medusa Inviato: 15 Febbraio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2011 Quale è il problema di pellicola misto lace? Io vorrei provare un bordo tutto in pellicola e il centro in lace. Volevo evitare il problema "rosetta" in pellicola, in più davo magliore traspirabilità al sistema. E se il front è veramente così sottile... addio luccichio del lace!!!! E' fattibile? Ciao, Jimm Spesso non scolorisco bene i nodi. Però se qualcuno vuole lo stesso il lace al centro, ed è consapevole di ciò, possiamo anche accontentarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ETTORE86 Inviato: 15 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2011 Beh, non esageriamo... Qui ci sono centinaia e centinaia di utenti che acquistano regolarmente dalla factory B e trovano i capelli molto belli per essere dei semplici indiani. Questa nuova factory ha protesi con ottimi capelli. Tanto che come detto, CUALCHE rivenditore travestito da produttore (e non solo da quello...) che acquista da loro, li spaccia per europei. Ogni tanto anche questa factory, come tutte, rifila qualche capello di pessima qualità. E già in questo 3d qualche utente se ne è lamentato. Comunque, se la maggioranza dei vostri commenti dovesse essere positiva riprenderemo ad ordinare da questa factory a partire dal primo marzo, al prezzo definitivo che dobbiamo ancora stabilire. In ogni caso ordineremo solo protesi interamente in pellicola. Non quelle in lace o pellicola con misto lace. Ci sono infatti delle cose a cui spesso non prestano attenzione malgrado le innumerevoli raccomandazioni, come ad esempio il fatto di mettere un filo di cucitura in prossimità del front che con basse densità risulta visibile. Ciao Medusa volevo farti una domanda che non avevo capito riguardo le factory!!! Io che ho fatto un ordine normale da che factory verrà fatta la protesi che ho ordinato? Cioè c'è una factory standard dove vengono effettuati la maggior parte degli ordini e poi ci sono altri utenti che testano il prodotto di altre factory se lo richiedono???? Grazie in anticipo per la risposta!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jimm Inviato: 15 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2011 E' solo un problema di scolorimento? La trasizione tra lace e pellicola com'è? Dalle foto pubblicate in passato sembrava buona, ma in realtà è veramente così? Jimm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 15 Febbraio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2011 Ciao Medusa volevo farti una domanda che non avevo capito riguardo le factory!!! Io che ho fatto un ordine normale da che factory verrà fatta la protesi che ho ordinato? Cioè c'è una factory standard dove vengono effettuati la maggior parte degli ordini e poi ci sono altri utenti che testano il prodotto di altre factory se lo richiedono???? Grazie in anticipo per la risposta!!!!!! Gli ordini vengono fatti tutti dalla factory principale, quella da cui ordiniamo ormai da oltre 4 anni. Negli ultimi mesi del 2010 c'è stata un'offerta per gli acquisti da una nuova factory (denominata factory G). Offerta finita il 31 dicembre. In questo momento non si possono fare ordini da questa nuova factory. Riprenderemo probabilmente a partire dal primo marzo. Chi vorrà potrà poi ordinare da questa nuova factory solo pellicole o al massimo pellicole nel perimentro e centro in lace. Non front in lace, dove si ostinano a mettere un filo di cucitura in prossimità dell'attaccatura dei capelli. In sede di richiesta di preventivo, chi vorrà ordinare da questa factory dovrà specificare che vuole farlo "dalla factory G". Altrimenti, se non verrà detto nulla, il preventivo e l'ordine sarà riferito ed inviato alla factory principale. Comunque non ci saranno rischi di incomprensioni, visto che i prezzi di questa factory saranno diversi e sarà necessario inviare un nuovo calco con ciocca (chi ha già fatto ordini dalla G nel periodo dell'offerta non dovrà inviarli). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jimm Inviato: 15 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2011 Nessuno ha testimonianze o foto di una pellicola misto lace??? Jimm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
