Vai al contenuto

Marlboro21

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    15
  • Iscritto

  • Ultima visita

Marlboro21's Achievements

  1. (under 20) Mai avuti problemi sessuali, MAI. Erezioni sempre troppo presenti. Assunzione finasteride (proscar) da 4 marzo 2011; nulla di grave fino a settimana scorsa: Nel rapporto con la mia ragazza si abbassa improvvisamente e da quel giorno non è più lui! Zero erezioni, zero di zero! Da sottolineare anche un evidente irrobustimento del petto, della pancia e sopratutto delle cosce (io che sono sempre stato magro, sopratutto d'estate) . Non ho mai creduto alle paranoie di tutti sulla finasteride, anzi in questi mesi mi convincevo sempre più che la fina non ha nessun riscontro negativo. Ma quando lo provi sulla tua pelle , allora li capisci! Non voglio dire che per tutti i riscontri negativi la fina sia colpevole; qualcuno è dato dalle paranoie dallo stress. Ma posso confermare con sicurezza che in alcuni individui i sides della fina esistono davvero, e non sono paranoie! C'è chi può farne utilizzo e non riscontrare nulla per dieci anni e c'è chi è predisposto a sides anche dopo solo qualche settimana. Forse ora penserete che ancora visto la mia età non sappia cosa stia dicendo.. Ma tutto ciò che ho detto corrisponde alla mia verità!
  2. Cerco REVIVOGEN Bio-Cleansing Shampoo e K-max keratin (microfibre) Castano scuro o chiaro!!
  3. Ma con tutto il rispetto .. Mi pigli per i fondelli?! L altra volta le ho messe e le avete già viste e commentate con Arn
  4. Ti dirò.. ci potrei anche pensare .. Ma riflettendoci bene.. I tuoi capelli sono I TUOI:.. non sono finti.. a 20 anni vedendomi mezzo pelato allo specchio, non posso riderci su.. è una questione di dignità.. Voglio i miei capelli e solo i miei.. In un caso estremo magari sarò costretto a utilizzarla.. più in là.. Ma se ho la possibilità, anche una minima speranza ancora, non indosserò la protesi!.. Grazie comunque per i consigli!
  5. Qualche foto è possibile vederla?! E poi la vendi intera o è possibile solo il front?
  6. Ciao e grazie pure a te! So' perfettamente, difatti l ho sottolineato, che non è il mio caso effettuare adesso un trapianto sarà un traguardo da raggiungere più in la' volendo, e sempre se ne sarò completamente sicuro e potrò permettermelo.. Effettivamente i prezzi sono esorbitanti. Ma io credo che prima o poi inizieranno a diminuire.. E comunque in ogni caso sarebbe la soluzione ad un problema irrisolvibile, perciò diciamo che i prezzi sono quasi "giustificati". Difatti non voglio farlo adesso.. Non ho detto nulla di che.. ho solo denotato una certa delusione nelle tue parole..Non penso che ci sia nulla di male.. Ti chiedo comunque scusa! Grazie del link..!
  7. Ciao e grazie anche a te!!.. Una protesi intera sarebbe una buona idea da quel che ho letto , ma per adesso preferirei limitarmi a delle miniprotesi , avevo pensato pure io di usarla saltuariamente, cioè nei weekend.. Ti ringrazio!! Le tue parole mi rasserenano.. L'unico problema è trovare il tutto!! I tempi sono lunghi?! Non avendo mai preso in considerazione l'idea delle protesi, argomenti tipo colla lace pellicola ecc, non so proprio di che si parli.. Dovrei ritirare una protesi intera? E tutto il materiale è compreso ?! Forse postandomi un link di qualche discussione che approfondisca meglio il tutto potrà essere tutto più chiaro.. Grazie ancora mille!!
  8. Non metto in dubbio la tua indiscussa esperienza.. è giusto!! I capellini non servirebbero.. Ma già soltanto bloccare o rallentare il processo è un'ottima cosa!! Non in tutti i farmaci hanno punti negativi, secondo me più che altro è l'influenza che ci viene data dall'esterno che ci fà fare mille paranoie.. E ci fà cadere in un vortice di paranoie che potrebbe essere solo pura fissazione!! Ma lasciando stare le cure farmacologiche che non sono effettivamente la cura definitiva .. I trapianti.. Non so se il caro Elton usa protesi.. Ma ho letto che si è sottoposto anche a vari trapianti! Saranno balle.. Ma effettivamente.. L'unica cura che si avvicina di più a quella definitiva è proprio il trapianto!! Perchè permette di rinnestare dei capelli che poi saranno sempre tuoi!! Magari non in tutti i pazienti ha lo stesso risultato.. Ma guarda i molti casi sponsorizzati da Ganjaman.. Ho visto risultati più che ottimi.. anche in pazienti in cui erano completamente (o quasi) pelati..!! Perchè non approvare una così nuova tecnologia che magari fra un paio di anni sarà ancora più efficace?! Ciao !! Grazie .. Tu parli dall'alto dei tuoi 24 anni e il tuo, diciamo così, "periodo drammatico" è passato.. Io ora come ora la vivo così.. e vorrei poter ritornare indietro nel tempo non so se mi capisci.. è vero che le protesi hanno dei contro abbastanza tosti.. CONDIVIDO in pieno.. ma forse basterebbe un po' di accuratezza. Per quanto riguarda i trapianti, preferirei avere 4 cicatrici dietro ma avere tutti (o quasi) i capelli..alla fine è quello che devi rischiare per poter sperare in un ritorno di capelli naturali!! Il grande contro sono i prezzi è vero.. e la remota possibilità che i risultati non saranno quelli previsti.. Non preoccuparti che gli appuntamenti sono all'ordine del giorno :DDD Ciao!! Assolutamente naturale.. "tempiette" ??? Cosa sono ?! mai sentito parlarne.. Forse è la soluzione più adatta!! Dove potrei vederle e trovarle?! Ciao e grazie.. Come sarebbe a dire che saresti stato capellone?! Sii un po' più chiaro.. Di protesi standard non ho proprio parlato.. Avevo pensato appunto a delle mini protesi per le stempiature, una sorta di exstension da applicare solo alle tempie non so se rendo l'idea.. nulla di complicato.. qualcosa che copra un po' i vuoti delle stempiature.. Il trapianto lo escluderesti ora (perché è logico) o è una cosa che sconsigli in generale?! Anche tu hai una visione così pessimistica a riguardo?? La tua frustrazione per i detti argomenti è molto visibile.. Ma è possibile che avessi sbagliato dottore, clinica, e tempi?! Non credo che nessuno dei risultati sponsorizzati in questo forum non ti facciano invidia!! la vedo strana e impossibile la cosa.. Vedremo se queste "miniprotesi tempiali" facciano al mio caso, se sono quello che mi immagino.. !!
  9. Preso ormai dall'argomento mi sono trattenuto a casa, e ho fatto le foto (ho saltato un appuntamento con una donna :D ) eccole.. Sono impaziente di una tua risposta sia riguardo le foto sia l'ultimo mio messaggio che riguardava autotrapianti e trattamenti farmacologici.
  10. Beh su questo dovrò contraddirti.. Anche se non sono un esperto, e di certo tu ne saprai alla lunga molto più di quello che posso saperne io, i trattamenti farmacologici non sono inefficaci su tutti.. Variano da persona a persona e potrebbero rallentare o meglio favorire il mantenimento a lungo andare durante gli anni in cui i nostri ormoni impazzano.. Inoltre, ho visto (anche con i miei occhi) calvi completi ritornare in possesso di capelli grazie a un dottore che ultimamente sta facendo furore (gli ultimi due tre anni) spero avrai capito di chi parlo.. Ha fatto numerosi e vistosi miracoli.. Non vedo come mai tu possa essere così negativo!!
  11. Scusa Arn l'altra metà del messaggio l'ho letta solo ora! ..è vero essendo mini protesi ho fatto mini foto :DD ..ma c'è da dire che siccome il limite massimo era 300 KB per messaggio ho dovuto farle più piccole.. Comunque ora per assenza di tempo materiale non posso subito metterle, ma entro domani senza alcun dubbio saranno qui! Grazie dell'accoglienza, della simpatia e dell'interesse mostrato !!..
  12. Grazie Mille Arn .. Beh, si! tutto quello che dici è accettabile.. ma di certo a questa età non potrei pensare di radermi e incollarmi sopra la pelata una parrucca!!Con tutto il dovuto rispetto, spero hai capito cosa voglia dire!!Le mini protesi, diciamo .. mi piace chiamarle soluzioni parziali perché sono degli accorgimenti per reggere la scena prima di poter arrivare alla soluzione definitiva.. Quindi in questa "soluzione parziale" ci trovo un rifugio, una fermata che porti poi alla "soluzione definitiva".. è vero sarà difficoltoso.. Ma non c'è nulla di più difficoltoso di guardare le foto di anni fa' e invidiarsi quella linea perfetta che ti faceva sentire "divino"! Quindi... perché non provarci.. Se i costi e le possibilità di realizzazione lo permettono, perché no?! Cosa c'è da perdere?! Molto piacere di averti conosciuto e grazie del benvenuto!!..
  13. Grazie mille..! Allora hai ragione.. tanto per iniziare non ho 16 anni ma ne ho 19, e anche se l'età può sembrare giovane per arrivare fin qui ho dovuto avere esperienze per almeno un annetto e mezzo circa, da quando cioè iniziai a notare una piccola diminuzione di densità nei capelli.. Mi sono informato, ho fatto poche visite e ho assunto anche medicine che, per quanto possano rallentare la caduta, di certo non sono la soluzione definitiva che interrompe del tutto la caduta dei capelli e favorisce la ricrescita (l unica speranza della ricrescita, è il trapianto che però non in tutti i casi ha più dell 80-90% di riscontro positivo). In allegato, le tre foto..
  14. Salve a tutti! Sono nuovo nel forum.. Giovane.. Molto giovane rispetto la media.. Il mio problema ormai va avanti da un po' ed è di sicuro dovuto alla genetica familiare, su questo non c'è dubbio da qualche anno è diminuita la densità e le stempiature si sono sempre più evidenziate.. La soluzione a cui ho pensato sarebbero delle mini protesi da applicare sulle tempie.. leggendo fra i vari post, non trovo nessuna conferma in coloro che avevano idee simili.. In ogni caso essendo nuovo non so come muovermi.. a chi rivolgermi (con riservatezza ovvio) , in pratica non so da dove iniziare! Spero che qualcuno sia in grado di aiutarmi oppure meglio ancora spero lo legga qualcuno che abbia provato qualcosa del genere! Grazie..
×
×
  • Crea Nuovo...