Vai al contenuto

Vendo Protesi Nuova


Messaggi raccomandati

Vendo protesi nuova mai utilizzata causa dimensioni

errate e colore per me troppo scuro.

 

ferro di cavallo in pellicola annodata

front lace sottile resto lace piu' spesso

e resistente

densità: front 100/120, resto 130.

colore: biondo scuro

lunghezza 19 cm.

larghezza centrale 14

lunghezza capelli 15 cm.

Prezzo 80 euro

 

 

allego foto:

post-23583-0-50688700-1297717673_thumb.jpg

Modificato da zazza
correzione lunghezza come richiesto dall'utente
Link al commento
Condividi su altri siti

zazzà perche lace piu' spesso e no sottile....

 

Rob, guarda che IO sono "zazza" e lui è "zaz0". Ci siamo emtrambi iscritti in un periodo in cui il forum, per un errore tecnico, accettava solo a,z,0,9.

 

Il lace grosso l'ho provato ampiamente. E' più robusto, soprattutto sullo sfilacciamento del front. La differenza comunque non è molta, per un pochino di spessore in più hai un po' di resistenza in più.

Forse il vantaggio principale è che quando lo pulisci puoi strusciarlo con vigore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhmmm ... quasi quasi te la prendo io per fare un paio di prove in attesa delle mie, l'unico dubbio é sulla lunghezza, mi servirebbero un paio di cm in più, per il resto sarebbe perfetta, colore, ondulazione etc.

E' esattamente 20 cm di lunghezza? niente più niente meno? che tipo di pagamento accetti? grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa,forza dell'abitudine infatti o risposto in base ai tuoi consigli.....ho capito che con quella piu' sottile bisogna essere molto delicati giusto?

 

Non MOLTO, basta solo un po' di delicatezza per i bordi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhmmm ... quasi quasi te la prendo io per fare un paio di prove in attesa delle mie, l'unico dubbio é sulla lunghezza, mi servirebbero un paio di cm in più, per il resto sarebbe perfetta, colore, ondulazione etc.

E' esattamente 20 cm di lunghezza? niente più niente meno? che tipo di pagamento accetti? grazie!

 

Stasera provo a misurarla di nuovo e ti sapro' dire, anche se, considerando la curvatura della stessa, e'difficile essere proprio precisi..

Comunque e' la gemella (perche' ne avevo prese 2 identiche) di quella che ho portato per 4 mesi da giugno a settembre dell'anno scorso quindi per tutta l'estate, anche se piu' corta i capelli sul back coprivano quei 3-4 cm che anche a me mancavano e l'ho portata senza problemi. Inoltre l'avevo schiarita e fatta sfoltire dal mio parrucchiere, insomma gliene avevo fatto d'ogni e l'ho smessa solo perche' nel frattempo mi era arrivata quella con le misure ed il colore corretti.

Se sei interessato per il pagamento trovo comodo il bonifico bancario.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera provo a misurarla di nuovo e ti sapro' dire, anche se, considerando la curvatura della stessa, e'difficile essere proprio precisi..

Comunque e' la gemella (perche' ne avevo prese 2 identiche) di quella che ho portato per 4 mesi da giugno a settembre dell'anno scorso quindi per tutta l'estate, anche se piu' corta i capelli sul back coprivano quei 3-4 cm che anche a me mancavano e l'ho portata senza problemi. Inoltre l'avevo schiarita e fatta sfoltire dal mio parrucchiere, insomma gliene avevo fatto d'ogni e l'ho smessa solo perche' nel frattempo mi era arrivata quella con le misure ed il colore corretti.

Se sei interessato per il pagamento trovo comodo il bonifico bancario.

ciao

 

Ciao e grazie per la risposta, attendo tua conferma per quanto riguarda la lunghezza (ti consiglio metro da sarto se ce l'hai) e poi se é almeno 20 cm te la prendo sicuramente, ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao purtroppo é 19 cm. Il calco era 20 ma capita che non venga sempre rispettato infatti l' attuale l'ho fatto un po più lungo e avendo il bordo in pellicola quando serve lo posso tagliare con un cutter, cosi ho fatto con quello che indosso ora.

Mi dispiace...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ho controllato e sicuramente mi servirebbero 3-4 cm in più, sono indeciso tra questo ed uno a stock che é un po' più abbondante. Puoi confermarmi colore e ondulazione del tuo impianto secondo la scala? Grazie ancora, entro oggi decido :)

 

L'ho ordinata come liscia ma un minimo di ondulazione e' sempre presente ed e' quella che vedi, io la vorrei liscissima ma non mi arriva mai cosi.

il colore e' un biondo scuro il paramentro non lo conosco in quanto avevo ordinato con la ciocca e mi era arrivato troppo scuro, ora ordino con codice ed il colore e'sempre esatto. Attualmente utilizzo il codice 17 e questo penso sia 3 toni piu'scuro, dalla foto sembra piu' chiaro di quello che e' in realtà.

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio per l'estrema cortesia, ho provato e riprovato ma 19 cm di lunghezza sarebbero troppo pochi purtroppo. Peccato perché gli altri parametri secondo me andavano bene! Grazie ancora.

 

Nessun problema figurati.

Meglio essere esaustivi per evitare incomprensioni e delusioni successive.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Qualche foto è possibile vederla?! E poi la vendi intera o è possibile solo il front?

 

C'è la foto nel primo post. Altre foto sono inutili, dato che non l'ha mai indossata e quindi non ne ha addosso. Fotografarla invece da sopra non direbbe nulla.

 

 

Sono curioso di sentire la risposta del mio omonimo alla seconda richiesta :sorriso-06: :sorriso-06: :sorriso-06:

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è la foto nel primo post. Altre foto sono inutili, dato che non l'ha mai indossata e quindi non ne ha addosso. Fotografarla invece da sopra non direbbe nulla.

 

 

Sono curioso di sentire la risposta del mio omonimo alla seconda richiesta :sorriso-06: :sorriso-06: :sorriso-06:

 

Grazie Zazza per l'ottima risposta in merito alla richiesta di altre foto.

 

alla seconda domanda rispondo di no ovviamente, primo perche' il back

poi non lo vorrebbe nessuno, almeno non ho mai sentito richieste in

tal senso, inoltre dovrei inviarla comunque intera non potrei certo

tagliarne un pezzo a caso.

..ma siccome ho letto recentemente di un utente che la indossa al

contrario potrei cosi ottenere 2 front uno in lace e uno in

pellicola !! :sorriso-03:

 

A parte gli scherzi NO la vendo intera.

grazie e ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...