power Inviato: 16 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2011 Arrivata pellicola da nuova factory, direi deludente, misura scarsa di un bel cm, capelli con parecchi riflessi rossi e mancanza di bianchi come da me richiesto ( 10% )unica cosa positiva è che la pellicola mi sembra effettivamente più sottile delle altre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonylebon Inviato: 21 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2011 io ho usato la protesi della factory g una settimana poi l'ho buttata non si poteva usare. quindi il mio parere è negativo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 21 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2011 io ho usato la protesi della factory g una settimana poi l'ho buttata non si poteva usare. quindi il mio parere è negativo Qualche riga di commento in più? Non è molto d'aiuto così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 21 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2011 Qualche riga di commento in più? Non è molto d'aiuto così Quoto! magari per via dei capelli o della base ecc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
19casertano78 Inviato: 21 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2011 Quoto! magari per via dei capelli o della base ecc. Ciao Ragazzi, io al momento uso una protesi della factory G in lace con ferro di cavallo in pellicola. Confermo quanto scritto da Medusa... in effetti la protesi presentava una cucitura (forse dopo sfilettata su richiesta del grande capo) ma comunque non particolarmente visibile...in prossimità del front... la gradualità di densità-capelli tra il front ed il vertex (che dà quel tocco di naturalezza) non è tantissima...anzi forse il passaggio troppo brusco... la pellicola è sottile e trasparente...ma in effetti i nodi sono poco scoloriti...ma i capelli sono ancora adesso più morbidi di quelli della factory B... tirando le somme...penso che con dei miglioramenti opportuni le protesi potrebbero raggiungere un bel risultato...peccato che i cinesi abbiano la "capa tosta"... :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimo68 Inviato: 22 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2011 Oggi sono arrivate le due protesi della factory G, in questo momento mi ritrovo in mano una protesi in ferro di cavallo della factory principale nuova mai usata, e le due arrivate adesso della factory G in ferro di cavallo, i parametri di queste protesi sono uguali sia della G che di quella principale, ecco le mie impressioni istantanee a pelle: - Sotto l'aspetto visivo i capelli sono più fini ed eleganti questa cosa si nota molto a vista D'occhio, al tatto li sento molto morbidi, setosi, quindi la qualità dei capelli della factrory G e superiore almeno adesso senza integrazione e senza shampoo praticamente nuove mai usate. - Le maglie del lace della factory G sono più strette e compatte, non c'è la cucitura frontale, quindi il front e più naturale. - scolorimento dei nodi poco scoloriti a differenza della protesi F. principale, sicuramente trovare il giusto compromesso per scolorire i nodi e difficile anche per loro, ci vuole esperienza e pratica che si acquisisce nel tempo. comunque in conclusione posso dire che la protesi della factory G nuova va bene, ripeto nuova mai usata, vi saprò dare delle informazioni dettagliate sull'atto pratico dopo un mese di integrazione, la si vedrà la qualità dei capelli e tutto il resto. Per adesso il mio commento e positivo. :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 22 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2011 Arrivata anche a me protesi factory G. Ho anch'io preso la protesi precedente(B ) e confrontata con questa(G). Entrambe ancora da tagliare. - la protesi G ha le maglie del lace piu' strette con un light pink un po piu' cupo, ma naturale. - i capelli della G sembrano a prima vista piu' lucidi della B, ma vedremo ai primi lavaggi. - La pellicola della G effetivamente e' piu' sottile e trasparente ma non eccessivamente piu' della sottilissima(densita' fino a 100%)della B. Entrambe sono lucide e trasparenti, sul front opache. La pellicola del front(B) la trovo a prima vista molto delicata. - l'inserzione tra lace centrale e pellicola nella G e' priva di pences, che invece trovo seppur impercettibili sulla B. - i nodi della B sono scoloriti molto meglio, la gradualita' del front, nella G non posso apprezzarla perche' ho preso un tutto 100% e sembrano davvero una montagna. -La gradualita' della densita' del front nella B la trovo imbattibile. - Nella B adoro lo scolorimento non solo dei nodi ma anche del primo millimetro del fusto. Ho pregato il Capo di metterlo nelle note per confermarlo ad ogni ordine. - Uno - due capelli piu' chiari nella G, e uniformita' totale del colore nella B. Prossime impressioni a protesi indossate..... Ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
caschetto diaboliko Inviato: 28 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2011 Factory G "kaput! Ancora in vacanza la scorsa estate, cominciai a testare, d'intesa on il Santo Graal ( Medusa ), i primi prototipi di pellicola ultrasottile ( ma non supersottile ) di tal factory e, cosi', di seguito, ho poi testato con due ordini rush tale pellicola negli ultimi mesi, una all pellicola ma con rosetta in lace, una solo all pellicola. Entrambe con front a zig zag. In virtu' dei palesi difetti e difformita', gia' piu' volte evidenziati in tali impianti rispetto ai precisi moduli d'ordine e ripetute avvertenze fatte a tale factory; quali, in sintesi: mancato inserimento dei bianchi; presenza di un segno e di una gobbetta-sopralzo sulla rosetta in pellicola; rosetta in lace antiestetica, fastidiosa nella giunzione con la pellicola al contatto sulla cute e sensibile al tatto; zig zag e colore base poco naturali; non eccezionale sottigliezza della stessa pellicola rispetto a quella della factory b, nodi lace mal scoloriti ecc.....; a seguito di previo consulto pomeridiano con il Santo Graal ( Medusa ), su Sua autorizzazione, ho il sommo piacere di preannunciarVi, con magno gaudio, l'avvenuto "decesso" commerciale di tal factory g dagli ordini congiunti! Ed era ora! Vedi un po' TU se, per colpa di questi inetti-idioti-facce di tolla della "g", alla veneranda eta' di circa 49 anni mi son trovato ogni volta ad "indossare" impianti senza un solo capello bianco in luogo del 20-22% di bianchi richiesto, con zig zag antiestetici, colore base poco naturale e sopratutto con l'ultimo impianto che Ti lascia un sopralzo gobboso in zona rosetta! Vai al diavolo, factory g......! Saluti a Voi Todos, compari di "scalpo" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
caschetto diaboliko Inviato: 28 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2011 A questo punto, Chiedo ufficialmente al Santo Graal di perorare con la factory b la possibilita' di realizzare una pellicola ancor piu' sottile, mantenendo gli standard di qualita' di detta factory di "riferimento" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 29 Marzo 2011 Autore Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2011 A questo punto, Chiedo ufficialmente al Santo Graal di perorare con la factory b la possibilita' di realizzare una pellicola ancor piu' sottile, mantenendo gli standard di qualita' di detta factory di "riferimento" La factory B mi ha comunicato di poter realizzare una pellicola più sottile e con il prossimo pacco mi manderà un campione. Vedremo... Intanto faculizziamo ufficialmente la factory G e lasciamola a trafficanti sudamericani di posticci, che si accontentano di protesi quasi sempre difettose. Comunicazione di servizio per costoro: salutatemi la titolare, che senza averglielo mai chiesto mi ha detto di sua iniziativa che siete suoi clienti fornendomi tutti i dettagli... alla faccia della riservatezza :dimenticanza-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 29 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2011 La factory B mi ha comunicato di poter realizzare una pellicola più sottile e con il prossimo pacco mi manderà un campione. Vedremo... Se serve un tester per la pellicola ultraipersuper sottile...sono qui! :sorriso-02: :sorriso-02: :figo-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 29 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2011 Se serve un tester per la pellicola ultraipersuper sottile...sono qui! :sorriso-02: :sorriso-02: :figo-01: mi associo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
caschetto diaboliko Inviato: 29 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2011 La factory B mi ha comunicato di poter realizzare una pellicola più sottile e con il prossimo pacco mi manderà un campione. Vedremo... Intanto faculizziamo ufficialmente la factory G e lasciamola a trafficanti sudamericani di posticci, che si accontentano di protesi quasi sempre difettose. Comunicazione di servizio per costoro: salutatemi la titolare, che senza averglielo mai chiesto mi ha detto di sua iniziativa che siete suoi clienti fornendomi tutti i dettagli... alla faccia della riservatezza :dimenticanza-01: Ben detto, fatto ed omologato, Sua "Santita'"! E passiam oltre queste dilettanti ciofeche dello scalpo! Se, poi, per stolta ritorsione, i "gobbi" della g si terranno i nostri nuovi calchi( fatti per l'occorrenza ), spero che gli si riempano di pidocchi.... A proposito della b, il pacco con il campione piu' sottile di pellicola la b quanto Te lo invia? A breve? Perche' in tal caso, mi fiondo per un immediato ordine di impianto pellicolare ultrasottile iniettato della b sulla base di tale nuovo campione ( ma con un front in lace sottile invisibile ) Attendo, Tuoi cortesi ragguagli in merito, "GRAAL" eminentissimo..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 29 Marzo 2011 Autore Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2011 Eminentissimo ? E finiamola dai... Il campione dovrebbe arrivarmi tra una quindicina di giorni. Magari intanto chiedo qualche informazione in più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
caschetto diaboliko Inviato: 29 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2011 Eminentissimo ? E finiamola dai... Il campione dovrebbe arrivarmi tra una quindicina di giorni. Magari intanto chiedo qualche informazione in più. Allora, mi adeguo al nessun bianco che, grazie agli inetti della g, indosso sulla "crapa" e da redivivo "paninaro", Ti dico....ok, "raga"! A proposito ( anzi, off topic ), Ti ricordi per cortesia di farmi attivare username e password sul sito "Lucano"? Grazie, "Medu"! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 29 Marzo 2011 Autore Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2011 Allora, mi adeguo al nessun bianco che, grazie agli inetti della g, indosso sulla "crapa" e da redivivo "paninaro", Ti dico....ok, "raga"! A proposito ( anzi, off topic ), Ti ricordi per cortesia di farmi attivare username e password sul sito "Lucano"? Grazie, "Medu"! Nel prossimo WE protrai riaccedere con le vecchie credenziali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
19casertano78 Inviato: 30 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2011 Ciao Medusa, ho appena letto, nel forum, di alcuni piccoli problemi, riscontrati da alcuni utenti, sulla qualità dei capelli delle ultime protesi, ricevute dalla factory B. Considerando che uno dei pochi pregi della factory G è la buona qualità dei capelli, pensi che non valga la pena cercare di farli migliorare sullo scolorimento dei nodi e sul seguire meglio alcuni parametri?Sarebbe difficile ottenere questo risultato? E' giusto un mio pensiero...poi tu avendo a che fare direttamente con loro...ti sarai reso sicuramente conto se ci sono queste potenzialità o meno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 30 Marzo 2011 Autore Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2011 Ciao Medusa, ho appena letto, nel forum, di alcuni piccoli problemi, riscontrati da alcuni utenti, sulla qualità dei capelli delle ultime protesi, ricevute dalla factory B. Considerando che uno dei pochi pregi della factory G è la buona qualità dei capelli, pensi che non valga la pena cercare di farli migliorare sullo scolorimento dei nodi e sul seguire meglio alcuni parametri?Sarebbe difficile ottenere questo risultato? E' giusto un mio pensiero...poi tu avendo a che fare direttamente con loro...ti sarai reso sicuramente conto se ci sono queste potenzialità o meno... Purtroppo sono inaffidabili. Calcola che alcuni utenti si sono lamentati anche della qualità del capello, come puoi leggere nelle pagine di questa ed altre discussioni. E' meglio abbandonarli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonylebon Inviato: 30 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2011 scusate per il precedente post in cui ho dato parere negativo sulla protesi avuta dalla factory G senza spiegare il perchè. ci provo adesso. La pellicola sembra più sottile ma è stranamente elastica. io la applico con petalo rosso che stranamente faceva fatica ad aderire con vigore sulla pellicola. La cosa peggiore però è rappresentata dai capelli. Secondo me sia l'innesto fatto proprio senza un senso in quanto non si riesce assolutamente a dargli un verso perchè vanno per i fatti loro a ciuffi alterni ma anche la qualità dei capelli usati in quanto sono ruffi e molto poco naturali. Ho provato ad usarla con enormi problemi di portabilità per 5 giorni poi ho dovuto desistere e l'ho accantonata. Per questi motivi il mio parere è stato negativo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
19casertano78 Inviato: 30 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2011 Purtroppo sono inaffidabili. Calcola che alcuni utenti si sono lamentati anche della qualità del capello, come puoi leggere nelle pagine di questa ed altre discussioni. E' meglio abbandonarli. Ok...prendo atto...e sottoscrivo allora.... :tastiera-01: Grazie per la risposta... :sorriso-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati