conservo qualche mm,non di più,dei miei capelli sulla linea frontale devo indicare qualche valore nella zona 1?se si,quale? Sì, indica due valori separati da una barretta. Il primo valore consiglio essere più o meno quello che hai tu sulla tua striscia attuale, il secondo quello del resto della protesi. Vero che questa per te non è una vera "zona 1", ma per l'operaio cinese la "zona 1" è la parte frontale della protesi, lui non sa che poi tu hai un po' di capelli davanti. > non ho capito bene cosa intendevi nella prima risposta che mi hai dato. se prendi pellicola iniettata i capelli escono in una certa direzione e quella è e sarà per sempre. Se prendi annodata, possono ruotare liberamente. Meglio annodata a meno che non sei sicurissima di come li terrai e dell'effetto che fanno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 21 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2011 Sicuramente pellicola annodata, se vuoi pettinature durevoli. L'iniettata è troppo schiacciata, tantopiù che qui i capelli saranno di 40 cm e quindi tireranno molto i capelli verso il basso per semplice gravità... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emma3 Inviato: 21 Marzo 2011 Autore Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2011 Ho compilato il modulo e l'ho spedito a medusa...spero di aver fatto tutto bene. Mi sono lanciata,proviamo e poi se c'è qualcosa che non va la modificherò in futuro,con un nuovo ordine,credo che quando avrò tra le mani il mio primo impianto capirò cosa voglio davvero,cosa ho sbagliato e quant'altro. Grazie ad Arn e Zazza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 22 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2011 Ho letto solo ora il tuo post, non so se faccio bene o meno a risponderti visto che, hai gia' spedito il tutto comunque, magari appuntatelo così, quando arrivera' l'impianto, se tutto andra' bene, ok , altrimenti confronta: sei una donna, oltretutto mantieni una fila dei tuoi quindi, la graduazione gia' c'e', mio consiglio, densita' 100 pellicola annodata, puo' andare bene ma diciamole anche che al tatto, non e' naturale come la iniettata, in piu', vedo in giro stili di taglio femminili con capelli molto schiacciati, non piu' vaporosi come una volta ed in questo caso, una iniettata poteva anche andare bene. concordo in pieno con lo stile libero. colore pellicola, con queste densita', non e' influente. Colore lace, per me il migliore come invisibilita', e' il leggermente rosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emma3 Inviato: 22 Marzo 2011 Autore Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2011 Ciao Maurizio,si ho già spedito il modulo,ma hai fatto bene a rispondermi lo stesso perché i tuoi suggerimenti mi potranno servire in futuro. Nonostante abbia letto post su post,basandomi sull'esperienza di alcune ragazze,ogni situazione è diversa così come i gusti personali,mi riferisco in particolare alla densità,per cui ho deciso di non partire con densità elevate. Solo quando mi arriverà potrò capire a cosa corrisponda un 100,un 120 ecc...e soprattutto se corrisponde a ciò che voglio davvero. Scrivo questo perché in questi giorni mi sono bruciata gli occhi a furia di leggere discussioni,alla ricerca della densità giusta,adatta a me,con la speranza di fare il mio primo ordine perfetto. Ma ho capito che non è così,solo con la prima protesi capirò i parametri più adatti alle mie esigenze. Spero comunque vada tutto bene lo stesso e per qualsiasi cosa mi rivolgerò a voi,grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlina Inviato: 22 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2011 ciao Emma . volevo dirti che sono contenta di sapere che un'altra ragazza si è decisa a fare l'ordine ! vedrai che rimarrai soddisfatta e comunque ti auguro di aver trovato qui la soluzione ai tuoi problemi come è successo a me :sorriso-06: un abbraccio ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emma3 Inviato: 22 Marzo 2011 Autore Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2011 ciao Emma . volevo dirti che sono contenta di sapere che un'altra ragazza si è decisa a fare l'ordine ! vedrai che rimarrai soddisfatta e comunque ti auguro di aver trovato qui la soluzione ai tuoi problemi come è successo a me :sorriso-06: un abbraccio ! Ciao carlina,grazie e comunque spero anch'io che questa volta sia la soluzione definitiva a questo problema dei capelli perché sinceramente sono stanca. Anche se un problema estetico non può ostacolare una persona nell'affrontare situazioni quotidiane,vorrei ritrovare quella serenità che avevo prima. Incrocio le dita e intanto aspetto. Un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati