toto1 Inviato: 25 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2011 Chi volesse vedere in diretta gli sconci che il mitico C.R. ancora riesce a fare, andate a PORTA A PORTA in questo momento.25 Gennaio 2001. La parlamentare Anna Maria Bernini, gia' avvocato civilista del maestro Luciano Pavarotti, oggi portavoce Nazionale Vicario del Pdl. Donna intelligentissima, ed assai preparata. Ma....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 26 Gennaio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2011 Su youtube ancora non e' stata inserita ma e' lei... Voi che ne dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CercasiCavieUmane Inviato: 26 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2011 (modificato) A me sembra che le basette e i parietali siano arretrati...qualche dubbio può venire... Modificato 26 Gennaio 2011 da CercasiCavieUmane Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlina Inviato: 26 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2011 anch'io appena l'ho vista in tv qualche sera fa ho subito pensato alla protesi ! fossi in lei però cercherei di farla meno folta..così a mio parere è un po sgamabile... soprattutto da chi come noi è portatore. :devil-01: Ciao a tutti/e Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore hairgosth Inviato: 26 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2011 si vede lontano 1000 km che ha la parrucca......e un' altra e' la lorena bianchetti, ai tempi in cui faceva la valletta alla corrida aveva 4 capelli...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SARACLELIA Inviato: 26 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2011 Sai che alla Bianchetti non c'avevo pensato, però è vero..da quando ha i capelli così belli e folti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 27 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2011 vi assicuro che dal vivo il risultato non è così sgamabile.. sarà che ci si concentra su altro magari :sorriso-03: .. cmq sia, è ancora molto diffusa l'idea che i parrucchini abbiano pettinature fisse e capelli brutti, rigidi e legnosi.... lei a volte fa anche la coda, altre volte simula una riga più spostata... insomma... le piace cambiare :sorriso-06: .. però in effetti non c'è nessuna foto in cui le si veda cute o il front.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore fbt08 Inviato: 27 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2011 Sai che alla Bianchetti non c'avevo pensato, però è vero..da quando ha i capelli così belli e folti? Lorena Bianchetti non porta una protesi. Un aiutino lo da alla sua chioma poco folta, ma nulla a che vedere con protesi tipo le "nostre". ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore hairgosth Inviato: 27 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2011 Lorena Bianchetti non porta una protesi. Un aiutino lo da alla sua chioma poco folta, ma nulla a che vedere con protesi tipo le "nostre". ... vai a vederti dei video vecchi....la corrida o ancora quando conduceva un programma religioso sulla rai.....la porta e come...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AnonimoNN Inviato: 28 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2011 Concordo con voi, si vede che c'è qualcosa di mooolto strano alla sua chioma... Ma secondo me la gente comune non noterebbe mai che ha in testa una protesi, è l'occhio attento del portatore che nota tutto :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hypersonic1990 Inviato: 3 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2011 stasera stava ad annozero ed ho pensato subito alla parrucca... la riga centrale è un muro di capelli, sgamabilissima! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucas2 Inviato: 5 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2011 Più che quello che c'è sopra la testa mi preoccupererei di quello che c'è dentro la testa :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aldano Inviato: 19 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2011 Navigando in internet mi sono imbattuto in una foto di Colin Farrell in versione "calvo" (fatto con photoshop...immagino)..l'allego nel post e aggiungo una sua foto con i capelli...queste foto mi fanno pensare quanto contino per l'immagine e la bellezza di una persona i capelli...che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ETTORE86 Inviato: 19 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2011 Navigando in internet mi sono imbattuto in una foto di Colin Farrell in versione "calvo" (fatto con photoshop...immagino)..l'allego nel post e aggiungo una sua foto con i capelli...queste foto mi fanno pensare quanto contino per l'immagine e la bellezza di una persona i capelli...che ne pensate? Sembra Agassi...il tennista Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 19 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2011 Ora, magari, Balderazzi ha esagerato con Farrell: gli ha fatto la testa da pinhead... Con la calotta cranica appena un po' più alta, il risultato sarebbe stato diverso. Avete visto Morandi ieri sera? I truccatori RAI gli hanno finalmente fatto i capelli tutti dello stesso colore. Così sarebbe insgamabile, considerato come ha sempre portato i capelli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati